L'ultima frontiera del pompino.PONTE DI NONNA
L'ultima frontiera del pompino.PONTE DI NONNA
Ci sono certi annunci su Bakeka che fanno pensare; è da quando ho letto questo qui che mi arrovello su di un angoscioso interrogativo; se una ragazza seria e tranquilla che gradisce farsi cagare in bocca, mi offrisse dei soldi per farle questa cosa, ne sarei capace? Mi verrebbe voglia di aprire una discussione a questo proposito; ecco un caso in cui il grado di perversione trova una precisa proporzionalità inversa allo stato di bisogno, mi sono detto; quello quotidiano fisiologico unitamente all'opportunità di impiegare in maniera profittevole un'evacuazione.CERCASI RAGAZZA CHE MI USI COME WC - OFFRO BUONI M0TlVl
Cerco una ragazza disposta ad usarmi come wc e farmi i suoi bisogni ("pioggia" e "cioccolata") in faccia/bocca. Non cerco assolutamente nient\'altro, niente contatti ne altro, ma solo questo. Sono un ragazzo serio tranquillo e disposto ad offrire buoni M0TlVl per farmi fare questa cosa. Solo realmente interessate, no maschi no coppie grazie.
anni: 31
Ci sono certi annunci su Bakeka che fanno pensare; è da quando ho letto questo qui che mi arrovello su di un angoscioso interrogativo; se una ragazza seria e tranquilla che gradisce farsi cagare in bocca, mi offrisse dei soldi per farle questa cosa, ne sarei capace? Mi verrebbe voglia di aprire una discussione a questo proposito; ecco un caso in cui il grado di perversione trova una precisa proporzionalità inversa allo stato di bisogno, mi sono detto; quello quotidiano fisiologico unitamente all'opportunità di impiegare in maniera profittevole un'evacuazione.
Finalmente il discorso di esordio di Lulù ne la classe operaia va in paradiso acquisterebbe un senso.
...l'individuo è uguale alla fabbrica.
Fabbrica di che?
Fabbrica de merda!
...ma non la vuole nessuno ...a la spusa!
https://www.youtube.com/watch?v=VNv1Uxlq8BE
Mi è venuto da mettermi nei panni di una ragazza, seria e tranquilla come l'inserzionista, che si mette a rispondere all'annuncio in quanto bisognosa...Non capisco il senso dell'intervento.
Nell'annuncio é un uomo che offre soldi ad una femmina.
Probabilmente una donna non avrebbe bisogno di parlare, basta che chiede.
non credevo che in così tanti annunci comparissero i preti...
NINA PADRONA SCHIAVA PISCIAMI INCULAMI SOTTOMETTIMI.LECCAMI FINO LO SQUIRTING.VENUTA IN BOCCA&CULO.BACCIO NERO CON LINGUA
Alla fine quel "baccio nero con lingua" risulta l'unica cosa davvero inquietante.[...]