La "fissa" degli uomini per il sesso anale

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ma nooooo sono luoghi comuni... ??

6B8F4E78-B0D2-4F4B-A4CB-B0066A3AF1B9.jpeg
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
@bussola: visto che tu sei un "gigolò" (vedi altra tua "discussione" da barzelletta linkata sotto), faccelo sapere TU cosa si prova (ad essere pagato, ovviamente....):



#ancoranonhocapitocosacazzocifaisuquestoForum
.
 
Commenta

-Bussola-

Espulso
UOMO
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
32
Reaction score
35
Età
36
Località
Sondrio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
@bussola: visto che tu sei un "gigolò" (vedi altra tua "discussione" da barzelletta linkata sotto), faccelo sapere TU cosa si prova (ad essere pagato, ovviamente....):



#ancoranonhocapitocosacazzocifaisuquestoForum
.

Ehhh
#Iovorreicapirecazzocentrailtuocommentoconquestadiscussionemaabbiamotuttideilimiti.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' come chi paga il supplemento per:
- farsi inculare da un trans

Al massimo il supplemento è per altri servizi (tipo la sborrata final), l'inculata è sempre inclusa nel prezzo...
(che poi ci riesca o meno è un'altra storia)

Direi piuttosto:
- andare a girl e farsi inculare. (strap-on dildo, per i pratici)

Di certo questo è più perverso che non andare direttamente da una bastone-munita.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.756
Località
Emilia Romagna
È ciò che dico io...
Al massimo il supplemento è per altri servizi (tipo la sborrata final), l'inculata è sempre inclusa nel prezzo...
(che poi ci riesca o meno è un'altra storia)

Direi piuttosto:
- andare a girl e farsi inculare. (strap-on dildo, per i pratici)

Di certo questo è più perverso che non andare direttamente da una bastone-munita.
È ciò che dico io quando alla richiesta di fare sadomia con strapon e simili ,io rispondo che nn ne faccio...alcuni si indispettiscono ed iniziano a rompere
E io gli rispondo proprio così"fai prima a chiedere ad una che ce l'ha vero.."
Tanto per metà di sopra ha le tette come me...in più di sotto ha lo strapon vero..meglio di una roba di plastica..
Tanto alla fine si sa..si inizia con lo strapon..con il dildo..con la zucchina...ma poi si finisce sempre a trans perché comunque il desiderio è quello...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Bellissima..la vocazione...
Convocazione...
????
Però è vero ...per molti
No ano ...no party

Meno rigoroso di @oblomov , un mistico del culo femminile, a me piace assai inculare ma soprattutto ci tengo a inculare le donne che mi piacciono davvero, altrimenti sento che manca qualcosa, non solo a me...ho invece una vera fissazione per il CIM, se non è disponibile devo fare sforzi di fantasia pazzeschi per concludere, quindi nella maggioranza dei casi neanche comincio.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.756
Località
Emilia Romagna
Meno rigoroso di @oblomov , un mistico del culo femminile, a me piace assai inculare ma soprattutto ci tengo a inculare le donne che mi piacciono davvero, altrimenti sento che manca qualcosa, non solo a me...ho invece una vera fissazione per il CIM, se non è disponibile devo fare sforzi di fantasia pazzeschi per concludere, quindi nella maggioranza dei casi neanche comincio.
E dopo il
No ano....no party

Ecco a voi
No CIM....no party

?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?????
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Beh, dipende.....a me anal non mi è mai interessato, troppa fatica per me,preferisco di più una brava"oratrice", devi essere in perfetta forma per dare certe cose,ho provato una volta in una ragazza cinese,piacevole ma nulla di che,per me almeno.
 
Commenta
Alto