La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Ho già l'acquolina in bocca...

Porcella con seno pronta per essere mangiata​

Cerco ospitali disposti a violentarmi cuocermi e mangiarmi sono trans non mercenaria ho seno naturale 3a belle natiche belle gambe lunghissime depilata

Ho già l'acquolina in bocca...

Porcella con seno pronta per essere mangiata​

Cerco ospitali disposti a violentarmi cuocermi e mangiarmi sono trans non mercenaria ho seno naturale 3a belle natiche belle gambe lunghissime depilata

Trans e seno (3a) naturale❓⁉️

Da punto A a lato B (con distanze chilometriche)

??NUOOVA ORIENTALE??VIENI E SBORAMI DENTRO...CHE FOTTONO LA GOLA MIA, DI BRUTTO!! ❣❣​

Anche CULO.CIAO SONO Bellissima ORIENTALE .nelle foto sono assolutamente IO . sono moltissimo sexy
emozione, anche A ME piace qualsiasi tipo GAME con te senza limiti.......signore..0913
non esitare..chiamarmi per ulteriore info...la mia casa molta pulita nascosto anche
col aria condizionata...signore A lei piace giocare con me.??
Anche lato B
Bastia, Capanne Di Sopra, Capannone, Case Bosco, Case Gerini, Cerbaiola, La Casetta, Le Case, Martignana, Molin Nuovo, Montemagnoli, Pianezzoli, Piazzano, Pozzale-Case Nuove, San Frediano, Sant'Andrea-Fontanella, Tartagliana, Tinaia, Vacchereccia, Villanuova Capraia e Limite 4,6km | Montelupo Fiorentino 6,5km | Vinci 7,0km | Cerreto Guidi 7,1km | San Miniato (PI) 10,4km | Fucecchio 10,6km | Lamporecchio (PT) 11,0km | Carmignano (PO) 12,0km | Castelfiorentino 12,2km | Larciano (PT) 13,0km | Montespertoli 13,4km | Santa Croce sull'Arno (PI) 13,6km | Poggio a Caiano (PO) 13,8km | Lastra a Signa 14,3km | Quarrata (PT) 15,1km | Signa 15,1km | Castelfranco di Sotto (PI) 15,9km | Montopoli in Val d'Arno (PI) 16,2km | Scandicci 18,0km

Fonte: Firenze: ??NUOOVA ORIENTALE??VIENI E SBORAMI DENTRO...CHE FOTTONO LA GOLA MIA, DI BRUTTO!! ❣❣

Oh quante guscie, a dozzine hanno nell’annuncio “Appena arrivata, prima volta,...” e alla fine sono presenza frequenti, quasi stanziali... ??

Solo per un piacere bestiale!​

(anche ai piani 3°o 4°, escluso ascensore)

Bestia del sesso

Cerchi piacere sensuale? Sono disponibile a fornirti tutto il piacere che desideri. Faccio fellatio, 69, feticismo, massaggio erotico. Pratico anche il sesso senza tabù. Faccio anche i piani per 3 o 4. Non esitate a contattarmi

Fonte: Firenze: Bestia del sesso

Secondo te, una macchina che fa tanti km, alla fine diventa camion... Ho la figa stretta, così come uno che nasce col pisello piccolo, non li cresce anche se usato speso?
Azz... E si che io cerco di usarlo spessissimo proprio nella speranza che cresca... Come un bicipite ben allenato. No, eh...

Va bene... Non crescerà... Ma io continuerò a tenerlo ben alletato! :LOL:

♶♶ Ho un buco cosi'.....E le chiavi di un posto sicuro

"Ho un buco così" ... si ma ... così come ??? :scratch-one-s-head:

Grande ? Piccolo? ... e poi ... io sono partito subito con un idea perché sono "malato" ma se intendesse qualcos’altro ?

Magari ha solo fame ed il buco è allo stomaco :pardon:.

L'unica cosa sicura è che ha le chiavi di "un posto sicuro" ... caveau di una banca ?

Ma anche qui ... sicuro per cosa ?

Per nascondere i soldi ?

Per fare sesso ?

Per passare la latitanza ?

...

Troppe domande genera questo annuncio ... e "il cazzo non vuole pensieri" (Cit. di una Pay che frequentavo), per questa volta passo :spiteful:.

Ciao, DD.

Ma seria?

1622278922610.png

Indietro
Alto
Aiuto