La francese con le sue collane e braccialetti dorati chiudeva il cerchio retro del locale andare e non trovarla li sarà strano per me.
La francese con le sue collane e braccialetti dorati chiudeva il cerchio retro del locale andare e non trovarla li sarà strano per me.
Ragazzi avevo chiesto il costo per un singolo, proprio nessuno riesce a rispondermi?
Grazie mille
Ragazzi avevo chiesto il costo per un singolo, proprio nessuno riesce a rispondermi?
Grazie mille
Segnalo un lieve rialzo di prezzo per coppia:
L'ingresso non include più le 2 consumazioni, quindi se non bevi paghi comunque 10€ all'uscita.
Prezzo a consumazione 5€
ciao Sper.
sei andato di recente? pensavo fosse chiuso in settembre..
ti correggo, 1 anno e 8 mesi.. cazzo come passa il tempo..
Purtroppo devo confermare che è diventato un po' "un ospizio ", certo a volte ci sono pure coppie più o meno giovani , ma per lo più .....i prezzi sono in linea con gli altri prive . Peccato perché il locale è stato migliorato nell'aspetto con qualche accorgimento . Poi chiaro che io parlo della mia esperienza ( sempre in coppia e non da single) . Mi è' capitato comunque trovare più coppie giovani fra settimana che il venerdì. Spero di essere stato utile . Per i single , come sempre chi ci sa fare ogni tanto " va in buca "!
grazie Almostblu...per ospizio che range di età intendi? over 60??? sui prezzi siamo sul centone?
quando è stata l'ultima volta che ci sei stato?
grazie