LA GIULYYYY - 21 anni (BRESCIA 2) - bakecaincontrii

L

luison

Ospite
Ospite
Carissimo Brain immagino non ti fiderai più del sottoscritto dopo la ragazza spagnola.... :biggrin:

Non è un''altra..... a questo proposito di rimando a questo link:

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... vs20789941

Dove dice di essere a San Benedetto e qui c'è il vecchio index e le vecchie foto.
Per altro a San Benedetto sono sempre in due, perchè ho parlato con entrambe la settimana scorsa, Giulia inoltre mi disse di essersi appena trasferita da Brescia. Anche al sottoscritto ha fatto una buona impressione telefonica. :bye:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
luison ha scritto:
Carissimo Brain immagino non ti fiderai più del sottoscritto dopo la ragazza spagnola.... :biggrin:

Non è un''altra..... a questo proposito di rimando a questo link:

http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... vs20789941

Dove dice di essere a San Benedetto e qui c'è il vecchio index e le vecchie foto.
Per altro a San Benedetto sono sempre in due, perchè ho parlato con entrambe la settimana scorsa, Giulia inoltre mi disse di essersi appena trasferita da Brescia. Anche al sottoscritto ha fatto una buona impressione telefonica. :bye:

Luison, ho capito solo che abbiamo gusti diversi, non ho detto che non mi fido.
comunque io ho scritto che NON mi ha fatto una bella impressione al telefono...l'ho trovata scazzata e leggermente attaccata al "lavoro" nel senso che mi ha tagliato la telefonata dicendo "devo lavorare non ho tempo da perdere"
eravamo al tel da due minuti le stavo chiedendo gentilmente alcune informazioni tra l'altro neanche tanto trascendentali.

mah, rimango dubbioso..ma curioso, dalle foto potenzialmente è nel mio standard...non so di faccia...

Commenta
Reaction score
23
Braian ha scritto:
...
comunque io ho scritto che NON mi ha fatto una bella impressione al telefono...l'ho trovata scazzata e leggermente attaccata al "lavoro" nel senso che mi ha tagliato la telefonata dicendo "devo lavorare non ho tempo da perdere"
eravamo al tel da due minuti le stavo chiedendo gentilmente alcune informazioni tra l'altro neanche tanto trascendentali.
...
parlo in generale:
potrebbe essere che aspettava un cliente, o che l'avesse già lì.
E' capitato anche a me che mentre ero presente la ragazza risponde al telefono,
io sto buono buono a osservarla, lei dà le info e dall'altra parte chi la chiama la tira lunga,
lei si scoccia e dice proprio un frase più o meno così:
"ehi bello, io sto qua a lavorare non a grattarmi le palle, le foto le hai viste, il prezzo
te l'ho detto, se ti sta bene mi richiami se no torna dalla mamma!",
io sono rimasto si sasso, non avrei mai detto potesse rispondere cosi,
lei mi guarda e tanto dolce come tanto acida un attimo prima:
"adesso sono tutta per te!".
Mai fatto troppe domande al telefono da allora.
:biggrin:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
scusate ma resto non convinto.

le foto del annuncio da me postato non sono della stessa Giuly di questo tread. il fisico è simile, ma i capelli no. location nella stessa zona...ma di ragazze in zona San Benedetto / Sirmione ce ne sono molte.

il numero è diverso e al numero della Giuly corrispondono sia foto di una bionda che di una mora che si dichiara thaylandese, oltre a vecchi annunci di una certa Nicole.
al numero della Giulia che dico io (vedi mio link) http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-bambolina-italiana-8xm621004583 corrispondono solo annunci suoi e annunci con lo stesso numero di cellulare di una che cerca lavoro di qualsiasi tipo dalla baby sitter in poi...e di una che cerca un appartamento.

qualcuno riesce a capirci qualcosa ?

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Io ho chiamato il vecchio index e mi ha risposto una ragazza non italiana, quando ho chiesto di Giulia mi ha detto di attendere, lei è stata molto gentile e carina, voce decisa e spedita chiaramente italiana. Mi ha detto di essersi appena trasferita a San Benetto di Peschiera mentre prima era a Brescia. Il testo della Giulia che dici tu è perfettamente identico a quello della Giulia che ho chiamato io, inoltre sono entrambe italiane, hanno la stessa età e lo stesso paese di lavoro, cambiano però foto e index, nei prossimi giorni provo a chiamare il nuovo index e poi ti so dice con certezza o meno se è la stessa persona con cui ho parlato l'altra volta. :bye:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ho chiamato pure il nuovo index e al 99,9% direi che è sempre la stessa ragazza (l'ho riconosciuta dalla voce decisa e spedita) per una mezz'oretta con bbj chiede 3xVU.

Commenta
Alto