LA GIULYYYY - 21 anni (BRESCIA 2) - bakecaincontrii

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
.franco ha scritto:
settegio ha scritto:
... possiamo premiare quelle che meritano e lavorano con onestà, arte, pulizia e passione e segare tutte quelle str...e ...

non c'entra il buonismo!
è tutto quanto nella riga sopra:
da quelle brave la gente ci torna, dalle altre no,
con le nostre rece, i nostri racconti,
è facile capire chi merita e chi no,
senza offendere nessuno, senza seminare zizzania,
solo raccontando la realtà che per quanto diversa sia da incontro a incontro
alla lunga fa sempre emergere l'attitudine di queste ragazze.
Se è vero, come è vero, che ci sono ragazze che da anni e anni
esercitano con una schiera di clienti abituali,
come è vero che ce ne sono che non durano che qualche settimana
ci sarà un motivo!
per questo è importante recensire ogni volta che si va da una
nuova tragazza, anche se è già stata recensita da altri,
sono tutti piccoli tasselli che vanno a formare un mosaico che le rappresenta.
Non è giusto fare solo i lurker in questo forum
come non è giusto recensire solo i missili e non quelle che meritano.
Tutto aiuta, se una ragazza è brava e lavora rimarrà a lungo tra noi
e potranno goderne tutti.
E state certi che quelle brave sono anche le più attente alla salute
propria e del cliente, e questo è moooolto importante!
:biggrin:

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
18
Sono ovviamente daccordo, visto che l'ho scritto io... su recensire, recensire e ancora recensire tutte le esperienze ma, scusate il mio parere, la vita è bella proprio perchè non siamo tutti uguali, io ripeto che c'e troppo buonismo...
Ho notato che ogni volta che qualcuno parla male di una tipa, c'è sempre qualche "paladino" che ti backetta... ma con quale diritto? Come ho detto in precedenza, non stiamo sparando sulla crocerossa o facendo discorsi sui massimi sistemi... Se non sbaglio, questo sito dovrebbe essere dalla parte di noi consumatori... Ognuno di noi, scrive la sua rece e fa i suoi personali commenti...
Buonismo? Cosa è? Semplice, ormai la gente si schiera sempre dalla parte del "carnefice" e non della vittima, ribaltando le cose...
- Poverino il ladro che è stato arrestato, doveva pur mangiare...
- Poverino il rapinatore che è stato ammazzato durante una rapina...
- Poverino l'innominabile che è pieno di processi...
- Poverina la zoccola che ti ha fregato i soldi, non insultarla pechè non è giusto sparlare delle persone...
Ma le palle, a noi Italiani, le hanno portate via con le tonsille da piccoli??? Possiamo anche girarci intorno ed usare termini gentile... ma, senza voler offendere la sensibilità di nessuno..., sempre a zoccole stiamo andando, non stiamo mica uscendo con la fidanzata o con madre teresa...!!!
Una volta che siamo educati e gentili e sborsiamo gli euri concordati, siamo dalla parte del giusto e se truffati o imbrogliati, abbiamo tutto il diritto di recensire e se c'è bisogno di incazzarci e sputtanare la tipa che ci ha imbrogliato. Se poi parliamo di salute, la cosa cambia e se ci sono sospetti fondati è un obbligo morale e civile, avvisare i vari colleghi del forum, anche perchè la vita è una!!!
Ripeto, ognuno ha il suo punto di vista!!! Un saluto a tutti :bye:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
settegio ha scritto:
Se poi parliamo di salute, la cosa cambia e se ci sono sospetti fondati è un obbligo morale e civile, avvisare i vari colleghi del forum...
Hai perfettamente ragione settegio (già mi ero espresso in tuo favore su altro thread a tale riguardo).
Il problema, secondo me, è che spesso i sospetti palesati da alcuni sono tutt'altro che fondati, come hai correttamente scritto, ma espressi su considerazioni o sensazioni del tutto personali, senza alcuna garanzia che tale sospetto sia ragionevolmente fondato. E' sacrosanto allertare il collega che segue di fondati pericoli che possano nuocergli... è diffamatorio invece supporre ipotetici rischi alla sua salute, solo perchè in casa ho il vago presentimento di qualcosa che non mi piace. Lo posso fare presente, ma la cosa dovrebbe fermarsi lì (almeno questo è come la vedo io).

