Un nuovo Leopardi 😂😂😂😂Più che un annuncio, una dichiarazione "old style", ma tutto fa brodo...
Log in to Facebook
Log in to Facebook to start sharing and connecting with your friends, family and people you know.www.facebook.com
Oggi pomeriggio transitando da San Mauro Pascoli , paese natale del Giovanni , mi è tornato in mente il biglietto e mi sono fatto una risata 😂😂Un nuovo Leopardi 😂😂😂😂
Tra il "Queen Wonderful"il "sacco di gol", "penso che la iena" "do ilvero apassionato sesso" "e la palla viene cancellata"
Mi mandi il link? Dovrei commissionare l'eliminazione del vicino che abita al piano di sopra...
Il famoso CHIT... EMMUÓRT. A Bari è praticatissimo...Noemi sensuale eseguo massaggi tantra .. Fatti coccolare in un dolce e avvolgente massaggio rilassante ti aspetto a Bari con disponibilità di doccia chit monouso ambiente confortevole massima igene orario lavorativo 10:30 fino alle 18:30
Il CHIT monouso lo trovo bellissimo!
Mi spiace, ma l'annuncio non è più attuale per "indisponibilità" del prestatore. Ho cercato di contattarlo per le medesime tue ragioni (avrei avuto molto lavoro per lui) ma mi dicono che, al momento, si trovi a San Donato (carcere pescarese).Mi mandi il link? Dovrei commissionare l'eliminazione del vicino che abita al piano di sopra...