La gigantessa muscolosa Goddess Severa

Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
A Giugno dovrei incontrare Goddess Severa, una gigantessa palestrata da 195 cm (scalza) e quasi 90 kg di muscoli ben allenati.
E' una dominatrice, esperta in lotta, residente negli USA che viene in tour in Europa.
Mi intriga parecchio perchè adoro le gigantesse e, nonostante i muscoli, è molto molto femminile.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha mai incontrata.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Non penso qualcuno l'abbia mai incontrata, è la prima volta che viene in Italia. A meno che non la si è incontrata all'estero. Cmq piace un sacco anche a me, non è affatto muscolosa, è tonica ed è molto bella e femminile.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
Incontrata nel 1998 in un appartamento vinino all'empire state building di New York... ero conscio di andare ad un incontro con una pseudo-mistress e che probabilmente sarebbe stata una delusione.. anche perchè ero interessato ad una sessione di foot worship e lei ha dei piedi ORRENDI.
Risultato: avrei speso meglio i miei dollari da un'altra parte....
Non so però darvi indicazioni per altre pratiche...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Va bè la vedo un po' dura Openeyesbm, beccarla per portarle delle scarpe tacco 12, penso che nel loro armamentario abbiano già qualcosa, ad esempio la Cinthia Mulherao ha degli "zatteroni" da 22 cm (2,04+22= 226 cm) che se li è messi nella prima foto con me dell'aprile 2009Collegamento alla pagina web non disponibile , ora le ho visto anche degli stivali tacco a spillo sui 15-16 cm.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
dal suo sito si dice che è a Firenze dall' 8 al 10 Giugno. Ho provato ad abbassare il rate (ho chiesto 50 rose per 5 minuti ahaha) ma non ha acettato.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
openeyesbm....sei forte!

Purtroppo è un peccato che viaggi su cifre così alte e a me non piace tirare sul prezzo perchè poi ho paura che facciano uno sconto anche sull'impegno. Beh se qualcuno ha un solido budget e ci va ci faccia sapere cosa ci siamo persi noi servi della gleba..

ciao
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
che tristezza non avere soldi da spendere per queste cose:
tratto dal gruppo: http://groups.yahoo.com/group/Goddess_Severa/
Hello My darlings,
The adventure continues. I landed in Florence today and am so happy to be
here. It's hotter than I imagined it would be. Many Italians to meet and beat
now.
xoxox Goddess Severa
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
openeyesbm ha scritto:
che tristezza non avere soldi da spendere per queste cose:


beh...per altri la tristezza è invece proprio spendere i soldi per queste cose :mda:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Ragazzi,
l'ho incontrata ed è stata un'esperienza fantastica. Le rose le vale tutte, ed anche di più. Adesso sono stanchissimo, ma spero di fare una recensione al più presto. Per gli amanti delle gigantesse è il massimo. E' un'amazzone perfetta, dal corpo scolpito e dalle dimensioni veramente colossali; una lottatrice abilissima ed una dominatrice di grande esperienza. Peccato che tra un pò va via dall'Italia.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Cari amici,
ho incontrato Goddess Severa.
E’ stata la pià fantastica sessione della mia vita e lei è al più incredibile amazzone che ho mai incontrato, anche più di quanto io mi potessi aspettare.
Iniziamo dalla location: per me è molto importante trovarmi in un luogo pulito, tranquillo ed elegante, altrimenti non mi sento a mio agio. Preferisco spendere più soldi, ma per me sono soldi ben spesi. L’appuntamento, fissato con grande anticipo, è fissato fuori da un residence di lusso, in un magnifico punto di Firenze. Io avrei dovuto aspettare Goddess Severa fuori vicino al residence. Per evitare problemi con la portineria, lei si sarebbe fatta trovare all’ingresso all’orario previsto. Io mi apposto e, all’orario previsto, con assoluta puntualità (quasi da spaccare il secondo), vedo uscire dall’ingresso una vera e propria gigantessa dal corpo statuario. Non posso credere ai miei occhi, è vera e non è la donna virtuale che ho ammirato in tanti video. E’ una delle donne più alte che abbia mai incontrato, e, di gran lunga, la più bella amazzone che abbia mai visto di presenza. Ha capelli biondo non lunghi, grandi occhi verdi, un rossetto di colore vivo sulle labbra sensuali, un viso dai lineamenti perfetti. Indossa una maglietta a maniche corte che lascia intravedere bicipiti ben definiti, e due seni grandi (ma non esagerati) e ben torniti. Ha una gonna alle ginocchia che scopre gambe dalla lunghezza infinita ed è resa ancora più alta e slanciata da un paio di sandali neri, aperti, con tacco dieci che, per una nanetta da 160 cm sono molti, ma per una gigantessa come lei sembrano quasi tacchi bassi. Sono un po’ imbarazzato mentre ammiro i suoi piedi perfetti ed il suo corpo statuario. Mi presento con rispetto ed educazione, lei ricambia con una voce femminile e sensuale e con sorriso accattivante.
