La Grotta Club - Milano

Visita al club settimana passata. Presenti Priscilla , Veronica ed una new entry, Emma. Giovane, 23 anni dice e ci possono stare, vista anche la presenza di acne sul viso, carina , ce ne fossero cosi' nei club. Cmq venendo al sodo, siamo 2 avventori alle 2 , io riesco ad avere Priscilla ed Emma tutte per me, e credetemi il rapporto qualita' prezzo e' 11/10. Finito il round e dopo il solito social Veronica mi si propone , non riuscendo pero' a concludere. Nel frattempo siamo entra un altro amico.
volevo fare alcune osservazioni sul comportamento delle ragazze che troviamo in questi posti, secondo me le troviamo li perche' non trovano di meglio da fare fuori. E c'e' da capirle se si mostrano fredde. Per quanto riguarda la domanda che si fa qualcuno su come faccia il club ad andare avanti, per me il conto e' facile: l'altro giorno io sono uscito alle 17 ed eravamo in tre, metti che un altro paio di avventori siano entrati dopo le 17 ed ipotizzando 3/4 presenze la sera , sono 8/10 presenze quotidiane. Odifreddi mi dice che arriviamo a 30k mensili!

a (s)proposito di Oddifreddi: la piscinetta era tiepida abbastanza? si può ravanare ancora? Conoscevo Priscilla e Veronica all'Obidis ma non so come si comportano nella piscinetta. Qualche info in più sulla Emma?

Conoscendo veronica nella sua "vera identità", di cose da fare fuori ne avrebbe. O meglio, forse ne aveva, credo abbia mollato quello che era il suo lavoro, a cui lei comunque teneva molto.

La piscinetta non era abbastanza calda, infatti ero entrato con Emma e siamo subito usciti. Quest'ultima e' alle prime armi e si vede in quanto appare molto timida , pero' ha un bel fisico, bel seno. Ripeto ad averne cosi', tra l'altro Mario mi diceva che la madre frequenta di sera il club. PS mi diceva Priscilla che Lola ha appeso il perizoma al chiodo.

La piscinetta non era abbastanza calda, infatti ero entrato con Emma e siamo subito usciti. Quest'ultima e' alle prime armi e si vede in quanto appare molto timida , pero' ha un bel fisico, bel seno. Ripeto ad averne cosi', tra l'altro Mario mi diceva che la madre frequenta di sera il club. PS mi diceva Priscilla che Lola ha appeso il perizoma al chiodo.
😳 Ho capito bene ?? Figlia al pomeriggio e la mamma la sera ?? Wow, non male... Pensa trovarle insieme un pomeriggio 😍😍

Non è la prima volta che Lola appende e poi riappende il perizoma al chiodo. A noi piace anche senza perizoma, per altro! :-)

Però dai, prova ad immaginare la situazione! A tutto c'è un limite.
ma infatti io non credo a sta cosa di madre e figlia....a prescindere ,come dicevo, non credo a nulla di quello che dicono gestori e avventori dei club
anche se, come dice baxter, c'è una nota prezzemolina [EDIT] rimossa divulgazione di info sulla vita privata

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto