CERCASI ASPERSORIO
Bakecaincontri. Pescara. Cerco Sacerdote. Io 45 enne di bella presenza, longilineo, moro capelli lunghi (no barba no baffi).172 X 70 kg . Di ottima cultura anc
pescara.bakecaincontrii.com
27 SETTEMBRE
45 anni | Uomo Cerca Uomo | Pescara | portanuova
Id annuncio: mpp9340739859
Cerco Sacerdote
Io 45 enne di bella presenza, longilineo, moro capelli lunghi (no barba no baffi).172 X 70 kg .
Di ottima cultura anche Religiosa, serio e riservartissimo della mia e della altrui privacy.. Ho ricevuto tutti i sacramenti e sono stato per anni praticante poi negli anni 2000 a causa delle mie riflessioni filosofiche sulla vita e di certe letture alternative a quelle ecclesiastiche ufficiali ho perso la fede e non sono più credente. E non avendo molti più freni inibitori ho fatto anche delle cose un pò scorrette.
Ora cerco nella massima riservatezza un Sacerdote che attraverso la punizione fisica alla vecchia maniera mi costringa a confessare e ad espiare i miei peccati , a riconvertirmi e tornare a credere.
Sono motivato e riservatissimo e preferirei essere ospitato in ambiente austero ed adatto. Volendo ho anche attrezzi e strumenti punitivi da portare con me.
Preferisco contatto via mail , conoscenza e verifica graduale della nostra attendibilità e serietà prima di un eventuale incontro reale.