Quindi entriamo nel residence e, buona notizie, non c’è portiere, sembra essersi allontanato un attimo, così entriamo indisturbati. Nell’ascensore mi accorgo che è più alta della porta e, allo specchio, vedo che la mia testa è all’altezza delle sue tette. Seconda buona notizia: le sue misure sono reali. Molte domine, o presunte tali, e moltissime escort, dichiarano altezze che non hanno affatto. Ho incontrato una gigantessa che dice di essere una delle donne più alte d’Italia, ed è certamente una donna altissima, ma la sue altezza vera è almeno 5-6 cm meno di quanto ella dichiara. Goddess Severa è molto molto molto alta, non meno dei 194- 195 cm scalza che dichiara.
Adesso entriamo nell’appartamento. E’ una suite, ampia, lussuosa ma sobria ed elegante. La luce è soffusa, la musica è soft, di sottofondo. Al centro del soggiorno c’è un ampia materassina per la lotta (deve averla portata lei apposta ?). Mi sussurra a bassa voce di sedermi sul divano, ci mettiamo vicino ed iniziamo una piacevole conversazione quando lei mi offre da bere; mi sembra di essere con una persona che già conosco. Terza buona notizia: sono eccitato ed un po’ imbarazzato, ma lei è molto brava nel meeermi a mio agio e nel fare sciogliere la mia tensione.
A questo punto iniziamo il confronto d’altezza. Lei mi invita a scegliere i sandal iche preferisco; in un angolo, ben ordinate vi sono 4-5 paia di scarpe col tacco alto; sono tutte nuove, pulitissime e molto eccitanti per un feticista del piede. Scelgo un paio di sandali neri, aperti, con piattaforma e tacco da 7” (17-18 cm). Glie li porgo e mentre li metto in mano mi accorgo che sono molto grandi; il piedino di una nanetta da 160 c ci nuoterebbe dentro, ma per lei, che è una gigantessa, sono perfettamente proporzionati. Lei si siede su uno sgabello e, con grande eleganza indossa i sandali mentre io, in ginocchio, ammiro i suoi piedi e le sue gambe. Lei è seduta sullo sgabello e le sue gambe sono lunghe un miglio. Quindi lei, molto lentamente, si alza all’impiedi. Sembra che lo faccia per un tempo lunghissimo, tanto è lunga. Io, dal mio punto di vista, in ginocchio la vedo veramente altissima, sembra toccare il tetto con la testa. Io non posso fare a meno di leccarle i piedi ed i solidi polpacci. Mi guarda con malizia e mi invita ad alzarmi all’impiedi per il confronto d’altezza. Lo faccio, strusciandomi a quel corpo statuario e quasi mi vengono i capogiri. Se prima, coi tacchi da 10 cm era altissima, ora e veramente incredibile. Oltre 210 cm di statua vivente !
