- Reaction score
- 54
E poi Veronica è mora. Mi meraviglio di te Baxter!!!!E' una bionda , Arianna o Sindy non ricordo. Se ci fosse stata Veronica, sarei stato molto meglio. Anche lei mi conosce bene!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi Veronica è mora. Mi meraviglio di te Baxter!!!!E' una bionda , Arianna o Sindy non ricordo. Se ci fosse stata Veronica, sarei stato molto meglio. Anche lei mi conosce bene!!!
Ma tu non hai scritto subito che era una bionda! Io ho pensato a veronica perché spesso nelle locandine è vestita da catwoman...E poi Veronica è mora. Mi meraviglio di te Baxter!!!!
Domenica compleanno di Priscilla, M. mi ha garantito la sua presenzaMa sta Emma?? Più vista? Non mi pare ci sia nelle locandine! IO ci provo ad andare ogni tanto ma ogni volta infrasettimanale mi confermano a ma la pena Priscilla e nulla piu……che ok ci sa fare…ma un pò di newsssss
Purtroppo io posso solo durante la settDomenica compleanno di Priscilla, M. mi ha garantito la sua presenza
M. sta per Mario. Che mi ha anticipato che la superstar dovrebbe rientrare il 18 maggio. Speriamo, perché merita senza dubbioM. è la ex star del locale che da tempo vive altrove?
ma chi è la superstar?M. sta per Mario. Che mi ha anticipato che la superstar dovrebbe rientrare il 18 maggio. Speriamo, perché merita senza dubbio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.