La "fissa" degli uomini per il sesso anale

Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
No dico che sia brutto,un bel culo piace pure a me,ma leccarlo o palparlo,per quanto riguarda l'atto (anale intendo)non mi esalta più di tanto,forse è dovuto pure al fatto che non sono in perfetta forma,mi piace di più,una brava pompinara.tutto qui.
 
Commenta

-Bussola-

Espulso
UOMO
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
32
Reaction score
35
Età
36
Località
Sondrio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
L'anal è solo questione di lubrificante, e pazienza.
Certo se dall'altro lato non c'è collaborazione, non entri , a meno che tu abbia una bic al posto del pene.
Mi fanno sempre sorridere quelli che al "bar" dicono di essere entrati senza chiedere il permesso :ROFLMAO:

L'unico difetto è la pulizia e possibili danni-lesioni , tra sporco e le volte che ho visto sangue, onestamente tendo ormai a neanche provarci più ...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
@Curvy ma davvero... ancora.... ce lo ripeti... eppure... mi pareva... che ti fossi lamentata delle richieste che ricevi ormai in ogni thread in cui sei approdata... comincio a pensare che hai problemi di mania di protagonismo o vittimismo.... :rolleyes:
Power...ma che vuoi da me...
Se ti dà fastidio leggermi
Se pensi al vittimismo...o al protagonismo..spingi il pulsantino ignora utente e nn leggermi
Non sei obbligato

Ancora mi devo lamentare delle proposte di sesso gratis...???????

Nn mi togliere il divertimento daiiii
???????

Per fortuna che siamo adulti qui...

Vabbè mi taccio..va...che è meglio

E tu che problemi hai??? Soprattutto con me...eh...raccontami...che non l ho capito...?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
@Curvy ma davvero... ancora.... ce lo ripeti... eppure... mi pareva... che ti fossi lamentata delle richieste che ricevi ormai in ogni thread in cui sei approdata... comincio a pensare che hai problemi di mania di protagonismo o vittimismo.... :rolleyes:


Se LEI ha manie di protagonismo allora siete in due, visto che segui così tanto i suoi interventi, tanto da "conoscere ogni thread in cui è approdata" :girl-hide: ma dicci Power, visto che qui ci si dà pure conforto, sei ancora pervaso dalla spesa per gli OTTANTA CENTESIMI del parcheggio o per ben altre questioni?!?!?!:girl-hospital::girl-hospital::girl-hospital:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Power...ma che vuoi da me...
Se ti dà fastidio leggermi
Se pensi al vittimismo...o al protagonismo..spingi il pulsantino ignora utente e nn leggermi
Non sei obbligato

Ancora mi devo lamentare delle proposte di sesso gratis...???????

Nn mi togliere il divertimento daiiii
???????

Per fortuna che siamo adulti qui...

Vabbè mi taccio..va...che è meglio

E tu che problemi hai??? Soprattutto con me...eh...raccontami...che non l ho capito...?
Che bella boccuccia, mmmmmm
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
original_CE8A9A46-17C6-41F7-A19C-0B76CBD2E17E.gif
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Certo se dall'altrL'unico difetto è la pulizia e possibili danni-lesioni , tra sporco e le volte che ho visto sangue, onestamente tendo ormai a neanche provarci più ...
Sono proprio gli "incidenti" in cui si può incappare a rendere la pratica sgradevole e poco piacevole sia per chi dà, sia per chi riceve
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io ho con me sempre il kit x operare senza troppo faticare nel lato B e soprattutto x il piacere della girl, perchè ovviamente deve essere anche lei partecipe
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Sicuramente nel sesso anale c'è il piacere psicologico dell'infrangere un tabù o di vedere la sottomissione dell'altro/a, ma questo credo che valga più per chi ha ancora quel "proibito" da superare o, nel secondo caso, qualcosa da dimostrarsi. Nella maggior parte, il sesso anale è un piacere fisico sia nell'uomo che nella donna. Nell'ano ci sono molte terminazioni nervose e, nell'uomo, si va anche a stimolare la prostata. Lo sfintere anale è un muscolo che provoca una maggiore stretta e una sorta di risucchio sul membro, questo, per molti, è stimolo di maggior piacere di una penetrazione vaginale.
Nel rapporto anale con una donna, se ben stimolata ed eccitata a livello clitorideo e vaginale, non c'è bisogno di lubrificante e pazienza, ma solo tanta passione e desiderio (il pisello barzotto, non è per l'anale). L'eccitazione contribuisce a rilassare l'ano ed agevolare la penetrazione, se poi, a tutto questo uniamo anche l'adorazione anale... Deh a avvenne!

Per le sporcizie varie, c'è già un thread aperto con varie discussioni e consigli, ma si presuppone sempre che, nel sesso anale con un esercente che lo fornisce, ci si ritrovi sempre in una condizione di massima igiene, come si dice...ci si può anche mangiare...poi oh, può capitare che ti sturino anche l'anima, ma come diceva uno: se si va al mulino, ci si può infarinare...

Ah! E non dimentichiamo quante volte il culo ha sostituito la vagina per salvare l'onorabilità e non solo....

IMG-20200709-WA0003.jpg
 
Commenta
Alto