...è un po’ di tempo che quando leggo questi annunci così pieni di spocchia, mi girano seriamente i coglioni.
ATTENZIONE: In questo post farò uso di turpiloquio e sarcasmo. La lettura è riservata a punter tolleranti e di larghe vedute. Nessuna responsabilità potrà essere ascritta al sottoscritto qualora, nonostante soffriate di trascurati sintomi di bigottismo e ottusità deciderete di andare avanti nella lettura.
A me l'annuncio che hai crocifisso, invece, faceva simpatia...
Se poi chi l'ha scritto è una stronza, magari brutta e pretenziosa... E' un altro discorso...
Ma è singolare come mi ci trovi in sintonia... Probabilmente perché sono parimenti stronzo.
In generale, gli annunci poco inclusivi a me non disturbano.
In un'epoca dove devi essere per forza politically correct, poi... Sta cosa del politically correct mi ha anche rotto un po' il cazzo: sta diventando un viatico per l'ipocrisia...
Non ricevi over 40?
Sticazzi!
Ma pensaci bene perchè se non sono disoccupati, mediamente guadagnano più di un ventenne.
Non ricevi fumatori?
Sticazzi!
Se voglio fumare, vado da una che fuma, e che le fuma... Oppure mi distillo la faringe con il listerine termonucleare e vengo da te con gli abiti freschi di lavanderia... (Ma è più probabile la prima e... kittesencula).
Non ricevi stranieri?
Stigrandissimi cazzi....
Vuoi perchè non sono straniero.
Ma soprattutto perchè alla categoria stranieri appartengono, oltre che spacciatori, fioristi e pizzaioli, turisti occidentali e facoltosi emiri che potrebbero dire la loro quanto la capacità retributiva... Ma tant'è...
Once again: sticazzi.
Non ricevi maleducati?
Fai bene!
Ma anche sticazzi!
Perchè la maggior parte dei maleducati non si reputa tale e dunque ti romperà le balle ugualmente, con la differenza che, ancora una volta, scrivendolo, ti sei proditoriamente autoinserita nella categoria dei bene educati: cosa che un bene educato, di solito, non fa...
E dunque?
E dunque:
STICAZZI, STIGRANCAZZI, STIGRANDISSSSSSIMICAZZI...
E se un giorno scalerete l'Everest, a raggiungerete gli 8.848 della sua vetta...
...Pensatemi...
Guardate il lontano orizzonte...
...E anche da lì, in tutta probabilità...
...Non riuscirete a apprezzare nella sua interezza
l'inifinità del cazzo che me ne frega degli annunci delle fighette dorate...
...Per ogni fighetta di platino, ce ne sono migliaia di rosea carne pulsante...
...Con licenza parlando...
________
jul