La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
Questa fa davvero tutto, anche la iaculazione precoce

mi chiamo malvia e sono una .... faccio assolutamente tutto sul lato del sesso. al momento sono disponibile e sono una donna fontana. faccio assolutamente tutto sul lato del sesso come sodomia, pecorina, anale, suzione, eiaculazione facciale, eiaculazione precoce, 69 posizione, cunny e molte altre posizioni. sono disponibile solo per coloro che sono attualmente disponibili. ti prego di non scherzare.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Sarebbe da capire in quanti anni ha fatto il liceo, pure cambiando scuola.
Penso che con me possa evitare di scrivere “chi legge” ?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
5 GENNAIO

37 anni | Donna Cerca Uomo | Bergamo

Id annuncio: it2zyk1vu​

Amico per ragazza Dell est​

Se sei appena arrivata a bergamo e vuoi una mano con la spesa, uscite, conoscere la città o semplicemente andare a bere qualcosa insieme scrivimi e organizziamo, sono serio, italiano e ho una vita normalissima




e ho una vita normalissima


Oddio, qualche dubbio ce l'avrei. :unsure:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
la vera tristezza e' che non puoi nemmeno riciclarlo per il prossimo Natale .....

Cattura.PNG
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
233
Meno male che non ha secondi fini, ambiguità, desideri nascosti

Sono etero e quindi solo da una donna me lo farei fare. Voglio sentire cosa si prova a prenderlo lì. Non ho secondi fini.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
Super Saretta
1641932300624.png


negli Stati Uniti li chiamano eventi "Open House"

1641932384854.png

Per chi crede alla teoria dei blupillatori o redpillatori

1641932429583.png

Durezza di comprendonio e prodotti DOP: il salame

1641932475007.png
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
532
Reaction score
1.886
Commento di un forumista:

Ciao a tuti oggi ho testato la ragazza in questione non le foto potrebbero essere due ma di 15/20 hanni fa.lei Altaì 1,60 km non è grossa ma i fianchi un po’ larghi culo sodo e ricettivo, tette avrò una terza floscie effettivamente l’igiene non è il massimo tutte le sigle a 50+20. Non pensò di ritornarci perché non è scattato il filing....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Però…
Guardano solo e sono lurker…
Non scrivono e non va bene…
Scrivono e lì cazziamo per l’italiano…

Qua dentro ci stanno dai professionisti e professori universitari ad “umili” operai, anche non italiani.
O gli admin fanno un lavoro (mastodontico) di revisione dei testi, creando anche un ragionevole disappunto nello scrivente delle recensioni, o ci facciamo bastare i contenuti.
Se poi non ci vanno bene pure questi, leggetevi un libro di un classico della letteratura, meglio se cartaceo.

Io direi di non metterci sempre sul pulpito della cattedra a sacramentare giudizi con la penna rossa.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
532
Reaction score
1.886
Ma no, si tratta solo di un commento buffo di un forumista, evidentemente scritto dal cellulare, che ho riportato per strappare un sorriso in questo thread.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
@dino2400 capisco che non lo hai fatto con cattiveria, però pensa se tu ti fossi al suo posto?
Cosa proveresti vedendo che gli altri ridono per il tuo modo di scrivere? Ti esporresti ancora ?
Ho due amici puttanieri di lungo corso, attivissimi, ai quali ho suggerito di partecipare,
ma dopo aver letto per un periodo hanno abbandonato il forum, proprio per le difficoltà
con la scrittura, e dopo aver visto che altri con lo stesso problema sono stati presi in giro.
Peccato perché sarebbero stati in grado di aggiungere molti contenuti.
 
Commenta
Alto