La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.580
Località
Toscana
Non ci trovo nulla di strano. Se non vuole incontrare stranieri avrà i suoi motivi. L'importante è essere chiari. Perché a te piacciono tutte...?
Come non si criticano i rate richiesti io non critico nemmeno le preferenze altrui.
Ne conosco più di una che non vogliono incontrare stranieri e rispetto le loro decisioni senza stare a disquisire o fare polemiche.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Premetto che sono per la piena tutela delle libertà individuali, compresa la scelta di non incontrare persone che non abbiano nazionalità o etnia italiana, lo dico anche se politically uncorrect e benché la consideri una generalizzazione troppo ampia, perché per esperienza vissuta ho avuto modo di confrontarmi con culture in cui la concezione della donna è differente e più o meno condivisibile.

penso che siamo nel caso di un messaggio legittimo ma trasmesso nella maniera sbagliata. Non è il singolo concetto della discriminazione etnica per motivi culturali che stride. Ma l’intero messaggio. A questo punto la discriminazione la faccio io. Da gentlemen quale mi ritengo, io sinceramente mi riterrei profondamente imbarazzato in compagnia di una persona che si esprime in quei toni. Accompagnatrice un corno! Uomini di classe, eleganti educati gentili...con te ? Ma t’inventi! Quale curiosità può mai aver suscitato tale spocchia e tale arroganza ? Nessuna. Ma dove vuoi che la porti una tamarra pretenziosa ed illusa del genere? Al massimo in camera da letto cercando di limitare il danno a suon di sesso orale. Ma per carità.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non so se può rientrare nell'esilarante ma era parte di un annuncio di EF su Roma:

NON RICEVO STRANIERI per una questione di pensiero culturale diverso.

A quale cultura la girl faceva riferimento secondo voi?

Se cominciano così in Thailandia... è la fine!

_____jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ma che pippe mentali vi fate?
Ho letto annunci per tutti i gusti, dove venivano esclusi gli over 40, i sovrappeso, i maleducati, gli under 25, ecc. ecc.
Adesso vi piglia l'orticaria se una non desidera ricevere stranieri?
C'è pure quello che la butta in politica, cosa che sarebbe vietata dal regolamento.

Ho letto annunci sia di italiane che di straniere che indicavano esplicitamente di ricevere "solo italiani"
Ma saranno "cazzi della signora" se vuole/desidera solo un certo tipo di clientela?
Non fate tutti una scelta di gradimento quando decidete di incontrare una bionda o una mora? una skinny o una BBW? una femmina biologica piuttosto che un trans? Una italiana o una straniera?

Perchè mai dovrebbe essere legittimo che voi scegliate di incontrare una perchè è tettona o culona, o brasiliana con le poppe rifatte, e non dovrebbe essere legittimo per la tipa decidere di non incontrare stranieri?

Cosa ne sapete voi delle esperienze belle o brutte che ha avuto con i clienti? Italiani e non?
Non vi piace il suo annuncio? Non andateci.

E comunque meglio scriverlo in anticipo nell'annuncio che trovarsi di fronte a sorprese che danno origine a situazioni sgradevoli ed imbarazzanti.
Più di una signora mi ha confessato d'essere stata contattata da qualcuno che parlava benissimo in italiano e di essersi poi trovate di fronte ad una persona di colore che parlava bene l'italiano in quanto abitante in italia fin da piccolo perchè addottato, e di averlo conseguentemente rifiutato.

Ma non si tratta mica di una cameriera che si rifiuta di servirgli una pizza; si tratta di farci del sesso. Vorreste forse obbligare una a fare del sesso con chi non vuole, solo perchè a voi gira così?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
Ma che pippe mentali vi fate?
Ho letto annunci per tutti i gusti, dove venivano esclusi gli over 40, i sovrappeso, i maleducati, gli under 25, ecc. ecc.
Adesso vi piglia l'orticaria se una non desidera ricevere stranieri?
C'è pure quello che la butta in politica, cosa che sarebbe vietata dal regolamento.

Ho letto annunci sia di italiane che di straniere che indicavano esplicitamente di ricevere "solo italiani"
Ma saranno "cazzi della signora" se vuole/desidera solo un certo tipo di clientela?
Non fate tutti una scelta di gradimento quando decidete di incontrare una bionda o una mora? una skinny o una BBW? una femmina biologica piuttosto che un trans? Una italiana o una straniera?

