Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Lugano o a Varese?Ovviamente vieni dove vuoi![]()
Nella cassetta della posta, così non devi nemmeno salire!Questo più che esilarante è inquietante:
[/HEADING]
E se io volessi eiaculare nella lavastoviglie? Devo chiedere.
Ma solo per curiosità: lato C intendeva C semplice oppure C+E che comprende anche il rimorchio?Ah, per curiosità ho chiesto numi e lumi alla tizia di cui sopra.
Detto che mi ha dato un indirizzo di un centro massaggi cinesi e nella foto c'era una bionda che poteva essere tedesca.
Mi ha proposto un conveniente menù di 400 euro per fare "tutto senza". Lato A, lato B, lato C e pure le bonus tracks.
Volevo chiedere se nel prezzo era compresa una trasfusione completa di sangue prima di andarmene via.
Ehhh, ma un motivo c'è.No Fincantieri , va anche bene in borsa
Dilla alloraEhhh, ma un motivo c'è.
Bisogna essere del posto per capirla.
Molti stranieri probabilmente ben dotati e lei dice no dotati, manderebbe via pure me, un po’ sopra la mediaC'è un cantiere della Fincantieri lì e il 95% delle persone che lavorano la, non sono italiani.
PiazienzaNon ho capito dove lavora.
No Fincantieri , va anche bene in borsa
Scusate ma ho capito bene rapporto naturale.Molti stranieri probabilmente ben dotati e lei dice no dotati, manderebbe via pure me, un po’ sopra la media
No no. Fa coperto ...Scusate ma ho capito bene rapporto naturale.
Io lo interpreto come scoperto .
Credo che questo elemento sia da " annuncio più delirante"
Napo
Ed allora sono tonto cosa significa naturaleNo no. Fa coperto ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.