la free non ha mai voglia....

Reaction score
57
In natura è il maschio che cerca le femmine per procreare. Le femmine aspettano.
Siamo così diversi dagli animali in questo senso? È un fatto di istinto.
Piace anche alle donne fare sesso ma possono tranquillamente farne a meno. Il loro bisogno parte prima dalla testa, il nostro dalla pancia.

Commenta
Reaction score
57
Io e la mia compagna non ci incontriamo né a metà, né da nessuna altra parte. Sigh...
E le femmine qui presenti sul forum cosa pensano?

Commenta
Reaction score
999
Scusatemi.sto con una free da circa sei mesi ma pare che come confermato da lei il sesso sia un optional
..Tuttavia questa qua anche se rimane un mese in astinenza non gli frega niente.
FORSE POSSONO ESSERE QUESTI MOTIVI

1 Forse sodisfa il sesso con un altra persona.

2 C'è un momento nella seduzione nel quale dobbiamo dimostrare di essere un Uomo.
trucchi e giochetti in quell'occasione non ti potranno aiutare molto . Quello che farà la differenza sarà il tuo agire in modo molto deciso e diretto.
attimi prima del sesso. In quel momento la donna vuole essere presa e dominata, se ti dimostri insicuro e continui a perderti in chiacchiere.

FORSE lei ha voluto testare i tuoi istinti, la tua virilità... in quel momento avresti dovuto zittirla con un bacio passionale, prenderla e buttarla sul letto, sculacciarla :biggrin:, portarle le mani dietro la nuca e morderle il collo agire da uomo .

le donne, infatti, fare sesso può avere due accezioni: una legata al solo piacere fisico, l’altra anche all’aspetto sentimentale che porta la donna a legarsi in maniera più profonda all’uomo con cui sceglie di fare l’amore.

Creare quella atmosfera giusta, condita da un sex appel non guasta mai.

Commenta
Reaction score
34
Fidati, non la da a nessun altro.

Ma fidati tu :lol:
Però è vero: non è questo il problema.
L'alternativa a fare sesso con te non è farlo con qualcun altro, è non farlo.
Pur non avendone mai compreso i motivi ho notato che la maggior parte delle donne non è sessualmente attiva spontaneamente. Che sia per fattori naturali o per cultura è ignoto e futile, è così: le donne in maggioranza avvertono il sesso come un favore che prestano all'uomo. Lo si nota anche nella tua frase citata: "la da". Una volta avuta la concessione dovrebbe quindi essere l'uomo a far nascere il bisogno, mettendola in condizione di apprezzarne i vantaggi. Tutte cose che a me non piacciono perché sono fatto male e mi piace un rapporto paritario di collaborazione, senza assumere una parte decisamente attiva, questo è uno dei motivi, che sono parecchi e tutti validi, per cui sono single.

Commenta
Reaction score
57
Lore,sono d'accordo con te. Sai perché non me la dà e io non ho più tanta voglia di conquistarla?
Perché non ci sopportiamo più e ogni giorno siamo vicini alla separazione.

Commenta
Reaction score
17
Sfanculala subitissimo.

Altrimenti il problema non sara' trovare una "polverina magica" da dare a LEI.
Ma trovare una polverina magica che dovrai prendere TU per superare la sofferenza che una donna asessuata comporta.

Fonte: esperienza personale. LImitata ma reale.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
Trovo il commento di Lore6 molto acuto e interessante,come sempre. Mi ritrovo anche in quanto dice Agenore riguardo le fasi non sempre costanti che penso tutti (io certamente) viviamo a seconda del periodo, dell'umore, della soddisfazione generale della propria vita, dello stato psicologico più o meno brillante in un certo periodo.

Io credo, e per la mia esperienza personale e con donne, che in condizioni di normale benessere psicofisico ed in presenza del cocktail che fa degli elementi chimici una formula detonante, qualunque individuo si accenda. E' per questo che diffido della semplice affermazione del tipo "non ha mai voglia"... O dipende dai due soggetti che sono portati a stare insieme per altri fattori, diversi da quelli di "istinto animale" ma credono di essersi davvero scelti, oppure c'è qualcosa che non va nel benessere psicofisico. Sarò drastico ma non vedo altre macro categorie di casi.

Provando ad allargare il campo quindi, valuterei anche lo stato psicologico della signora poco interessata al sesso: intendo dire che potrebbe anche trattarsi di una depressione,in forma lieve,magari presente senza che sia possibile leggerla anche da chi è più vicino al soggetto. Uno stato del genere inibisce il desiderio... Fossi in te proverei a indagare se per lei è sempre stato così o se in passato ha avuto una vita sessulae soddisfacente e ...appetitosa.

Detto questo,quando non scatta la scintilla del sesso all'inizio di un raporto , io lascerei perdere senza esitazioni: può solo peggiorare e amplificare la posizione della donna che poi "te la da" come fosse una straordinaria elargizione di beneficienza invece che come naturale ricerca di piacere reciproco col proprio partnner.

Buona Domenica a tutti,

:search::bye:

Commenta
Reaction score
145
io ho notato una cosa, in molte donne nella fascia dai 35-45, in particolare se hanno avuto una qualche delusione affettiva o rinunciano al sesso, oppure diventano più propense a farlo con maggior libertà e senza troppi problemi, anzi se avevano qualche freno durante il legame affettivo poi diventano moolto più disinibite.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non so funzioni, ma leggo spesso che alcune donne devono essere stimolate anche in senso olfattivo e che il rimedio migliore siano i feromoni (mi pare ci sia pure un TH aperto qui sul Forum)...

butta un'occio qua > http://www.piacerefemminile.it/prodotti_naturali.html

tra l'altro manda anche ad un link "causa del calo del desiderio" et similia.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
il mio sogno scorreggiare in faccia a una donna! :rofl:

Ehm forse hai sbagliato zona d'applicazione, comunque si, se non hai il vaporizzatore... :lol:
No dai, seriously, ci sono varie soluzioni, tipo cerotto o spray (col buco piccolo :on_the_quiet:) tra cui puoi scegliere

Commenta
Reaction score
22
non per farmi gli affari tuoi ma per capire il contesto.....
Quanti anni avete?

Se lei non ha voglia e ha 20 anni....è un discorso....
Se lei non ha voglia e ha 30 anni .....il discorso è troppo complesso....
Se lei non ha voglia e ha 40 anni.....lascia perdere perchè non le tornerà mai più!!!!

Commenta
Reaction score
969
non per farmi gli affari tuoi ma per capire il contesto.....
Quanti anni avete?

Se lei non ha voglia e ha 20 anni....è un discorso....
Si,a quell'età può essere che sia ancora vergine,che abbia delle paure legate al sesso ma, una volta superati i tabù,si dia una svegliata. In ogni caso una arrivata vergine a 20 anni non credo che si conceda dopo poco più di un mese. Quindi,se lei ha quell'età rassegnati ad una lunga attesa.

Se lei non ha voglia e ha 30 anni .....il discorso è troppo complesso....
Se lei non ha voglia e ha 40 anni.....lascia perdere perchè non le tornerà mai più!!!!
In questi ultimi due casi consiglio vivamente anch'io di lasciar perdere e di non cercare di cambiarla perché tanto sarebbe inutile.

Commenta
Alto