Perchè mai dovrebbe essere legittimo che voi scegliate di incontrare una perchè è tettona o culona, o brasiliana con le poppe rifatte, e non dovrebbe essere legittimo per la tipa decidere di non incontrare stranieri?

Cosa ne sapete voi delle esperienze belle o brutte che ha avuto con i clienti? Italiani e non?
Non vi piace il suo annuncio? Non andateci.

E comunque meglio scriverlo in anticipo nell'annuncio che trovarsi di fronte a sorprese che danno origine a situazioni sgradevoli ed imbarazzanti.
Più di una signora mi ha confessato d'essere stata contattata da qualcuno che parlava benissimo in italiano e di essersi poi trovate di fronte ad una persona di colore che parlava bene l'italiano in quanto abitante in italia fin da piccolo perchè addottato, e di averlo conseguentemente rifiutato.

Ma non si tratta mica di una cameriera che si rifiuta di servirgli una pizza; si tratta di farci del sesso. Vorreste forse obbligare una a fare del sesso con chi non vuole, solo perchè a voi gira così?

Nel darti ragione sottolineo che ci sono persone così supponenti e ciecamente Politically correct per le quali uno dovrebbe accettare di avere rapporti sessuali con tutti ( per non essere tacciato di fare discriminazioni) ....La cosa per me non merita commenti......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.770
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Premetto che sono per la piena tutela delle libertà individuali, compresa la scelta di non incontrare persone che non abbiano nazionalità o etnia italiana, lo dico anche se politically uncorrect e benché la consideri una generalizzazione troppo ampia, perché per esperienza vissuta ho avuto modo di confrontarmi con culture in cui la concezione della donna è differente e più o meno condivisibile.

penso che siamo nel caso di un messaggio legittimo ma trasmesso nella maniera sbagliata. Non è il singolo concetto della discriminazione etnica per motivi culturali che stride. Ma l’intero messaggio. A questo punto la discriminazione la faccio io. Da gentlemen quale mi ritengo, io sinceramente mi riterrei profondamente imbarazzato in compagnia di una persona che si esprime in quei toni. Accompagnatrice un corno! Uomini di classe, eleganti educati gentili...con te ? Ma t’inventi! Quale curiosità può mai aver suscitato tale spocchia e tale arroganza ? Nessuna. Ma dove vuoi che la porti una tamarra pretenziosa ed illusa del genere? Al massimo in camera da letto cercando di limitare il danno a suon di sesso orale. Ma per carità.

L'atteggiamento pare così diffuso da essersi meritato un thread specifico:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=328347
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
...è un po’ di tempo che quando leggo questi annunci così pieni di spocchia, mi girano seriamente i coglioni. Con paletti, rimbrotti e divieti che effetto pensano di sortire? Ma davvero un cliente pagante dovrebbe essere tenuto a sorbirsi roba simile da una pseudo psycopay? Capisco il problema dei reggimenti di trogloditi ma qualcuna si è mai posta il problema che non è proprio un approccio ottimale con chi non si ritiene appartenente a tale categoria?

CONTATTAMI SOLO SE:................................................

1) Hai un eta' che non ti consente di essere mio nonno.. ma neanche mio figlio.. ( ben accetti i nipotini)..............
Hai oltre 55 anni, in base all’aspettativa di vita è molto improrogabile che tu abbia un nonno. La categoria Granny è tutta tua.


2) Sei generoso... fuori e dentro dal letto.......................
E certo! Solo con un atto di magnanimità si può pensare di pagarti in denaro per prestazioni sessuali.


3) Non vuoi usarmi come psichiatra per risparmiare......
Risparmiare cosa? Psichiatri da 300 euro all’ora ne abbiamo? Uno a caso...


4) La tua mamma non e' l'unica persona che ti dice che sei bello.....
Che facciamo, dichiariamo apertamente la selezione alla porta? ”Mi appecorono alla tua bellezza!”

5) Non puzzi come un posacenere (ovvero fumi come una ciminiera)....................
Se uno fuma, fuma. Poco o tanto fuma. Chiamarlo puzzolente ti ha fatto sentire meglio? “No fumatori” era difficile?


6) Sfatiamo un mito... le "dimensioni" contano............. soprattutto quelle del cervello!!!.......................
Ecco, appunto!


7) Non pensare che resti a casa apparecchiata ad aspettare la tua chiamata...( chiamami con adeguato preavviso).............
Aspetta che arrivo. Contaci!


8) Sai apprezzare i piaceri che quotidianamente la vita ti regala.. (carpe diem)............................................
Ma che c’entra?


