La "fissa" degli uomini per il sesso anale

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Con la propria donna non è possibile esplodere davanti, dietro si.
Con le prof è una vendetta per essersi fatte pagare, aggiungo anche che dietro è più stretto, lo si sente meglio, entra tutto, la sensazione è diversa e si arriva al capolinea prima.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Adoro fare il lato b alle mie amiche: ho iniziato presto e mi han lasciato sverginare sette culetti. Perché io ci provo ma tutte le volte che l'ho fatto è perché la persona dall'altra parte mi ha permesso di farlo! Con la mia attuale compagna lo facciamo quasi sempre ed è sempre una grande soddisfazione anche se sudare, sentire la ragazza che cerca di arretrare, che afferra il lenzuolo o il cuscino cercando di fuggire è fantastico... poi, dopo le prime cinque, sei volte è tutto più semplice!
 
  • Mi piace
Reactions: saw
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
L'anal è solo questione di lubrificante, e pazienza.
Certo se dall'altro lato non c'è collaborazione, non entri , a meno che tu abbia una bic al posto del pene.
Mi fanno sempre sorridere quelli che al "bar" dicono di essere entrati senza chiedere il permesso :ROFLMAO:

L'unico difetto è la pulizia e possibili danni-lesioni , tra sporco e le volte che ho visto sangue, onestamente tendo ormai a neanche provarci più ...
Il sangue solo le prime volte, per la pulizia capita di tutto... solo le professioniste o quelle chevlo fanno spesso usano il getto per pulirsi bene internamente! Importante è pulirsi molto bene dopo altrimenti le irritazioni sono all'ordine del giorno
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
851
Località
Milano
Con la propria donna non è possibile esplodere davanti, dietro si.
Con le prof è una vendetta per essersi fatte pagare, aggiungo anche che dietro è più stretto, lo si sente meglio, entra tutto, la sensazione è diversa e si arriva al capolinea prima.
Non sempre arrivi prima, se la stantuffi per bene lo sfintere si allarga parecchio e la sensazione di "avvolgimento" diminuisce parecchio.
A volte per finire ho dovuto ripassare in RAI1.
 
Commenta
Alto