Sulla questione del "buonismo" vorrei poi esprimerti la mia personale opinione.
Se qualcuno è rimasco scottato da un'esperienza poco soddisfacente (come è capitato tante volte al sottoscritto a come è capitato a chiunque altro qua dentro), è giusto e corretto riportare quanto accaduto, dettagliando i fatti a beneficio degli altri (siamo qua anche per questo mi pare). Tuttavia, ogni esperienza fa storia a se, e questo stesso forum è pieno di recensioni nelle quali taluni hanno raccontato pessime cose a riguardo di una girl, mentre altri ci si sono trovati benissimo.
Può capitare, ed è legittimo, che una ragazza dalla quale io non tornerei neppure pitturato, abbia la fila fuori dalla porta di altri che invece vorrebbero continuare a frequentarla.
Proprio perchè, come dici anche tu, non siamo tutti uguali, non cerchiamo le stesse cose e viviamo le esperienze in modo completamente diverso l'uno dall'altro.

settegio ha scritto:
Ho notato che ogni volta che qualcuno parla male di una tipa, c'è sempre qualche "paladino" che ti backetta... ma con quale diritto?
Se tu postassi una rece nella quale riferisci cose sgradevoli a riguardo di una ragazza con la quale io, invece, posso aver avuto piacevoli momenti, non dico che ti "bacchetterei", ma proverei a confrontarmi con te per capire il motivo di un così differente modo di vedere le cose a riguardo della stessa persona. A parti invertite suppongo che tu faresti altrettanto (e ne avresti pieno diritto, ritengo). Questo capita anche nella vita di tutti i giorni, non solo con le pay. Quante volte ho infamato un'amico, per un c.onsiglio del quale mi sono fidato e del quale mi sono poi pentito, a riguardo di un'infinità di cose (un buon ristorante "dove si mangia da dio", un film da andare a vedere "assolutamente", un dentista che "ti fa prezzi stracciati", ecc. ecc.). Allos stesso tempo, mi sono sentito ostiare tante volte per quello che io ritenevo un buon c.onsiglio fatto ad una persona, che invece s'è trovata malissimo. Tutto ciò premesso, ogni esperienza è fine a se stessa e genera in ognuno sensazioni, ricordi e momenti che sono sempre differenti tra loro.

Chiedo venia per lo spinto OT, ma ci tenevo ad esprimere quello che è il mio personalissimo punto di vista sulla questione.

Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
18
Dorqui ha scritto:
settegio ha scritto:
Se poi parliamo di salute, la cosa cambia e se ci sono sospetti fondati è un obbligo morale e civile, avvisare i vari colleghi del forum...
Dorqui ha scritto:
[Hai perfettamente ragione settegio (già mi ero espresso in tuo favore su altro thread a tale riguardo).
Il problema, secondo me, è che spesso i sospetti palesati da alcuni sono tutt'altro che fondati, come hai correttamente scritto, ma espressi su considerazioni o sensazioni del tutto personali, senza alcuna garanzia che tale sospetto sia ragionevolmente fondato. E' sacrosanto allertare il collega che segue di fondati pericoli che possano nuocergli... è diffamatorio invece supporre ipotetici rischi alla sua salute, solo perchè in casa ho il vago presentimento di qualcosa che non mi piace. Lo posso fare presente, ma la cosa dovrebbe fermarsi lì (almeno questo è come la vedo io)....
[/quote]

