- Reaction score
- 46
Una settantina di anni, per il fisico immaginaAnni? Fisico? Dalle foto sembra interessante….
p.s.: sono ironico....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una settantina di anni, per il fisico immaginaAnni? Fisico? Dalle foto sembra interessante….
PORCA simpatica piacevole.....Anni? Fisico? Dalle foto sembra interessante….
La piscinetta non era abbastanza calda, infatti ero entrato con Emma e siamo subito usciti. Quest'ultima e' alle prime armi e si vede in quanto appare molto timida , pero' ha un bel fisico, bel seno. Ripeto ad averne cosi', tra l'altro Mario mi diceva che la madre frequenta di sera il club. PS mi diceva Priscilla che Lola ha appeso il perizoma al chiodo.
Non è la prima volta che Lola appende e poi riappende il perizoma al chiodo. A noi piace anche senza perizoma, per altro!La piscinetta non era abbastanza calda, infatti ero entrato con Emma e siamo subito usciti. Quest'ultima e' alle prime armi e si vede in quanto appare molto timida , pero' ha un bel fisico, bel seno. Ripeto ad averne cosi', tra l'altro Mario mi diceva che la madre frequenta di sera il club. PS mi diceva Priscilla che Lola ha appeso il perizoma al chiodo.
Mario dice che non capiterà mai e ci credoHo capito bene ?? Figlia al pomeriggio e la mamma la sera ?? Wow, non male... Pensa trovarle insieme un pomeriggio
![]()
Mario docet....Mario dice che non capiterà mai e ci credo
Però dai, prova ad immaginare la situazione! A tutto c'è un limite.Mario docet....
io tendo a NON credere a UNA parola di quello che dicono gestori e girls/coppie prezzolate....
il club non è un ambiente sincero (in generale tutti i club)
Immagino... Era solo una pura considerazione, niente di che.Mario dice che non capiterà mai e ci credo
ma infatti io non credo a sta cosa di madre e figlia....a prescindere ,come dicevo, non credo a nulla di quello che dicono gestori e avventori dei clubPerò dai, prova ad immaginare la situazione! A tutto c'è un limite.
Comunque io non so d chi state parlando ma ai tempi in Toscana, Francesca Palma e sua madre erano nei club e fecero pure varie scene amatoriali insieme e poi una con la LP per cui se questa Emma, mi pare di aver capito, va nel club e ci va pure la madre potrebbe anche essere vera la notizia.ma infatti io non credo a sta cosa di madre e figlia....a prescindere ,come dicevo, non credo a nulla di quello che dicono gestori e avventori dei club
anche se, come dice baxter, c'è una nota prezzemolina che porta il figlio(grande) nei club.....a me non piacerebbe vedere mia madre scopare a destra e a manca, ma contenti loro
Lisa Stella, domani a LambrateComunque io non so d chi state parlando ma ai tempi in Toscana, Francesca Palma e sua madre erano nei club e fecero pure varie scene amatoriali insieme e poi una con la LP per cui se questa Emma, mi pare di aver capito, va nel club e ci va pure la madre potrebbe anche essere vera la notizia.
Invece chi sarebbe colei che porta il figlio?
Non lo fanno però nella stessa salettama infatti io non credo a sta cosa di madre e figlia....a prescindere ,come dicevo, non credo a nulla di quello che dicono gestori e avventori dei club
anche se, come dice baxter, c'è una nota prezzemolina che porta il figlio(grande) nei club.....a me non piacerebbe vedere mia madre scopare a destra e a manca, ma contenti loro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.