La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.194
Località
Fermano & Maceratese
Vogliamo parlare poi della guerra tra ladri ...

??Fare molta attenzione ad annunci di ragazze facili di 24,26 anni che rimandano a contatti telegram, mi hanno inculato 200 ëurõ!

Sono truffatori che si fingono ragazze facili per sesso gratuito, chiedono di essere contattati su telegram e poi ti inculano tutto quello che possono! A me è successo, mi hanno rubato la bellezza di 200 ëurõ! Questi annunci vengono pubblicati sulla bacheca 24 ore su 24, in ogni momento della giornata! Se volete scopare facile l'unico portale della rete che non vi incula e vi dice sempre il vero è Ƒĩgalįbera.Ït! Collegatevi che scopate davvero tanto, per il resto evitate i truffatori!

All'inizio pensavo fosse il warning di un collega rimasto fregato (ogni tanto succede su Bakeka), poi ho continuato a leggere ed ecco la "sorpresa" :pardon: .

Ciao, DD.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
30A9DD37-B18C-449E-B5DC-0C7BA06156F1.jpeg
\
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.978

Spero di incontrare qualcuno di speciale

Amore mio, ha detto che sarei dovuto venire a prendere i soldi nel suo ufficio che avrei dovuto restituirle la prossima settimana

Ma che cavolo è? Sembra un messaggio in codice.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
552
Reaction score
3.979
Località
Piemonte
CHAMPAGNE A GO-GO
...Sono una bella femmina mulatta, molto intrigante e sexy, ma soprattutto con una grande passione: la ritenzione urinaria volontaria che mi procura un sottile piacere fisico, ma anche cerebrale se vedo sotto di me disteso in bagno un uomo completamente nudo, mentre io continuo a bere acqua facendo contorsioni, stingendo le gambe per trattenere il più possibile la pipì, con qualche leggerissima perdita.... prima di dare definitivamente sollievo alla vescica, facendo una gran bella doccia dorata liberatoria, assai copiosa... sul corpo e viso del fortunato di turno!!!
 
Ultima modifica:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.194
Località
Fermano & Maceratese
... c'era chi fosse disposto a comprare bottiglie di plastica riempite di pipi (pissing da asporto :spiteful:) di una Pay mia amica, quindi ... si è la domanda che fa l'offerta :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
684
Reaction score
2.695
Località
Toscana
QUALCUNO MI SPIEGHI. ..PER FAVORE..
(Annuncio su Bakecaincontrii)

2 GENNAIO

Uomo Cerca Uomo | Pisa

Id annuncio: 55n2359960129​

COVID 22211 CONTAGI 462 MORTI​

AGGIORNAMENTO IN CORSO....OCCHIO ALLO SCATOLONE IN CAPO
Ritornato...Altre cifre ...Altro messaggio in codice...Il.primo numero potrebbe essere una data...Forse codice per appuntamento. .

14 GENNAIO

Uomo Cerca Uomo | Pisa

Id annuncio: 5xqc363388143​

COVID 17246 CONTAGI 522 MORTI​

AGGIORNAMENTO IN CORSO....OCCHIO ALLO SCATOLONE IN CAMPO
 
Commenta
Alto