La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
330
Scusate...ma è bellissimo...


TORTE IN FACCIA​

Cerco ragazzo massimo 45 anni. Vieni da me ti travesti da poppante cioè solo con pannolino gigante in dosso e fai i capricci. Poi ti arrabbi e mi tiri una torta in faccia. Solo così mi eccito e sborro. Le torta sarà farcita sono vietate le crostate.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
845
Reaction score
193
Località
Veneto
Scusate...ma è bellissimo...


TORTE IN FACCIA​

Cerco ragazzo massimo 45 anni. Vieni da me ti travesti da poppante cioè solo con pannolino gigante in dosso e fai i capricci. Poi ti arrabbi e mi tiri una torta in faccia. Solo così mi eccito e sborro. Le torta sarà farcita sono vietate le crostate.
Secondo me l'annuncio è di un utente del forum che, per sentirsi un po' importante, l'ha scritto esclusivamente con la speranza che qualcuno lo notasse e lo mostrasse su questa discussione. Non può essere altrimenti, dai...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
330
Secondo me l'annuncio è di un utente del forum che, per sentirsi un po' importante, l'ha scritto esclusivamente con la speranza che qualcuno lo notasse e lo mostrasse su questa discussione. Non può essere altrimenti, dai...
ma il fatto che siano vietate le crostate è un tocco di genialità...è meraviglioso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Magari e' un post virale che anticipa l'uscita della prossima stagione di bake off italia - punter edition

Prossimamente su DMAX o canali simili

1605869668792.png
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
868
Reaction score
4.430
Località
Barium

ANCHE PER VOI MASCHI BLEAK FRIDE OGGI E DOMANI... MAYA! SENSUALITA' UNICA...!​

[bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/anche-per-voi-maschi-bleak-fride-oggi-e-domani-maya-sensualita-unica-j9hz211724768?from-toplist[/URL]

Oh, affrettatevi che il BLEAK FRIDE (Bleak dev'essere perchè disgustoso?!?! :rolleyes:...ma quello dovrebbe essere Bleah...boh) termina presto!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
199
Reaction score
336

Sono una vedova con il cancreo​

Donna cerca UomoBergamo, BG
Sto condividendo queste informazioni in questo modo perché vorrei donare la mia fortuna a qualcuno che crede in dio. Apparentemente soffro di un tumore al cervello terminale, il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati quando le mie condizioni peggiorano. Sto pensando di donare tutta la mia proprietà, perché ho 350 mille euro nel mio conto e non voglio lasciarlo alla banca. Sto cercando qualcuno che possa ereditare questo ... Sei davvero interessato?

Fernandezsanchez340@

Qui secondo me c'è poco da ridere! Sicuramente trattasi di truffa, speriamo che non ci caschi nessuno....ma guarda dove siamo arrivati....maaammmmmaaamiiiaaa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
199
Reaction score
336
3 DICEMBRE

20 anni | Donna Cerca Uomo | Napoli | Campania​


Id annuncio: v8a2354715275​


Donna di Napoli, 20 anni.Assoluta novita esuberanti porcelline orientali​


Gioia Casalinga matura,conoscerebbe maturi per ore liete,niente x niente, ospito casa mia,rispondo solo a chi lascia cell. studentessa







Contattami​


Qui invece poche idee ma ben confuse! Alla fine mi sa che ci si trova davanti un uomo :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
199
Reaction score
336
Ma qualcuno di voi ha mai letto gli annunci dei maschi?
Anche lì c'è tutto un mondo, a volte anche triste....
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
626
Località
piemonte
Commenta
Alto