Quindi, Goddess Severa si sposta ancheggiando vicino ad un grande specchio e si muove con grande eleganza e sensualità, nonostante i tacchi altissimi. Si sfila maglietta e gonna e resta in due pezzi di supersexy lingerie nera. Io la seguo: ci mettiamo davanti allo specchio. Sono un nano accanto a lei, i miei occhi sono sotto i suoi capezzoli ! Tocco il suo addome piatto come una tavola, senza un solo filo di grasso. e duro come la pietra. Lei flette le braccia evidenziato due bicipiti perfettamente definiti, io mi metto sotto le sue ascelle; le tocco e sono lisce come la seta; quindi accarezzo i suoi bicipiti per tastarne la consistenza: sono durissimi e tesi. Vorrei leccarli, ma sono così basso che con la lingua non arrivo neanche a sfiorarli. Poi lei tocca il tetto della stanza con le mani ; fa le pose da modella; alternativamente flette i polpacci le cosce, i bicipiti…io divento sempre più eccitato e tento di strusciarmi a quel corpo da amzzone, mi sento irresistibilmente attratto. Lei mi dice che non mi sto comportando da gentiluomo, afferra le mie mani ce le avvolge con le sue, che sono molto più grandi ed iniziamo una prova di forza. Nonostante i tacchi altissimi e, penso scomodissimi, per una prova di forza, lei mi piega i polsi senza alcuno sforzo e mi costringe a chiederli di fermarsi.
Adesso inizia la lotta. Lei si toglie I tacchi da amazzone e ci mettiamo sulla materassina. Siamo entrambi a terra ed io sono un po’ meno intimidito perché lei sembra un po’ meno gigantesca, ma, immediatamente mi accorgo che le sue gambe e le sue braccia sono come tentacoli per me. E’ agile, scioltissima, flessibile, e forte, molto più forte di me. Mi cattura, mi sottomette, mi immobilizza quasi senza sforzo e esegue ogni sorta di presa, soffocamento, schiacciamento, leva articolare. Io cerco di liberarmi e di resistere con tutte le mie forze, ma lei è molto più forte e, soprattutto, a differenza di molte presunte dominatrici o lottatrici, è veramente abile nella lotta, mentre io ho poca esperienza. . Si vede che studia ju-jitsu. E’ vero che io non sono un colosso, ma con lei credo che anche molti uomini più grossi di me verrebbero sottomessi. Poi, durante la lotta, si sfila il reggiseno e mi impone una sorta di supplizio, prima soffocandomi tra le sue solide tette e poi costringendomi a sfiorarle con la lingua senza mai poterle toccare. Sono tette grandi, dalla forma perfetta, ma artificiale; non sono eccessive nè volgari (come tutto ciò che riguarda questa fantastica creatura) e sono sormontate da due capezzoli eretti. Lei mi sorride, talvolta con malizia, talvolta con crudeltà, talvolta con tenerezza, mentre sadicamente lavora sul mio povero corpo immobilizzato. Mi sento un po’ umiliato nella mia mascolinità, anche perché sto cercando veramente con tutte le mie forze di liberarmi dalla morsa della gigantessa, ma i suoi muscoli sono troppo forti per me e la sua tecnica è troppo superiore. Puntualmente, ogni volta che tento di liberarmi, lei contrae con più forza i suoi muscoli facendomi male. Fifuratevi che durante alcuni tremendi headscissors penso che sta per schiacciare la mia testa come una noce in mezzo allo schiaccianoci, ma sono sorpreso nel constatare la sua incredibile abilità; è evidente, e non sono chiacchere, che è una che conosce il ju-jitsu e, soprattutto, che conosce molto bene qual è il limite di rottura. Lei arriva al limite, poi molla un po’ la pressa e poi riprende con forza, fino a raggiungere nuovamente il limite.
Alla fine mi viene spontaneo dichiararle che, va bene, lei è la mia Dea, mi ha sottomesso, ed io la adoro. Allora lei inizia, lentamente, a modificare il suo atteggiamento verso di me. Diventa meno aggressiva e crudele. Poi mi libera dalla sottomissione e adesso ci mettiamo distesi sulla materassina non più lei sopra ed io sotto, ma fianco a fianco. Il suo bel sorriso diventa tenero, quasi protettivo, i suoi grandi occhi verdi diventano profondi come l’oceano, ed io posso ammirarla, quasi estasiato, in tutta la sua amazzoniana bellezza. Mi fa uscire di testa, il rischio è di innamorarsi di lei ! Mi bisbiglia nelle orecchie dolci parole, quasi mi sussurra dolci parole per farmi rilassare e mi chiede con grande gentilezza di massaggiarle il corpo con un olio detergente. Non me lo faccio ripetere due volte e, quasi ipnotizzato, le massaggio lentamente i piedi e le gambe infinite. Adesso lei non è più una crudele domina lottatrice, ma si è trasformata in una gigantessa gentile, una signora di lusso, quasi una girlfriend. Mentre la massaggio non posso fare a meno di ammirare i suoi favolosi piedi: è molto eccitante il contrasto tra le pelle liscia come la seta, tipica di una donna molto femminile e curata, e la straordinaria potenza espressa dal tallone, robusto e gigantesco, quasi come se fosse stato modellato per schiacciare di peso e di potenza muscolare qualsiasi cosa o essere vivente. E poi, l’avampiede, con quelle dita che sembrano artigli pronti ad affondare il petto e l’addome del malcapitato che le chiede di fare trampling. Meno male che io non glie l’ho chiesto e che lei, adesso, ha un atteggiamento molto amichevole. Non mi fa più paura, sembra che sia la mia ragazza, la situazione è molto piacevole e rilassata. Sono infatuato da quella donna, dalla sua estrema bellezza, dalla sua “amazonicity” mista a femminilità.
