La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
FELLATIO SCIOCCANTE

1687110050888.png

https://www.moscarossa.biz/girl-939685.php
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
21
Reaction score
96
Località
Roma
Vorrei parlare di una frase tanto usata quanto assurda "NO PERDITEMPO"
Adesso bisognerebbe avere la percezione di essere un perditempo per potersi riconosce in tale affermazione e poi, se una persona si sentisse un "perditempo" basterebbe quanto scritto nell'annuncio per farlo desistere? È come se si affiggesse sulla porta di casa il cartello "VIETATO RUBARE" il ladro, leggendo il cartellto, ruberà certamente alla casa accanto, dove mancando l'avvertimento, sarebbe consentito.
Credo, poi, che un "perditemo" seriale trovi più intima soddisfazione a tormentare le persone che sa che si infastidiscono maggiormente.
Ovviamente alla prima e più frequente affermazione se ne aggiungono le varie sfumature, NO DROGATI, NO SPORCHI, NO INCONCLUDENTI ecc ecc per concludere con la più assurda di tutte NO STRANIERI 😱
Al primo annuncio di una che cerca uno zozzo, inconcludente, ubriaco, straniero chiamerò immediatamente !
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Da quelle parti usano molto il nome maschile Vasil, che dovrebbe corrispondere a Basilio.
Vasilina potrebbe essere il femminile di Vasil.
Comunque sono d'accordo: le agenzie dovrebbero verificare gli pseudonimi, un pò come il marketing delle case automobilistiche che cambia il nome dei modelli se può essere controproducente in certe lingue.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
50
Reaction score
113
è sicuramente già stato detto, ma due cose mi fanno morire
- la pioggia d'orata. Mi immagino queste disgraziate che cercano di farti un bagno con l'acqua pazza del pesce opportunamente raffreddata, con tanto di aglio, prezzemolo e pomodorini
- i motivi. Nasce tutto dal solito template "ho 21 motivi tra le gambe per farti chiamare...", che fa il giro fino alle sudamericane; queste non capiscono un cazzo e quando per telefono chiedi "tesoro ma quanto è lungo?" ti rispondono "25 motivi", come se fosse un sinonimo di centimetri
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium

L'interessante caso "LETIZIA". Esilarante è che questa dolce signora gode della prima rensione qui su Punterforum nel 2008 : lei dichiarava 40 anni e il primo punter nel 2008 gliene attribuisce più o meno quelli. Siamo nel 2023 (+15 anni) e la dolce Letizia continua a dichiararsi "dolce e giovane signora 40enne).

Esilarante ,aggiungerei , anche un punter che recensice e nel 2023 gliene attribuisce 35, cioè meno di quanto già la signora dchiara.

Siamo al TOP!!! :lol2:

 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
Art. 660. (Molestia o disturbo alle persone) Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo e' punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a lire cinquemila.

la ciliegina sulla torta con l'articolo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.444
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
"[...] Difficile descrivermi in poche righe ma posso dire di essere una ragazza molto selettiva nella vita così come nel lavoro.
NON LAVORO A QUANTITÀ, NON FACCIO TOUR e non do mai la disponibilità immediata. NON POSSIEDO MENÙ PRECONFEZIONATI in quanto NON SONO UN RISTORANTE o un attività priva di anima, gli incontri vengono gestiti sulla base della persona che ho di fronte e si sviluppano in maniera naturale senza forzature o noie.
[...] chiedo sempre una BREVE DESCRIZIONE di chi mi contatta (nome età e foto) perché tali informazioni servono a me per capire chi ho di fronte e il tipo di servizio che cerca ma soprattutto perché ritengo FONDAMENTALE vedere la persona con il quale condividerò tempo ed emozioni non essendo meccanica né tantomeno finta.
Gli habituè cafoni, i "quanto prendi", i "dove sei" e coloro che non hanno letto nulla di ciò che ho scritto verranno immediatamente bloccati in quanto privi dell'educazione necessaria al proseguo di un incontro.
Contattami solo se desideroso di conoscere il mio mondo.
Tutto il resto è da scoprire."

ecco, mo' me lo segno...
 
Commenta
Alto