Sono daccordo ma come sicuramente mi insegni, nessuno di noi ha dietro il laboratorio di analisi, quindi i sospetti espressi, sono e rimarrano sempre solo sopetti che ognuno di noi, può esprime sulla base di sue sensazioni ed esperienze di vita vissuta! L'unica cosa bella che ti porta l'invecchiare e proprio l'eperienza!!! :sorry: Trattandosi di salute, sempre A MIO MODESTO PARERE, preferisco esprimere tutte le mie impressioni, anche a rischio di " tu usi il termine diffamare io dico eccesso di prudenza" ed avvisare un possibile collega dell'impressione avuta e dell'ipotecico rischio che potrebbe correre, poi a lui la scelta che comunque rischia sempre di ricadere su tutti noi... perchè il problema verrebbe rigirato anche alle altre amiche da lui e da noi frequentate... :unknw: Che piaccia o no, siamo tutti sulla stessa barca, quindi se ci pariamo il culo a vicenda, è meglio per tutti :biggrin: Es. nel veronese c'è una pazza che fa tutto, tutto, tutto scoperto di default!!! Ma a nessuno viene in mente che questa potrebbe essere una che si è ammalata e ora si vuole vendicare!?! Io di sicuro non ci vado ma magari un ragazzo arrapato si fa tentare e rovina la sua vita e quella degli altri... :unknw: Un caloroso saluto a tutti e w la topa :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
11
settegio ha scritto:
Ciao cari colleghi, uscito stasera intezionato a far conoscere al mio pipino la giuly ma telefonato e senti, senti, la cara ragazza ha alzato la velocità!!! :shok: Si parte da 100km anche per solo bjj... Per conto mio non vede un cent.!!! :fool: Era troppo tardi per andare a VR e allora, dopo un oretta di perlustrazione su eventuali otr, son tornato a casina e vi scrivo queste righe... Un saluto a tutti :bye: :bye: Domani VR, forse... Ciaoooo :bye:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu :sorry:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
settegio ha scritto:
Es. nel veronese c'è una pazza che fa tutto, tutto, tutto scoperto di default!!! Ma a nessuno viene in mente che questa potrebbe essere una che si è ammalata e ora si vuole vendicare!?! Io di sicuro non ci vado ma magari un ragazzo arrapato si fa tentare e rovina la sua vita e quella degli altri...

Beh, quand'è così si va ben al di là del ragionevole sospetto, mi pare.
Ad ogni modo, una persona con un briciolo (e sottolineo un briciolo) di sale in zucca, non accetterebbe MAI, MAI, MAI di lanciarsi in "avventure scoperte" con una ragazza pay al primo incontro (ma neppure al cinquantesimo per conto mio).

Un caro saluto.

Commenta
Reaction score
23
settegio ha scritto:
... Es. nel veronese c'è una pazza che fa tutto, tutto scoperto!!! Ma a nessuno viene in mente che questa potrebbe essere una che si è ammalata e ora si vuole vendicare!?! Io di sicuro non ci vado ma magari un ragazzo arrapato si fa tentare e rovina la sua vita e quella degli altri... :unknw:
In questo caso non si tratta di impressioni più o meno fondate,
si tratta di fatto assodato e certo,
quindi è non solo possibile ma opportuno e auspicapile avvertire i colleghi!
Diverso il caso di una ragazza che in un determinato incontro non si comporta come
ci si aspetta e si fanno congetture non supportate da fatti concreti solo perchè
si avevano aspettative troppo alte al riguardo,
in certi casi il confine tra verità e sputtanamento gratuito è molto labile e indefinibile,
come resta anche ovvio che un freezer è un freezer, e su questo non ci piove!

Commenta
Reaction score
3
.franco ha scritto:
settegio ha scritto:
... Es. nel veronese c'è una pazza che fa tutto, tutto scoperto!!! Ma a nessuno viene in mente che questa potrebbe essere una che si è ammalata e ora si vuole vendicare!?! Io di sicuro non ci vado ma magari un ragazzo arrapato si fa tentare e rovina la sua vita e quella degli altri... :unknw:
In questo caso non si tratta di impressioni più o meno fondate,
si tratta di fatto assodato e certo,
quindi è non solo possibile ma opportuno e auspicapile avvertire i colleghi!
Diverso il caso di una ragazza che in un determinato incontro non si comporta come
ci si aspetta e si fanno congetture non supportate da fatti concreti solo perchè
si avevano aspettative troppo alte al riguardo,
in certi casi il confine tra verità e sputtanamento gratuito è molto labile e indefinibile,
come resta anche ovvio che un freezer è un freezer, e su questo non ci piove!

