La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Aiuto!!! La concorrenza si fa agguerrita.
Questo al posto del cazzo ha una lattina di Coca Cola. Spero lo blocchino al check in.

Vorrei venire a vivere a cagliari
E cerco una bella signora. . . . ma vera signora che sia passionale come me ed ami in contatto d corpi ed il sesso ma sempre con amore. nn solo ovviamemte. il mio gamberetto(per la cronaca) è 16x16cm d CIRCONFERENZA quindi nel caso riempie bene bene. è fà tanta cremina. Sono qui perche malgrado mi. dicano tutte che sono un bel tipo poi non scopano. E sono s t u f o !! Cmnq io sto nella provincia d. savona ed ho il. progetto di venire a stare nella magica Cagliari????
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
FB_IMG_1622488419348.jpg
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Trovo molti annunci su EF (e adesso anche su BK) di ragazze di agenzia, russe o sedicenti tali, che promettono di diventare " l'anima della vostra azienda".
Ma che cazzo significa?
Mi sono invano spremuto le meningi. Risultati nulli:
Se qualcuno, compassionevolmente, vorrà illuminarmi sarò infinitamente grato.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Trovo molti annunci su EF (e adesso anche su BK) di ragazze di agenzia, russe o sedicenti tali, che promettono di diventare " l'anima della vostra azienda".
Ma che cazzo significa?
Mi sono invano spremuto le meningi. Risultati nulli:
Se qualcuno, compassionevolmente, vorrà illuminarmi sarò infinitamente grato.
Semplice, vogliono esserne l'anima nera, col chiaro intento di svuotare i conti correnti.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Trovo molti annunci su EF (e adesso anche su BK) di ragazze di agenzia, russe o sedicenti tali, che promettono di diventare " l'anima della vostra azienda".
Ma che cazzo significa?
Mi sono invano spremuto le meningi. Risultati nulli:
Se qualcuno, compassionevolmente, vorrà illuminarmi sarò infinitamente grato.
Cazzo, stare qui su PF non solo evita fregature ma fa anche diventare più intelligenti.
Forse ho trovato una risposta al quesito da me stesso posto.
Azienda è da intendersi come traduzione imperfetta di agenzia.
E quindi l'anima sarà la creatura vivente, la desiderata donzella, fornita da un'entità astratta da voi contattata, la vostra azienda.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mo me lo segno
"[...] BELL UNA VERA MODELLA , BELLA ELEGANTE CHE SA ESSERE SEXY ED INTRIGANTENON SONO UNA SEMPLICIOTTA COME TANTE ..PRIMA DI CHIAMARMI ACCERTATI DI ESSERE:
-UN GENTILUOMO
-ITALIANO
-EDUCATO
-PULITO.
SE NON HAI QUESTI REQUISITI NON CHIAMARMI"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Incertezze di genere (pur prescindendo dal fatto che io preferirei vaccona :-P)
"Chiao!!! Sono un fornitore esclusivo di compagnia di gentiluomini di qualità. Elegante, sexy, appassionato e seducente. Ragazza britannica con radici dell`Europa orientale. HO FATTO VACCINA."

Se ne discuteva appunto qui...
"Hey ciao? poso solo raggiungerti per un incontro hoot "
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi pare ovvio che le questioni di uccello debbano essere trattate ricorrendo ad un piccione viaggiatore
"Italiana giovane e colta. Raffinata e di classe. No lato B! Solo x italiani. NON mi sposto, solo da me!!! Disp solo in diurno, non di notte!!
Evitare di chiamare perché ho una vita privata.. scrivere su whats no... no cacciatori di foto.Astenersi sognatori sono impegnativa [...]"
 
Commenta
Alto