Sicuramente nel sesso anale c'è il piacere psicologico dell'infrangere un tabù o di vedere la sottomissione dell'altro/a, ma questo credo che valga più per chi ha ancora quel "proibito" da superare o, nel secondo caso, qualcosa da dimostrarsi. Nella maggior parte, il sesso anale è un piacere fisico sia nell'uomo che nella donna. Nell'ano ci sono molte terminazioni nervose e, nell'uomo, si va anche a stimolare la prostata. Lo sfintere anale è un muscolo che provoca una maggiore stretta e una sorta di risucchio sul membro, questo, per molti, è stimolo di maggior piacere di una penetrazione vaginale.
Nel rapporto anale con una donna, se ben stimolata ed eccitata a livello clitorideo e vaginale, non c'è bisogno di lubrificante e pazienza, ma solo tanta passione e desiderio (il pisello barzotto, non è per l'anale). L'eccitazione contribuisce a rilassare l'ano ed agevolare la penetrazione, se poi, a tutto questo uniamo anche l'adorazione anale... Deh a avvenne!
Per le sporcizie varie, c'è già un thread aperto con varie discussioni e consigli, ma si presuppone sempre che, nel sesso anale con un esercente che lo fornisce, ci si ritrovi sempre in una condizione di massima igiene, come si dice...ci si può anche mangiare...poi oh, può capitare che ti sturino anche l'anima, ma come diceva uno: se si va al mulino, ci si può infarinare...
Ah! E non dimentichiamo quante volte il culo ha sostituito la vagina per salvare l'onorabilità e non solo....
Vedi l'allegato 258298