Non posso che concordare con .franco e con Dorqui nel suo precedente post ... nessuno sostiene che i giudizi o le recensioni debbano essere indulgenti o "buoniste" per qualche motivo più o meno fantasioso, ma una cosa è dire senza giri di parole perchè una girl non ha offerto una prestazione all'altezza, ben altro è lanciarsi in supposizioni circa le condizioni di salute o la eventuale "tossicità" di una persona (peraltro, Settegio, mi pare che tu sia anche recidivo in tal senso .... Tyera docet).
Che poi ciascuno abbia il diritto/dovere di tutelare la propria salute nel migliore dei modi in questo "hobby" non ci piove, ma si sa che un sospetto a volte basta e avanza per rovinare una persona, e non c'è poi smentita che possa cancellarlo totalmente, quindi direi di andarci cauti in queste supposizioni ... per quanto "siano solo delle zoccole" sono prima di tutto persone che, come tali meritano almeno lo stesso rispetto di noi che, usando lo stesso metro lessicale "siam solo dei puttanieri" :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Caro Nobilmantis, la mappa non è il territorio e ognuno di noi ha il suo punto di vista e anche questo va RISPETTATO, evitando di fare i professori!!! :biggrin

Commenta
Reaction score
3
settegio ha scritto:
Caro Nobilmantis, la mappa non è il territorio e ognuno di noi ha il suo punto di vista e anche questo va RISPETTATO, evitando di fare i professori!!! :biggrin

Re: TYERA - BRESCIA
da Administrator » 19/04/2011, 16:47

Il thread è stato moderato in quanto esistevano molti punti di calunnia nei confronti dell'inserzionista.

Prego scrivere solo quanto rimane suffragato da fatti e non da semplici sensazioni soprattutto quando si discute di argomentazioni legate alla vita privata e alle malattie sessualmente trasmissibili ad alto impatto sociale (HIV).

Prego tornare on topic con recensioni e contributi relativi a esperienze con l'esercente oggetto del thread.

Tutti i punti di vista vanno rispettati, ma non per questo è lecito esporli sempre e dovunque ... in casa d'altri si devono rispettare le regole del padrone di casa ... nessuno vuol fare il professore ma forse qualcuno dovrebbe applicarsi maggiormente nello studio della policy :rtfm:

Commenta
Reaction score
23
ok ragazzi,
calma, ci siamo capiti penso,
non stiamo a rimbeccarci tra di noi che non ne vale la pena,
settegio probabilmente è un po' "crudo" nelle riflessioni e può venire frainteso,
ma sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con lui sul fatto che vanno rispettati
TUTTI i punti di vista, inutile rivangare piccoli richiami per aver espresso forse
qualche volta di più e senza tanti giri di parole i dubbi che ha avuto,
il nostro hobby ha dei pericoli dal punto di vista sanitario non indifferenti
e garantisco che anch'io ogni tanto sono attanagliato dai dubbi
alle volte di fronte a comportamenti "strani" di alcune girl,
probabilmente la maggior parte delle volte le spiegazioni sono molto
più semplici delle nostre paure ma è anche vero che basta uno sbaglio
per rovinarsi l'esistenza.
Cerchiamo solo di non litigare tra noi per questo
e se il caso modifichiamo un po' i nostri comportamenti quando contrari alla policy,
ma piuttosto che non dare un avvertimento che ci sembra importante
qualche volta si può anche rischiare un piccolo richiamo,
senza che diventi un'abitudine inutile.
Nobilmantis tu hai ragione, ma forse
Settegio avrà avuto delle sensazionio "forti" per dire certe cose
e sono sicuro che se valuterà di avere un po' insistito troppo imparerà a stare più attento
nell'esprimere le sue opinioni in modo troppo diretto.
Abbiamo la sezione di Brescia che è piuttosto unita,
non roviniamo tutto.

