La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
18301715_420725431633786_3663604926958932797_n.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
3 FEBBRAIO

35 anni | Coppie | Pisa | Cisananelo​

Id annuncio: h27b368438515​

Oggi in copia viene da noi​

Oggi in copia viene da noi


Ma come la copia.... E se voglio l'originale??
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
6 FEBBRAIO

24 anni | Donna Cerca Uomo | Milano | Raggiungo​

Id annuncio: uw9p368976177​

?❤% reale martha!! new new !!! n0vita assoluta deliziosa e piccantissima,tutta da assaggiare.preliminari da urlo! ??​

dolcissima sienza premura maetha.super bomba sexy tratamenti sensual full body delicato sexy e passionale,sono l'unica che ti fa arrivare due volte senza limite di tempo con me fai l'amore,baci vero in boca con lingua,sono qui...... per te .bella figona porca e caldissima e sensuale, te aspetto per momenti unici....no ti pentirai.....sempre disponibile per fare tutto quello che vuoi......pletissima..mi piace farlo in tutte le posizioni,mi fa impazzire sentire la tua lingua calda dentro di me.....mentre facciamo un bel 69..figa calda, massaggio prostatico) tutto.con me tuo sogno diventera realta....attenzione...garantisco la mia foto sono reali.e recenti.. si no sono cosi come me vedi puoi andare via.....chiamami x un completo relax servizi: 1) scoparmi a pecorina 2) massaggiatrice tantra e massaggi rilassanti corpo a corpo ( massaggi al pene ) 3) massaggi prostatici, erotici, anali, testicolari con crema relax 4) seghe a 2 mani 5) pioggia d´ orata calda 6) adorazione dei piedi 7)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
... bellino, pioggia d´ orata calda forse è la prima cosa reale in tutto l’annuncio.
Ho dubbi anche su figa calda, a volte in certe passere un po’ generose mi son sentito come una 126 in A1 a quattro corsie...
? ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205

36 anni | Donna Cerca Uomo | Milano

Id annuncio: vsqb368202499​

Anna dal Polo Nord​

Tesoro sono calda dolce ma stesso tempo con carattere. Esaudisce tutti i tuoi sogni di sentirsi amato dalla donna passionale . Non ci sono quasi nessun limiti tranne mio bellissimo sedere- non lo do! Tutto altro chiedimi
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Vedi l'allegato 278782

No, no no e poi no!!!
Fare Sesso!? Non credo sia tra le cose che si possono fare con questa tipa!

...talvolta faccio uno sforzo di empatia e mi metto nei panni dell’altro.
Essere giovane, diciamo sui 25-30 anni (sic), andare a casa di estranei per farsi trombare magari senza il supporto di un amico/fidanzato che ti possa accompagnare ed aspettare di sotto e poi trovare una “fauna” variegata:
- i post adolescenti troppi esuberanti
- onanisti ad oltranza
- rompiballe che telefonano 50 volte al dì
Un na’da eser facil”; la signorina ha solo scritto in maniera molto diretta quello che chiunque auspicarebbe: l’ha solo buttato giù in forma di comandamenti. Del resto da tempo c’è ne stanno un’altra decina che dovrebbero essere il riferimento dei giudei/cristiani.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Certo Monopattino, hai perfettamente ragione.
Ho solo scherzato su un annuncio messo giù in maniera così dura e quasi minacciosa che, personalmente, non invitava nemmeno a provare a telefonare.
Ma conosco benissimo cosa succede, anche solo telefonicamente, a queste ragazze. Alcune di loro mi mettono al corrente delle peripezie che devono passare ogni giorno, e non è affatto piacevole.
Questa ragazza probabilmente ha passato il limite di sopportazione, ha provato a prendere di petto il problema, e magari avrà anche funzionato, lo spero per lei, ma ha inibito anche me, che mi considero "normale".
Ma non intendevo sottovalutare un problema che, purtroppo, è vecchio come il loro lavoro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
UNA VELINA CALIENTISSIMA

NOVITA' A MILANO!

OCCHI PROFONDI, DOLCI E FAMELICI. UNA PELLE LISCIA, VELLUTATA, MORBIDA E PROFUMATA... PERFETTA!

UN CORPO MERAVIGLIOSO, DEL TUTTO NATURALE CHE SOLO A SFIORARLO RENDE PAZZI DI DESIDERIO...

BISOGNA CONOSCERLA, E' DAVVERO INCREDIBILE E TANTO TANTO CALDA!

A MILANO SOLO OTTOBRE!



Annuncio pubblicato oggi 9 febbraio
 
Commenta
Alto