A questo punto le chiedo timidamente qualcosa di più…lei mi guarda dentro gli occhi con un dolce sorriso. E’ come se già sapesse cosa le sto chiedendo, e mi incoraggia a chiedere. Io sono fuori di testa: i suoi occhi, il suo sguardo, il suo viso…e lei mi risponde subito, senza esitare che è giusto che ogni mio desiderio sia soddisfatto…
Non mi piace raccontarvi il resto, perché lei è signora ed io mi reputo un gentiluomo, anche se a molti non sembrerà affatto così, ma posso dirvi che il mio desiderio è stato più che soddisfatto.
Quindi stiamo un po’ a parlare sul divano, siamo andati oltre il tempo, ma lei non mi fa fretta, anzi. Sembra che ci conosciamo da molto tempo, c’è grande confidenza e naturalezza. Lei mi offre di novo da bere e mi dà l’opportunità di farmi la doccia: una vera signora !
Quasi quasi le chiedo di uscire con me in un bel ristorante, un posto molto riservato ed elegante che si trova lì vicino ma per me è molto tardi. Dmani ho impegni di lavoro molto presto, la mattina.
In conclusion, è stata una session fantastica. Lei ha fatto esattamente tutto ciò che le avevo chiesto, peraltro molti giorni prima della session. Avevo chiesto tacchi da 10 cm per i primi momenti dell’incontro, e poi molto più alti per l’height comparison, e lo ha fatto. Avevo chiesto la lotta, e lo ha fatto. Avevo chiesto anche una gigantessa gentile, e lo ha fatto. Avevo chiesto la mia totale soddisfazione, e lo ha fatto.
In ogni momento della session ho avuto l’esatta percezione che lei aveva il totale controllo della situazione e che lei sapeva esattamente quali fossero i miei desideri e ciò che doveva fare, quando farlo e come farlo. Goddess Severa è, di gran lunga, la migliore amazzone che abbia mai incontrato. Ha una straordinario mix di altezza, muscoli, forza, abilità, dominanza, ma anche bellezza, femminilità, classe, eleganza e raffinatezza. E’ evidente che ha grande cura del suo corpo: anche se madre natura le ha dato un eccezionale patrimonio fisico lei si mantiene perfettamente fit. E’evidente che ha studiato l’arte della dominazione, del roleplaying, della lotta. Non improvvisa nulla, è molto attenta ad ogni particolare. E’ una vera professionista, ma fa tutto con estrema naturalezza, perchp è naturalmente amazzone e dominante, senza che ciò le tolga un briciolo di femminilità.
A proposito, quando la stavo salutando le ho detto del forum: mi ha ditto di porgere i suoi saluti a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
bella esperienza, bel racconto, complimenti. Mi sono immaginato la scena e mi sono eccitato anche io
E' veramente una donna forzuta, forse la piu forte del pianeta. Credo che solo un uomo gigante può competere con lei
Due domande: tu quanto sei alto? Ma alla fine non c'è stato nessun rapporto intimo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Io sono "basso" 165 cm: una bella fortuna per un amante delle gigantesse come me.
Praticamente una donna di media statura che si mette i tacchi mi sovrasta.
Sul rapporto intimo, perdonami, ma ...non mi piace scendere in particolari.
 
Commenta
Alto