Commenta
Reaction score
18
… per cominciare caro nobilmantis, il sottoscritto ha più rispetto dei colleghi di questo forum e dei suoi amministratori di quanto ne stai dimostrando tu!!! :biggrin:

Mai, mi permetterei di usare un thread, per mettermi in mostra e per imporre il mio punto di vista, facendomi forte di un richiamo che ha preso un collega, anche perché nella vita mi hanno insegnato di difendere sempre i colleghi e poi viene il resto del mondo… ma questi sono principi di vita che forse non riesci neanche a comprendere… :mda:

Chi sei tu per fare questo, non mi sembra che sei l’amm.re e nemmeno un moderatore, sei un semplice iscritto, un fruitore di sesso a pagamento, volgarmente detto puttaniere come me che dovrebbe raccontare le sue esperienze e giudizi sulle ragazze e non giudicare un collega, utilizzando un richiamo per darsi forza…

Tra l’altro censurato non per aver mancato nei confronti dei cari colleghi, ma per aver ingenuamente pensato di essere in un club esclusivo e aver esternato le proprie paure e preoccupazioni ai propri colleghi amici preoccupato per la loro quanto per la propria salute, senza comunque voler accusare o crocifiggere nessuna… A volte è più facile farsi i cazzi propri che cercare di aiutare i colleghi...

Si sono stato censurato e “non condividendo le ragioni” ho protestato per via privata, come da regolamento dando le mie motivazioni ma questo è stato un problema tra me e l’amm.re che si è chiarito e che si è CHIUSO e tu non hai nessun diritto di rinfacciarmelo!!!

Un grazie a franco e un saluto ai colleghi :bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Le parti interessate hanno avuto voce in capitolo e libertà di esprimere il proprio punto di vista.
Prego proseguire con l'argomento del thread evitando di proseguire nella FLAME.

Commenta
Reaction score
18
Un saluto a tutti e... senza rancore!!! :biggrin:
Ora pensiamo alle patatine e alla TOPA TEN... ciaooo :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
settegio ha scritto:

Tranquillo Settegio, problema chiuso e nessun rancore, ci mancherebbe ... anzi, tutto sommato ti devo ringraziare ... la curiosità e la voglia di incontrare Tyera (se mai riuscirò :rofl: ) derivano anche, in bene o in male, da tutto quello che tu hai scritto e dal fatto che, inconsapevolmente, hai "determinato" anche il suo intervento in questo forum ... quindi grazie del contributo e guardiamo avanti :good:

Commenta
Reaction score
18
Nobilmantis ha scritto:
settegio ha scritto:

Tranquillo Settegio, problema chiuso e nessun rancore, ci mancherebbe ... anzi, tutto sommato ti devo ringraziare ... la curiosità e la voglia di incontrare Tyera (se mai riuscirò :rofl: ) derivano anche, in bene o in male, da tutto quello che tu hai scritto e dal fatto che, inconsapevolmente, hai "determinato" anche il suo intervento in questo forum ... quindi grazie del contributo e guardiamo avanti :good:

Bene!!! Comunque, su Tyera, forse mi sarò spiegato male e sono stato un po' frainteso ma è realmente una ragazza speciale, NEL SUO LAVORO e ti auguro di conoscerla!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Per quanto concerne in nostro hobby , penso che siamo realmente tutti sulla stessa barca e se ci pariamole spalle a vicenda è un bene per tutti!!! :biggrin:

Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
328
Cavolo colleghi!!! 37 messaggi, fra cui la sola rece iniziale e poi solo in diluvio di sproloqui e di maldicenze gratuite !!! La ragazza sembrava interessante ma ora non si trova manco più un link valido, non vorrei anche a causa delle malevolenze espresse senza cognizione di causa ma solo in base a supposizioni campate in aria. E chec...! Siamo qui per l'amata patatina, non a farci seghe mentali! A questo serve il forum!!! RECE il più possibile OGGETTIVE!!!

Scusate lo sfogo, ma ci voleva!

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Diamond67, la ragazza si è spostata e ora riceve vicino a Sirmione, i suoi annunci li ho visti tutta settimana su Bs e Vr.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
mi collego ad una mia richiesta di informazioni scritta ieri...dalla quale in risposta mi hanno indirizzato a questa discussione.

quella di cui parlate qui, può essere questa ?
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-bambolina-italiana-8ebs20908707

il numero di telefono e le foto però sono diversissime. è un altra ?

intervistata al telefono non mi ha fatto una bella impressione di disponibilità e simpatia...anzi. sotto c'era la voce di un altra ragazza che era in appartamento con lei.

riceve a Peschiera zona San Benedetto
grazie x le info

Commenta
Alto