Totò? 😁..tu la tocchi, se è liscia sana e profuma di fresco, la lecchi. Sennò desisti!
Vedi l'allegato 461000
Manca la scritta "foto reali 100%"
Art. 660. (Molestia o disturbo alle persone) Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo, reca a taluno molestia o disturbo e' punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a lire cinquemila.
Ero incappato anch'io nell'ode alla simpatia e alla modestia rappresentata da questo annuncio e ricordo che mi aveva suscitato all'istante il ricordo di Totò che diceva all'onorevole Cosimo Trombetta "Ma mi faccia il piacere!!". Per un attimo avevo addirittura pensato di cercare la GIF e inviarla a quella simpaticona. 😎"[...] Difficile descrivermi in poche righe ma posso dire di essere una ragazza molto selettiva nella vita così come nel lavoro.
NON LAVORO A QUANTITÀ, NON FACCIO TOUR e non do mai la disponibilità immediata. NON POSSIEDO MENÙ PRECONFEZIONATI in quanto NON SONO UN RISTORANTE o un attività priva di anima, gli incontri vengono gestiti sulla base della persona che ho di fronte e si sviluppano in maniera naturale senza forzature o noie.
[...] chiedo sempre una BREVE DESCRIZIONE di chi mi contatta (nome età e foto) perché tali informazioni servono a me per capire chi ho di fronte e il tipo di servizio che cerca ma soprattutto perché ritengo FONDAMENTALE vedere la persona con il quale condividerò tempo ed emozioni non essendo meccanica né tantomeno finta.
Gli habituè cafoni, i "quanto prendi", i "dove sei" e coloro che non hanno letto nulla di ciò che ho scritto verranno immediatamente bloccati in quanto privi dell'educazione necessaria al proseguo di un incontro.
Contattami solo se desideroso di conoscere il mio mondo.
Tutto il resto è da scoprire."
ecco, mo' me lo segno...