La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Screenshot_2025-10-26-09-27-48-530-edit_com.opera.browser.webp
Tocca spiegare proprio tutto, eh! 🤷😉

Screenshot.webp

Mi sono imbattuto in questo annuncio con un menù davvero insolito...

Si inizia con "massaggi provocatori" quindi non rilassanti e calmi ma mi immagino una specie di provocazione nel durante del tipo "sono 150 solo massaggio 10 minuti" e tu che ti arrabbi pensando di doverti divertire...

Nel mentre arriva "Papà profumata e bagnata tutta da leccarsi", che sembra a metà tra una ricetta di GialloZafferano e qualcosa di non megli imprecisato di cui è meglio non indagare...

Poi si va "avanti con una cannuccia a due mani" che è l’unica che non rispetta l’ambiente, ma di sicuro lo intrattiene!

In ogni caso, idratarsi è importante, soprattutto dopo il cardio!

E tutto questo mentre indossa “tacchi a cuscino”: rivoluzione ergonomica! Fai peccato mentre curi la cervicale: è il nuovo Kamasutra in versione moderna! Almeno se ti addormenti, dormi sul morbido!

NUOVA RAGAZZA LATINA,BELLISSIMA, SEXY, DELIZIOSA... LA MIA PASSIONE È LA ANCHE UN BELLISSIMO 69, LA PIÙ AFFASCINANTE DI TUTTE LE FOTO REALI LA VERA REGINA DEI BUCHI PICCANTI QUELLO CHE DICO È QUELLO CHE FACCIO,,,,, UN VULCANO DI PASSIONE TUTTO DA BACIARE E SCOPARE..... DISPONIBILE PER TUTTI I VOSTRI DESIDERI BELLISSIMA E UNA FIGA MOLTO STRETTA PER FOTTI FINO ALLA FINE SE SEI UN AMANTE DI...... CARO--- CAVALCAMI A CAVALLO SONO MOLTO CALDO..... PASSIONALE..... E SEMPRE ECCITATO E BAGNATO

"amante di caro" cosa intende? Magari di Icaro, che se ci si avvicina troppo a lei ci si brucia, quindi è anche colta.
Forse è per quello parla di buchi piccanti...
Cavalcami a cavallo
nel senso che ti porta in scuderia? E poi perché da femmina è diventato maschio?
Ho sinceramente pauira.

Ultima modifica:

xing gan mei nv pei ni zuo 🔞🔥➡️💋💋🥰💎NUOVA RAGAZZA BELLISSIMA .Erotica e PROVOCANTE) =PER FARTI DIVERTIRE,,,SBORRATA ASSICURATA💖⬅️🔞🔥🌶️.🔥🔥💋.4033💜

Mi interessa soprattutto lo xing gan.
Poi se c'è tempo, anche un po' di pei ni zuo.

Indietro
Alto