Da punto A a lato B (con distanze chilometriche)
??NUOOVA ORIENTALE??VIENI E SBORAMI DENTRO...CHE FOTTONO LA GOLA MIA, DI BRUTTO!! ❣❣
Anche CULO.CIAO SONO Bellissima ORIENTALE .nelle foto sono assolutamente IO . sono moltissimo sexy
emozione, anche A ME piace qualsiasi tipo GAME con te senza limiti.......signore..0913
non esitare..chiamarmi per ulteriore info...la mia casa molta pulita nascosto anche
col aria condizionata...signore A lei piace giocare con me.??
Anche lato B
Bastia, Capanne Di Sopra, Capannone, Case Bosco, Case Gerini, Cerbaiola, La Casetta, Le Case, Martignana, Molin Nuovo, Montemagnoli, Pianezzoli, Piazzano, Pozzale-Case Nuove, San Frediano, Sant'Andrea-Fontanella, Tartagliana, Tinaia, Vacchereccia, Villanuova Capraia e Limite 4,6km | Montelupo Fiorentino 6,5km | Vinci 7,0km | Cerreto Guidi 7,1km | San Miniato (PI) 10,4km | Fucecchio 10,6km | Lamporecchio (PT) 11,0km | Carmignano (PO) 12,0km | Castelfiorentino 12,2km | Larciano (PT) 13,0km | Montespertoli 13,4km | Santa Croce sull'Arno (PI) 13,6km | Poggio a Caiano (PO) 13,8km | Lastra a Signa 14,3km | Quarrata (PT) 15,1km | Signa 15,1km | Castelfranco di Sotto (PI) 15,9km | Montopoli in Val d'Arno (PI) 16,2km | Scandicci 18,0km
Fonte:
Firenze: ??NUOOVA ORIENTALE??VIENI E SBORAMI DENTRO...CHE FOTTONO LA GOLA MIA, DI BRUTTO!! ❣❣