La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Ho capito! Se vai vestito da Indiana Jones o da pompiete ti fa lo sconto. :ROFLMAO:
Ovviamente é appena arrivata anche lei...

Se andassi vestito da becchino mi farebbe una pompa funebre? :ROFLMAO:

Comunque si... sono tutte appena arrivate, chissà come mai anche se l'annuncio è pubblicato 454363747 volte però è sempre la prima volta! Oppure che scrivono una città e nell'annuncio è un altra... un palesissimo quanto spudorato copia e incolla! Nemmeno di inventiva queste donzelle! :ROFLMAO:

Bionda naturale....:unsure:
C'è un parrucchiere in sala?

1732181357060.png

Ancora crisi di nazionalità. Stavolta la donna rumena al naturale (come il tonno) che si identifica come italo - spagnola
Le piace fare l'amore (no sesso) quindi preparatevi ad un lungo corteggiamento

Vedi l'allegato 537538
Spagnola di seno, romena di figa, italiana di culo, fossi in lei scriverei anche brasiliana, di pompino.

Evito sempre gli annunci dove si dichiarano 38 enni e burrose, all'atto pratico ne hanno sempre 50 e sono in sovrappeso, ma nel senso di flaccido.

Buon anno a tutti!!
Vi racconto fresca fresca, questa cosa di ieri sera... :
Trovo un numero.. Inizio a chattare.. Ci si presenta... Con 2 frasi mi descrive tutto.. : etá, dove riceve ecc ecc.. Dopo che mi ha scritto che ospitava in un tal paese...io le. Rispondo che.. :
Guarda, é un pò scomodo ma che ci penso x andare a trovarla, xché era davvero carina..
Questa risponde con:
Ho capito, ma.. Sé non passi stasera mi accrediti, su PP almeno 20 rose che devo comprarmi la. Droga!! 😁 😁

Testuali parole... Robe da matti... 😄

Veramente mi aveva scritto poco prima: desidero 100 rose + 20 o 30 su PPal.. E alla mia domanda in cui gli ho chiesto il paese è scoprendo che si trovava dall'altra parte di Milano... Ha concluso con quella frase 😄
Magari era uno scherzo, ma ci sono rimasto... 😒 😁 Prima di mettermi a ridere.

Anche questo non è male dalla BakekaNazionale:

GENNAIO - Id annuncio: it4dxdleb
28 anni Milano

Sono una signora italiana​

Su di me

Non voglio soldi da nessuno perché voglio solo soddisfazione sessuale. Inviami un messaggio ora Tele... Aldina26x

E l'altro proprio sotto, riporta, sempre in Bakeka nazionale:

Ragazza 25enne, mestruata, x. Chi si vuole sfogare, senza preservativo!!

Ma qui stanno tutti dando i Numeri.. 😒 😆

Indietro
Alto
Aiuto