La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
575
Reaction score
2.827

" Su di me

Troia Thailandesa esperta suchiatrice dil pompino al bagno di maria caldo bollente seducente massaggiatrice suchiatrice una vera porca ,escopatrice molto disponibile mi piace i giochi erotici birichina giocherelona una vera maialona non pentirai mai senza Tabù senza fretta QUALSIASI TIPO DI F orgia copie;amici si vuoi una diverzione alla grande hai trovato la troia giusta ricevo anche con mia migliore amica anche si vuoi altro tipo di diserzione possiamo aggiungere al compagno della mia amica Sexo 💣 💣 💣 pompino a 3 bocche chiamami sarò calda sempre buco peloso culo profondo e caldo attiva 24/7 a 24/24"


pompino al bagno maria ha una doppia lettura.. può essere un nuovo tipo di rapporto orale, oppure al lido bagno di maria ci si diverte alla grande. buco peloso per gli amanti ed intenditori..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075

" Su di me

Troia Thailandesa esperta suchiatrice dil pompino al bagno di maria caldo bollente seducente massaggiatrice suchiatrice una vera porca ,escopatrice molto disponibile mi piace i giochi erotici birichina giocherelona una vera maialona non pentirai mai senza Tabù senza fretta QUALSIASI TIPO DI F orgia copie;amici si vuoi una diverzione alla grande hai trovato la troia giusta ricevo anche con mia migliore amica anche si vuoi altro tipo di diserzione possiamo aggiungere al compagno della mia amica Sexo 💣 💣 💣 pompino a 3 bocche chiamami sarò calda sempre buco peloso culo profondo e caldo attiva 24/7 a 24/24"


pompino al bagno maria ha una doppia lettura.. può essere un nuovo tipo di rapporto orale, oppure al lido bagno di maria ci si diverte alla grande. buco peloso per gli amanti ed intenditori..
Evidentemente girano spacciatori di roba veramente buona , Tra il pompino al bagno di Maria e la spagnola con leccata di palle la scelta è assai difficile .😂😂😂😂😂.
Ma soprattutto mi sorge una domanda ......
Fino ad ora dove ca...o sono stato io per essermi perso tutte queste prelibatezze 😭😭😭😭
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
575
Reaction score
2.827
Sì , ma oramai siamo anche anzianotti e non è facile 🤷🤷🤷
è vero.. poi aggiungi che le novità sono spesso cosi esilarati che nemmeno capiamo di che si tratta! almeno per me.. ma se non altro mi faccio qualche risata, visto che soprattutto su bakeka oramai sono anni che non trovo nulla di reale 😵
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
è vero.. poi aggiungi che le novità sono spesso cosi esilarati che nemmeno capiamo di che si tratta! almeno per me.. ma se non altro mi faccio qualche risata, visto che soprattutto su bakeka oramai sono anni che non trovo nulla di reale 😵
Comunque oggi ho provato a fare la spagnola con leccata di palle ..
Si può ma il Pippolo deve essere almeno 15 cm...e tocca stare reverse...nn è il massimo della comodità.... però dai si può lo aggiungo al menù 😆😆😆😆😆

Che tocca fare...#sosnuoveposizioni
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
575
Reaction score
2.827
Comunque oggi ho provato a fare la spagnola con leccata di palle ..
Si può ma il Pippolo deve essere almeno 15 cm...e tocca stare reverse...nn è il massimo della comodità.... però dai si può lo aggiungo al menù 😆😆😆😆😆

Che tocca fare...#sosnuoveposizioni
è un continuo sperimentare.. in effetti la spagnola reverse mi mancava, non credo di averla mai fatta e nemmeno pensata 😂😂
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Comunque oggi ho provato a fare la spagnola con leccata di palle ..
Si può ma il Pippolo deve essere almeno 15 cm...e tocca stare reverse...nn è il massimo della comodità.... però dai si può lo aggiungo al menù 😆😆😆😆😆

Che tocca fare...#sosnuoveposizioni
Pensavo fosse quasi normale, la pratico da tempo con le ragazze giuste, devono avere tette adatte e disponibilità a leccare le palle da sotto, non tutte si prestano
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075
Comunque oggi ho provato a fare la spagnola con leccata di palle ..
Si può ma il Pippolo deve essere almeno 15 cm...e tocca stare reverse...nn è il massimo della comodità.... però dai si può lo aggiungo al menù 😆😆😆😆😆

Che tocca fare...#sosnuoveposizioni
Mi posso prenotare ? Mi piace sperimentare cose nuove ☺️
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.686

" Su di me

Troia Thailandesa esperta suchiatrice dil pompino al bagno di maria caldo bollente seducente massaggiatrice suchiatrice una vera porca ,escopatrice molto disponibile mi piace i giochi erotici birichina giocherelona una vera maialona non pentirai mai senza Tabù senza fretta QUALSIASI TIPO DI F orgia copie;amici si vuoi una diverzione alla grande hai trovato la troia giusta ricevo anche con mia migliore amica anche si vuoi altro tipo di diserzione possiamo aggiungere al compagno della mia amica Sexo 💣 💣 💣 pompino a 3 bocche chiamami sarò calda sempre buco peloso culo profondo e caldo attiva 24/7 a 24/24"


pompino al bagno maria ha una doppia lettura.. può essere un nuovo tipo di rapporto orale, oppure al lido bagno di maria ci si diverte alla grande. buco peloso per gli amanti ed intenditori..

Io ho capito solo che se sei un disertore avrai una mistica "pompa a 3 bocche".
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
Storica nel senso che sono parecchi anni che è sulla piazza cambiando diverse location... L'ho recensita nel 2020 ed aveva già oltre 50 anni... quindi fai tu....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
146
Reaction score
5.022
Località
Nord Milano
infermiera che ti visita , controllo pressione, controllo glicemia, misurazione temperatura, clistere dalla peretta alla sacca con semplice acqua o novità assoluta clistere con caffè x purificare meglio . per visita più accurata possibilità anche assistente
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.174
infermiera che ti visita , controllo pressione, controllo glicemia, misurazione temperatura, clistere dalla peretta alla sacca con semplice acqua o novità assoluta clistere con caffè x purificare meglio . per visita più accurata possibilità anche assistente
😂😂😂😂, ma poi dopo ti rilasciano anche il referto ? 🤔😂😂😂
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.686
infermiera che ti visita , controllo pressione, controllo glicemia, misurazione temperatura, clistere dalla peretta alla sacca con semplice acqua o novità assoluta clistere con caffè x purificare meglio . per visita più accurata possibilità anche assistente

Ma sapete che non é mica male come visita "sotto sforzo" (trombata)!
Il problema é quando arriva la peretta... che faccio? Gli cago sul tappeto?
 
Commenta

attico

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
484
Mah qualcuno vuole provare a chiedere a ChatGPT di inventarsi un annuncio di questo tipo? Io non saprei come chiedere ....
 
Commenta
Alto