- Espulso
- #2.781
ComeeeeTralasciando un attimo gli altri termini, ma "twerkare" (nel sex) che vordì?'!!
Non hai visto rosa chemical..
Twerkare su un cazzo è il must
ComeeeeTralasciando un attimo gli altri termini, ma "twerkare" (nel sex) che vordì?'!!
c'è chi minaccia con gonzalo.. e chi minaccia col 660 del cp
Bergamo: BELLA E GIOVANE RAGAZZA SOLO PER GENTLEMAN E PERSONE EDUCATE , FOTO REALI AL 100 %💜💜 SOLO RAGGIUNGO !
Bakecaincontri. Bergamo. BELLA E GIOVANE RAGAZZA SOLO PER GENTLEMAN E PERSONE EDUCATE , FOTO REALI AL 100 %💜💜 SOLO RAGGIUNGO !. Ciao a tutti, sono una giovane rbergamo.bakecaincontrii.com
si credo che l'abbia scritto lei, proprio per scongiurare gli appuntamenti finti, dal momento che non riceve ma si sposta lei.. posso immaginare quanti appuntamenti a vuoto abbia fatto. certo però la minaccia finale scoraggia anche gli interessatiSe l'è scritto lei o qualche amica..di solito i/ le promoter non scrivono cose così perché cercano di leccarvi il culo non di spaventarvi ....
Non conosco l articolo citato
Ma a parte questo ....
La modalità di scrittura fa capire che tipo di gente sta in giro e soprattutto la"minaccia" all ultimo è perché gli incontri finti sono davvero tanti ...io smisi di muovermi dopo solo 8 mesi dall' inizio di carriera proprio per queste cose perché quando ti muovi tu ci perdi tempo e soldi ...
Adesso in loft c'è sempre il rischio di appuntamenti finti ma riesci a tamponarli...il più delle volte
se uno abbocca è giusto che venga truffato5 MARZO
65 anni | Donna Cerca Uomo | Modena
Id annuncio: it4qo7ld4
Sono l'avvocato A.Rossetti, scrivo per conto della mia assistita, la Gent.ma nobil donna Rosaria De C. Offresi compenso fino a 2.000 per incontro!
Si ricercano per la mia assistita ragazzi o uomini fino ai 50 anni di età che possano soddisfarla sessualmente, saltuariamente o anche giornalmente ad appuntamento fisso. Si offre compenso fino a 2.000 per singolo incontro, comprensivo di ulteriori vari benefits tra cui eventuale viaggio, soggiorno, spese carburante, ristoranti, ecc... Potete contattare direttamente la Sig.ra Rosaria sul sito web a lei dedicato, che è ladyrosaria.it
L'offerta è unica ed irripetibile, ed apre ad ulteriori scenari ancor più remunerativi e ricchi di soddisfazione. Non perdete l'opportunità, collegatevi subito sul sito ladyrosaria.it