Smentite ufficiali:
Ciao a tutti... Mi chiamo xxxx ho 32 anni. Sono una fisi culturista partecipo dei campionati. Vorrei dire che amo il mio sport e il mio fisico. Il mio sport esigere uno fisico più tonico con più muscoli. Ma non vuole dire che sono un uomo o una transessuale operata. Niente contro di chi sia. Sto dicendo tutto questo x che mi hanno detto che stanno dicendo queste cose di me. Persone che non mi conosci e stanno a dire quello che immagini e non la verità. Forse può essere anche una delle mie colleghe con la paura che posso da una certa forma rubare il tuo posto. Ma lo so che il mio fisico piace a alcuni uomini e non a tutti. Sono una donna molto tranquilla e simpatica. Mi scuso per il sfogo. E aspetto vuoi per fare una bella chiacchierata. Un bacio
questa non è esilarante....
ma ASSURDO di sicuro.....
pubblicato il 21 Novembre bakeka arezzo
GIOVANE SPAGNIOLA OSPITA SENZA NULLA IN CAMBIO - 37741486xx
SI SONO NINFOMANE E NO MI VERGONIO, MI PIACCE CONOSCERE PERSONE E DIVERTIRMI SENZA NULLA IN CAMBIO. PERSONE DECISE E EDUCATE.UOMINI VOGLIOSI.NON VEDO L ORA DI CONOSCERTI!!!!
Ma il sesso vero è al telefono:
SOLO AL TELEFONO NON INCONTRI
SONO la tua gattina al telefono potrai assaporare il vero sesso come non lo hai mai provato prima,sono una ragazza di 38anni italiana,potrai stare al telefono con me,ti mando video mentre sto godendo con te,ci possiamo messaggiare su washapp ecc. con 30 biscottini ti faccio godere fino alla fine.
Lei invece cerca marito e serietà (tra i mignottari):
Cerco marito per creare una famiglia.
Stanca di tutto questo schifo.. Cerco un uomo 40^50enne predisposto a creare qualcosa di piu duraturo e magari una famiglia. Serietà, dolcezza, conforto, presenza e cura le cose che offro e che cerco. Io sono italiana 40enne libera.
[h=1]Precisazioni necessarie
Non sono una puttana...sono una signora..
[/h] Sono una bella signora di 42 anni, alta 1,80, slanciata, biondissima naturale, ex indossatrice, depilata. Amo da matti il sesso ma non avevo mai il coraggio di lanciarmi, ora voglio sentire cosa si prova ad essere puttana, cerco cazzi che mi soddisfino e che soddisferò da gran troia. Solo persone decise, non avare e ospitali, anche motel. Sono curiosa di provare a farlo nella cabina di un camion e sprattutto con gruppetti di maschi, max quattro...
Anche le donne hanno due orecchie, e poi, sforzandosi un po' negli altri pertugi ci si può affollare...mi manca un buco all'appello... :scratch_one-s_head: ...figa, culo, bocca...???... e il 4° dove lo mette?
Il numero canonico sarebbe 5......ci sono anche le mani.mi manca un buco all'appello... :scratch_one-s_head: ...figa, culo, bocca...???... e il 4° dove lo mette?