Mi chiamano "la regina di cuori" "madame the queen"! Vivo qui e non sono in tour, ti aspetto nella mia villa! ... Sei stanco degli ambienti sporchi fatiscenti, senza nessuna cura, comodità e senza alcuna privacy? ... Casa meravigliosa, parcheggio interno, camino acceso, vasca da bagno idro per due persone, cromoterapia, luci soffuse, ambiente caldissimo, musica fashion e tanto altro. Lavoro nella moda e vorrei conoscere uomini che mi straviziano! ... dea del relax vero la modella più richiesta d'Italia, accompagnatrice anche di importanti imprenditori e persone benestanti ... amo curare anche l'ambiente nei minimi dettagli per farti rilassare in un confortevole ambiente con luci soffuse, cromoterapia, candele profumate, tappeti persiani per terra, cuscini morbidosi, insomma sarai in un ambiente top e avvolgente ... da me troverai tutti i confort e massima serietà, passionalità, relax e divertimento assicurato 100%. Per persone serie che vogliono passare ore di relax con me e divertirci insieme. Ti aspetto.