La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
575
Reaction score
2.827
Anvedi, s'è reincarnato Trilussa.
Vedi l'allegato 522544

Te bacio tutto co a lingua , spompino ar naturale quarsiasi cazzo pulito e italiano, possiamo fa il 69 cor culone mio tutto in faccia da magna, me puoi prende ovviamente in tutte le posizioni che te piacciono .
Lo poi di' forte, so na pompinara, so na succhiatrice de cazzo ar naturale, io ce tengo proprio a prende la tua schizzata bella lunga e co tanta sbora ndo voi te... In faccia, sul corpo, sulle zinnone pronte a prende il tuo liquido.
Vogliamo parla dei miei bocchini? Io te lucido la cappella co la mia lingua serepentina, io te Lecco tutto dalla cappella alle palle.... Pe non parla della mia gola profonda, che ti fa spari' il cazzo nella mia bocca e ti fa diventare Ken pe qualche secondo ... E io la tua Barbie...se poi vuoi fa tu la mia Barbie te infilo il mio strapon o il mio cazzo di gomma su per il culo . So come le foto che hai visto, so tanta, so bona, so sexy e sensuale da fatte senti male.... L eroticita' è la mia parola d' ordine e quella che me rappresenta de piu, Er corpo mio è sempre eccitato e vurcanico , anche se volendo te puoi dilunga' solo con la mia bocca, che ti ho già descritto e non c ha più bisogno di presentazioni (resto la regina indiscussa dei preliminari) . C hai problemi d erezione? Se voi te posso fa un ber massaggio prostatico che ti fa torna' un cazzo grosso, così poi la tua romana preferita ce pensa lei a fatte gode come n maiale .... C ho la patatina stretta stretta, carda e saporita tutta da gusta' e sfonda' ....Cavalcame pe tanto tempo finché n vieni, me la godo pur io e faccio na venuta pur io se sei capace a famme veni'.
Spagnolette a gogò con le mie tettone (c ho quasi na sesta)
Con una così su viene a ettolitri... (semicit. Mario Brega)
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.855
Località
Lecce
La pay di quest'annuncio dev'essere simpatica. Che film era: Mamma che ho visto?

3831226e98d64a70ab44198b4e2d4ee6.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.077
Reaction score
10.135

Arrivato alla frase: "faccio ditalini nel culo" mi è assurdamente venuto in mente qualche perversa ricetta culinaria che nemmeno Giorgio Gramegna proporrebbe per un minimo di decenza...:LOL:
:sneaky:
Universitaria, ninfomane, divorziata...🤔🤔🤔
Ce n'è abbastanza per la sceneggiatura di un filmetto anni '70 con Banfi e la Fenech...😂
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
203
Reaction score
396
Commenta
Alto