9) Non chiami solo per farmi le solite 4 domande scontate ... STUPISCIMI!!!....................................
Stupiscila, stupiscila, stupiscila: facciamo che mi paghi tu?


10) Non vai in paranoia se non ti rispondo entro 5 chiamate... INSISTI verrai premiato...................
Cinque chiamate? Chedupalle!!! Ma manco per una free!

11) Sei deciso, sai sempre cio' che vuoi ( cioe' me)....
Ma che è? Ci stai provando con l’ipnosi? Guarda lascia stare, non attacca!

12) Quelli che non sanno leggere l'ironia sono gli ignoranti piu' pericolosi......................................
L’ironia richiede intelligenza. Siamo sul goffo andante...


13) Ehm... questa te la dico poi...(forse).............
Esticazzi non ce lo metti?


14) Se vuoi una relazione .. sposami!!......
Ma anche no.

16) Belli o Brutti il trattamento e' uguale per tutti....
Vedi punto 4: ma se po sapè?

18)“La puntualità e' la cortesia dei re.”....................
Quindi non farmi aspettare che già ho come l’impressione di star facendo beneficenza.

19)“Non si può piacere a tutti, ma in questo non c'e' niente di strano. Anche Zeus, che mandi la pioggia o la neghi, non a tutti piace.”............................................
Che fa? Mandi lei? O preferisce che ce la mando io?

20)Vorrei un uomo che mi dica "Non posso vederti in questo Stato." e mi regali un biglietto per le Hawai...
Ce l’avrei in mente io un’isola alternativa...ma per 300 euro manco dai il culo quindi inutile che ti ci mando. Ah però squirti. Mecojoni

21) Hai sempre una tua opinione personale, non fai mai la pecora nella vita.
Ho come l’impressione che non sarei io quello che finirebbe a pecora...

22)“Amo le lunghe camminate, specialmente se a farle sono le persone che mi infastidiscono.........................
Ecco appunto, comincia a camminare io ti raggiungo.

23)Quando sono nervosa e' sufficiente trattarmi bene, usare parole dolci, carezze, un crocifisso e un po' di acqua santa................
Spegni il telefono! Nemmeno io sono il tuo terapeuta, né tuo marito al quale puoi rompere le palle facendo richieste.

24) Se sei senza peccato... passa da me che rimediamo...
Non continuo, sarebbe vilipendio di cadavere.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.911
Centrata in pieno Bagiennicus. Complimenti. Proprio lei o quello che ne rimane di essa.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.580
Località
Toscana
OCCHIO QUESTO ANNUNCIO È UNA TRUFFA !!!
NON ABBOCCATE !!!
VOGLIONO SPILLARVI SOLDI !!!



DONAZIONE DALLA MIA FORTUNA A UNA PERSONA SERIA E ONESTA
Buongiorno
Voglio una persona di fiducia e onesta in modo che faccia buon uso del mio regalo.
La mia donazione riguarda beni materiali e numerari.

E-mail: vivianamartinozzi@gmail.com
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
Premetto che personalmente non credo siano pippe mentali...di base e di concetto nell'annuncio di questa manuela c'é un razzismo di fondo che richiederebbe pagine di spiegazioni ed argomentazioni che probabilmente non è il caso di trattare data la ilare fugacità dell'argomento.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
681
Reaction score
2.580
Località
Toscana
Non vedo nessun razzismo.
Altrimenti anche il tuo è razzismo quando scegli di andare con una piuttosto che un'altra a seconda della nazionalità, taglia,genere,provenienza, peso,uomo,donna,trans.....
Questa è una che non vuol trombare con stranieri...E sicuramente ha le sue ragioni che non chiede a te di condividerle ma di rispettarle.
Puoi passare oltre.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
317
Reaction score
981
Località
Campania
Assolutamente sì, è intrinseco nei contenuti dell'annuncio.

Ma non sta a me sottolinearlo; sarebbe peraltro anche inutile se non si percepisce nascosto sotto mentite (ma poi nemmeno così tanto bene) spoglie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...è un po’ di tempo che quando leggo questi annunci così pieni di spocchia, mi girano seriamente i coglioni.

ATTENZIONE: In questo post farò uso di turpiloquio e sarcasmo. La lettura è riservata a punter tolleranti e di larghe vedute. Nessuna responsabilità potrà essere ascritta al sottoscritto qualora, nonostante soffriate di trascurati sintomi di bigottismo e ottusità deciderete di andare avanti nella lettura.

