La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

A.A.A. Prova photoshop - nello stesso annuncio

Vedi l'allegato 278767 Vedi l'allegato 278768 Vedi l'allegato 278766

Index: 35129531xx
La signora ha voluto sistemare la tetta cadente col Photoshop piuttosto che con palestra/dieta.
Onestamente molto meglio originale, vedi anche culone modificato..... Bye

Caro sig. punte per ora vada pure, le faremo sapere...
+ RINNOVO IL MIO BOOK FOTOGRAFICO OGNI SETTIMANA. INSERENDO ANCHE FOTO DI BACKSTAGE. LE FOTO PROFESSIONALI SONO NELLA GALLERY DEI MIEI SITI

Train de vie
+ [...] se sei costretto al binario, tutto il giorno tutti i giorni, ci arrivi con un'altra marcia. Ingranata come un'avventura totale. Con la voglia di trovare un altro ritmo.

Scavallare dalla filosofia alla cialtroneria a volte è questione di un attimo
+ Per un'ora o più, prendi una donna vera e fai di un letto una vita.

E bisogna anche pagarlo...

Mi scopo la tua compagna e ti umilio​

30 anni di pura razza porca, adoro umiliare i maritini cornuti e voyeur a cui nn viene duro se nn insultati e umiliati....non importa lei com è bella o brutta magra o ssbbw io adoro la fi....ca e la adoro in tutte le sue versioni...posso sia ospitare che spostarmi....no lucro ahh...io son robusto 166x80kg

Presa in prestito da altro post (nel td umoristico) di nuovo ridiamo un po'

uglobuv9zv-san-valentino-offerta-speciale-180-ti-arrestiamo-venerdi-13-davanti-a-tua-moglie_b.jpg
:eek:

Qualcuno disponibile?

13 FEBBRAIO

26 anni | Uomo Cerca Uomo | Pescara

Id annuncio: wig9370909931​

ANNUNCIO PARTICOLARE...AVREI VOGLIA DI CONFESSARMI...E DIRE I MIEI PECCATI AD UN PRETE PER VEDERE SE REALMENTE SONO PECCATI...​

Ho avuto delle esperienze e mi chiedo sempre se sia giusto i meno...
Parlarne con un prete mi aiuterebbe...
Sono giovane e non voglio commettere altri errori...

Per chi è alla ricerca di sensazioni forti

16 FEBBRAIO

26 anni | Donna Cerca Uomo | Pescara

Id annuncio: har8371464783​

Calda figa sexy e arrapata​

Single alla ricerca di un uomo simpatico da incontrare oggi per divertimento occasionale ..
Posso ospitare o venire a casa tua Amo fare schifo. Sottomissione in Sesso singolo ..
Se sei reale e interessato, vieni qui

... e un bel mavadaviaiciap?
solo OUTCALL (hotel e motel)! VERAMENTE BELLA....VERAMENTE BRAVA.... SCINTILLANTE ******
SEDUCENTE, FEMMINA DAL VISO INCANTEVOLE.SONO PULITISSIMA CURATA E PROFUMATA...PER POCHISSIMI EDESCLUSIVI INCONTRI ALL'INSEGNA DEL BUON GUSTO NELLA MASSIMA IGIENE. COMPONI IL MIO NUMERO SOLO SE SEI: DECISO PULITISSIMO SERIO, EDUCATO E GENTILE. ASTENERSI OVER 60 MALEDUCATI E CURIOSI, NON CHIAMARE SE NON AMI USARE PROTEZIONI! CI TENGO ALLA MIA SALUTE...
Disponibile in: Ravenna, Rimini, Forli
Città base: ....... Busto Arsizio!

Ma suprattutto siamo curiosi di sapere cosa possa scrivere nell'autocertificazione per giustificare la trasferta interregionale.

Trovato su annuncio di una straniera a Livorno...

"Non per razzismo ma per normali divergenze culturali gradirei solo italiani."

Così scrive....ma anche io per divergenze culturali preferisco solo le italiane. ..

Trovato su annuncio di una straniera a Livorno...

"Non per razzismo ma per normali divergenze culturali gradirei solo italiani."

Così scrive..... ..
A quelle inserzioniste che fanno queste precisazioni verrebbe spontaneo chiedere "nel caso dovessero presentarsi aspiranti punters tipi alla Obama o alla bill clinton (sia a livello di presenza estetica/fascino che di finanze), cosa fanno, rinunciano ad incontrare anche loro?" A dire il vero una domanda simile l'ho fatta ad un paio di pay che m'hanno confidato di non accettare stranieri, la risposta è stata del tenore: "vabbè, in quei casi, trattandosi di fighi della m., farei un'eccezione!!...". :rolleyes:

Una russa mi disse che il magrebino di turno predilige un rapporto troppo “energico” e che pertanto evitava di incontrarli.
Mi dispiacque che ella riceveva molto easy (porta appartamento aperta, indaffarata in faccende di casa tipo lavare i piatti, o sistemando la tavola) giusto per simulare una certa quotidianità, ma le ultime volte era serrata in casa con quattro mandate e non dava il tiro previa verifica dal videocitofono... tutto perché le era capitato di non riuscire a mandare via un negro sgradito.
Certo che le nostre amiche ne devono vedere parecchie!
A quelle inserzioniste che fanno queste precisazioni verrebbe spontaneo chiedere "nel caso dovessero presentarsi aspiranti punters tipi alla Obama o alla bill clinton (sia a livello di presenza estetica/fascino che di finanze), cosa fanno, rinunciano ad incontrare anche loro?" A dire il vero una domanda simile l'ho fatta ad un paio di pay che m'hanno confidato di non accettare stranieri, la risposta è stata del tenore: "vabbè, in quei casi, trattandosi di fighi della m., farei un'eccezione!!...". :rolleyes:

Indietro
Alto
Aiuto