La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
Come sono premurose queste nuove esercenti, ti allegano direttamente da dove arriva la foto fake ?‍♂️


fake.JPG
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.139
Località
"Pais del pento"
Fermi tutti!
Nell'annuncio di MARIANNA SEXYMOLDAVA è riportato alla lettera:
"Il mio culetto da mille e una notte non aspetta altro che di essere esplorato..."

Ma.... quindi???? Secondo voi fa anale???????:unsure:

Magari è l'Adrianella o la Putrellona o la Svetullona in incognito....

:ROFLMAO::dance3::yahoo::rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Effettivamente si tratta di ormai di oggetti da feticisti
La trasgressione più profonda, preliminari libri

Tutto fa brodo
APPENA ARRIVATA RAGGIUNGO DA ME O DA TE IN HOTEL ANCHE FUORI. TUTTO FARE. FARE TUTTO.

Potrebbe trattarsi di una nana gigante?
Dolcezza picchiante Michaela

Ecco si, che non ci si sbagli con Rimini monte
FRANCESCA STUPENDA RUSSA PER BREVE PERIODO a RIMINI (mare)

Dev'essere il rifugio segreto di Mr.No
BELLISSIMA E SENSUALE ANCHE RAGGIUNGO. IN HOTEL NO. A DOMICILIO.

Ornitologiambigua
con me passera dolce momenti

A beh, allora...
RAMONA... RUMENA... VERA

Calma eterna
Calma e brava ragazza dolce [e pubblica una sua foto dove indossa una tuta decorata col simpatico motivo ricorrente di tibie incrociate]

Stop and Go
APPENA ARRIVATA. RESTO POCHI GIORNI. TUTTO CON CALMA
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
333
Reaction score
448

KALESSY TRANS 21 ANNI ATTIVA PASSIVA​



Pensavo fosse figa invece era un calessi
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.194
Località
Fermano & Maceratese
TRANS BRASILIANA DOTATA 20 CM SONO ATTIVA E PASSIVA SONO PIÙ ATTIVA OK

Quando proprio non ce la fai a dire bugie :blush:.

Trans Sudamericna bella matura

Quando l'ordine delle parole fa la differenza tra "bella matura = vecchia" e "matura bella = matura e bella" :pardon:.

Ottima scelta la tua donna matura intrigante sexy. Pompini di lusso e piccanti


Ancora un esempio di onestà ... "faccio pompini costosi e uso il collutorio al peperoncino" :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna

....ma ci sono dei cretini che rispondono a simili inserzioni?
Avoglia anzi ci sono dei cretini che quando ti contattano per info iniziano con:
Ciao sono italiano(dalle mie parte dicono Bolognese DOC ,come se fosse un extra per chissà che surplus?????)dotato SANO pulito....poi quando gli dai info chiedono scoperto perché sono ALLERGICI poverini...
Ma finché te lo dicono nelle info puoi già dire NO grazie se continua sfanculi (lo insulti pesantemente)e finisce al massimo bloccato... O meglio ancora ti blocca lui ciò che cerco di far fare io.. perché ho visto in questi anni che pure che li blocchi si fanno altre schede quindi preferisco risultare così sgradevole da farmi bloccare io.. almeno so sicura che nn ci riprovano.
Il brutto è che ci provano dal vivo e anche di forza...e ultimamente ne stanno capitando troppi...
L ultimo che c ha provato ha ricevuto un bel regalino di Natale all amico pelato.mse avessi avuto le unghie più lunghe sarebbe stato un regalino migliore...
Questa è la gente che c'è... purtroppo con la questione covid e pochi spostamenti la qualità dei clienti sta peggiorando...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
330
Per la serie Nightmare before Christmas...


MASOCHISTA PER TRANS TRAV SADICI​

Da anni mi faccio torturare forte i testicoli che sono diventati grossi come mele, ma belli e desiderosi di nuove esperienze folli!! Provo sensazioni ineguagliabili nel portare i miei testicoli al limite e non mi basta mai!! Mi eccita guardare il sangue che mi esce a schizzo e vedere il liquido trasparente che esce a fontana quando si tolgono aghi!! Cerco trans che vogliono divertirsi o godersi lo spettacolo unico anche con qualche amico o amica insieme!! Certo se ci fosse anche un medico potremmo divertirci molto di più in un ambulatorio privato e attrezzato per fare procedure molto invasive e poi per ricucire il tutto e risolvere le varie torture!! Parliamone in privato non preoccupatevi per me sono io che lo voglio non preoccupatevi di quello che mi fate non dico no a nulla amo la vista della tortura ad ogni livello dobbiamo comunque iniettare anestesia per godere tutti dello spettacolo io per primo per guardare cosa mi fate con tranquillita e aiutarvi a farmi male...daiiii...coraggio non abbiate paura❤❤❤... naturalmente dobbiamo parlarne prima con mail poi ci conosciamo e poi se scatta feeling ci divertiamo ok ..ciao

Mi raccomando se ci sono medici che in questo periodo pandemico si vogliono svagare in tranquillità e cercano qualcuno da aiutare a farsi male...non esitino a contattarlo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.222
Località
Ravenna
Più che colpo di fronte mi pare colpo d’occhiale...
E io che non sopporto gli occhiali sporchi con ditate, qui si tratta di vere e proprie cazzate...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.222
Località
Ravenna
... cavolo e io che mi stavo per fiondata in quel di Livorno dalle sorelline(astre)!
Per fortuna che Italia è tutta zona Rossa / Arancione e gli spostamenti sono limitati!
 
Commenta
Alto