La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Dal Giappone con furore

Le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima

Ciao, siamo Akira e Hoshi, abbiamo 45 e 35 anni, siamo una coppia vera e regolare, siamo puliti, discreti ed educati, non siamo mercenari e non ne cerchiamo, facciamo massaggi secondo le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima. I massaggi sono rivolti a singoli, singole, coppie.
Rispondiamo via mail.
Akira Hoshi

Le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima

Ciao, siamo Akira e Hoshi, abbiamo 45 e 35 anni, siamo una coppia vera e regolare, siamo puliti, discreti ed educati, non siamo mercenari e non ne cerchiamo, facciamo massaggi secondo le 7 regole dei Samurai per il benessere del corpo e dell\'anima. I massaggi sono rivolti a singoli, singole, coppie.
Rispondiamo via mail.
Akira Hoshi

Questi lo avevo già trovati io
non vale!

spero non siano già passati:

Per lui:
Sei il marito di una donna matura riservata estranea a giri strani senti la voglia dentro di te di lasciarla andare almeno per una volta nella vita a un incontri di sesso con un perfetto sconosciuto che nemmeno vedra\'? Ti propongo di giocare con me .... dovrai fidarti e presentarti accompagnandola al luogo che ti dirò..lei si dovrà bendanre completamente gli occhi prima di entrare ... io la vedrò e la condurrò in un gioco in cui si sentirà"usata" con intelligenza e rispetto .... come oggetto di piacere ... riceverà attenzioni sessuali da un maschio che non conosce e che ricorderà solo dal sapore e odore oltre che dal piacere che saprà offrirle . Tu pèoptrai attenderla sotto immaginando o col cellulare acceso ascoltarle come godrà. Al termine la pulirò e accompagnerò ...uscirà e tornata a vedere riprenderà la vita di ogni giorno tornando da te ... E\' una sensazione forte solo per donne che sanno apprezzarla e mariti che sanno godere di questo . Ovviamente in cose del genere non devono esserci mercenari o persone poco serie.

Per lei:
Sei una donna matura riservata estranea a giri starni ma senti la voglia dentro di te di lasciarti andare almeno per una volta nella vita a un incontri di sesso con un perfetto sconosciuto che nemmeno vedrai? Ti propongo di giocare con me .... dovrai fidarti e presentarti al luogo che ti dirò bendandoti completamente gli occhi prima di entrare ... io ti vedrò e ti condurrò in un gioco in cui sarai "usata" con intelligenza e rispetto .... come oggetto di piacere ... riceverai attenzioni sessuali da un maschio che non conosci e che ricorderai solo dal sapore e odore oltre che dal piacere che saprà offriti . al termine ti pulirò e accompagnerò ...uscirai e tornata a vedere riprenderai la vita di ogni giorno ... E\\\\\\\' una sensazione forte solo per donne che sanno apprezzarla . Ovviamente in cose del genere non devono esserci mercenari o persone poco serie.

altruismo ....

" CHI MI TROMBA LA MOGLIE OGGI .....
O lasciato mia moglie tutta da sola passate a darglielo un po e italiana a una quinta di seno contattatela su wozap "

QUANDO TRANSITO DAVANTI AI LAVORI STRADALI GLI OPERAI MI FERMANO SEMPRE ANCHE QUANDO IL SEMAFERO è VERDE POI DICONO CHE PER PASSARE VOGLIONO UNA VISITINA STRANA......A CASA MIA...VOI COSA FARESTE?

Che so: passare a correggere una vocale del povero semafEro?

Nuova sigla

��*A Bxxxxxx* DEBORA * VERAMENTE COMPLETISSIMA (RAI3)..NESSUN LIMITE ALLE TUE FANTASIE E VOGLIE..PRENDIMI COME TE VUOI!!!

Non conosco questo servizio!

Ultima modifica:
Ispirandomi alla fonte attendibilissima dei "Griffin", più precisamente alla puntata in cui Peter diventa a suo dire astinente, volendo mantenersi puro per non fare affronti al Signore, penso che rai3 sia l'orecchio...
Ecco un filmato dimostrativo: https://www.youtube.com/watch?v=r4fC2tMBcZ4
:lol:

Per Papa o Nonni che hanno un grosso squalo fra le gambe, vi faccio impazzire, volete spruzzre e godere?

vlad1.png

e vaffanculo anche alla dieta mediterranea .....

20 anni
NEWS NEWS MOLTO SPORCACCIONA MI NUTRO DI SBORRA E POMPE NATURALI ....MAXI INCULAT
BELLISSIMA , LA PIU PORCA I VOGLIOSA CHE MAI HAI CONOSCIUTA,, .CALDA,VOGLIOSA , DISPONIBILE I SOPRA TUTTO MOLTO MOLTO (...)

Indietro
Alto
Aiuto