LA GROTTA Club - Milano

Ma sta Emma?? Più vista? Non mi pare ci sia nelle locandine! IO ci provo ad andare ogni tanto ma ogni volta infrasettimanale mi confermano a ma la pena Priscilla e nulla piu……che ok ci sa fare…ma un pò di newsssss

Lei era tanta roba, mi spiace che non la vedrò più, anche se dovesse tornare.
Invece, qualcuno ha visto quella Asia che era in locandina la settimana scorsa?

Ogni tanto ritornano. A proposito di giovani, sabato scorso a sauna lambrate c'era ospite una moldava di 23 anni veramente figa. Però non torna più, tra poco si sposa.
Una delle ospiti che saltuariamente va alla grotta mi ha detto che non c'è mai anima viva. Non faccio fatica a crederlo.

Ogni tanto ritornano. A proposito di giovani, sabato scorso a sauna lambrate c'era ospite una moldava di 23 anni veramente figa. Però non torna più, tra poco si sposa.
Una delle ospiti che saltuariamente va alla grotta mi ha detto che non c'è mai anima viva. Non faccio fatica a crederlo.
... sarà vero ??? La mia è solo una umile domanda eh, sia chiaro. 🤔

vero o no Galileo
ti dico delle ultime due volte che sono andato io
nella prima ero da solo
nella seconda in due
non è molto frequentato,probabilmente non lo è per tanti motivi tra cui quella dieta ferrea di cui parlavamo qualche messaggio fa, ovvero poca varietà,poco entusiasmo, locale piccolo e angusto( a parte la vasca idro che è abbastanza grande)....
dipende dai gusti, per me ci sono luoghi migliori

Indietro
Alto