A me l'annuncio che hai crocifisso, invece, faceva simpatia...
Se poi chi l'ha scritto è una stronza, magari brutta e pretenziosa... E' un altro discorso...
Ma è singolare come mi ci trovi in sintonia... Probabilmente perché sono parimenti stronzo.

In generale, gli annunci poco inclusivi a me non disturbano.
In un'epoca dove devi essere per forza politically correct, poi... Sta cosa del politically correct mi ha anche rotto un po' il cazzo: sta diventando un viatico per l'ipocrisia...
Non ricevi over 40?
Sticazzi!
Ma pensaci bene perchè se non sono disoccupati, mediamente guadagnano più di un ventenne.

Non ricevi fumatori?
Sticazzi!
Se voglio fumare, vado da una che fuma, e che le fuma... Oppure mi distillo la faringe con il listerine termonucleare e vengo da te con gli abiti freschi di lavanderia... (Ma è più probabile la prima e... kittesencula).

Non ricevi stranieri?
Stigrandissimi cazzi....
Vuoi perchè non sono straniero.
Ma soprattutto perchè alla categoria stranieri appartengono, oltre che spacciatori, fioristi e pizzaioli, turisti occidentali e facoltosi emiri che potrebbero dire la loro quanto la capacità retributiva... Ma tant'è...
Once again: sticazzi.

Non ricevi maleducati?
Fai bene!
Ma anche sticazzi!
Perchè la maggior parte dei maleducati non si reputa tale e dunque ti romperà le balle ugualmente, con la differenza che, ancora una volta, scrivendolo, ti sei proditoriamente autoinserita nella categoria dei bene educati: cosa che un bene educato, di solito, non fa...

E dunque?

E dunque:

STICAZZI, STIGRANCAZZI, STIGRANDISSSSSSIMICAZZI...

E se un giorno scalerete l'Everest, a raggiungerete gli 8.848 della sua vetta...
...Pensatemi...
Guardate il lontano orizzonte...
...E anche da lì, in tutta probabilità...
...Non riuscirete a apprezzare nella sua interezza
l'inifinità del cazzo che me ne frega degli annunci delle fighette dorate...

...Per ogni fighetta di platino, ce ne sono migliaia di rosea carne pulsante...

...Con licenza parlando...


________​jul
 
Commenta

ErevisCale

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
Il denaro non è una questione di soldi

�� �� Ciao ?? Sono , ho Crispina Ferrari 25 anni. Mi piace fare sesso .....
Sono una ragazza molto sexy, non c'è nessuno come me in calzamaglia per godersi la giovinezza. Sto cercando un ragazzo sexy in grado di soddisfare le mie esigenze sessuali. Gli permetterò di godermi il mio corpo. Lo apprezzerà come desidera. 69 posizioni, tette in ammollo, fighe in ammollo, pene in ammollo. Alla pecorina. Mi piace molto Per me il denaro non è una questione di soldi. Apprezzo molto il divertimento. Quindi, se qualcuno degli uomini ha qualche attrazione per me, per favore inviami un messaggio nella posta personal �� >>>
 
Commenta

ErevisCale

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
Scusate il tentativo di fare umorismo..

"Ciao, sono alessia. Mi interessa adorare .."
..stiamo parlando di religione?
"Sono dona, 30 anni, accenderò la testa di ogni uomo."
Piacere Dona! La accenderai con il lanciafiamme? Sono consigliati cappelli ignifughi? E comunque, solo la testa?
"Il mio corpo sexy e la figa stretta possono scopare qualsiasi ragazzo con tanto divertimento. "
..intanto che la tua testa sta adorando per conto suo, oppure sta accendendo altre teste?
"Accetto di adorare in qualsiasi stile. "
Ti va bene qualsiasi atto di culto?
"Qualsiasi uomo può scoparmi duro in modo che io possa divertirmi molto e scopare il mio partner. "
Un uomo fa sesso duro con te, quindi tu ti diverti e solo allora sei in grado di copulare con il tuo partner? Poveretto!
"Se un uomo forte vuole scoparmi, ricevi un messaggio nella mia posta personale."
Ogni volta che un uomo forte vuole scoparti, io guardacaso ricevo un messaggio nella mia mail.. chiaro.. è una notifica per conoscenza.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.076
Località
rimini
Sacerdotessa dell'amore ti porterà in luoghi sconosciuti dentro te steso


Quando la mancanza di una consonante rende inquietante il tutto: ti stendi, poi sa Iddio dove finisci.
 
Commenta
Alto