Stimati colleghi eccomi qua.
Nella breve parentesi Milanese ho deciso di testare il club in oggetto durante il pomeriggio di metà settimana.
Trovato velocemente in zona semi centrale. Appena entro il titolare chiede gentilmente 120 euro, vado per tirare fuori la carta di credito ma vengo accompagnato al bancomat esterno , accettano solo cash. Dopo aver prelevato torno nuovamente dal simpaticone che mi porge borsa del decatlon con all’interno ciabatte e asciugamano. Mi accompagna nel sotterraneo dove si sviluppa il club , prima di arrivare a destinazione chiedo la password del wifi perché non posso permettermi il telefono fuori rete per ore intere onde evitare terzo grado della consorte, risposta del proprietario? “non abbiamo wifi”, perfetto partiamo alla grande.
Mi viene offerto veloce tour del club, sembra di trovarsi in un villaggio hobbit. Spogliatoio, docce, idromassaggio, sauna, angolo bar, privé in circa 60 mq. Ora a me sinceramente importa una sega dell’arredamento e metratura vado in questi locali per fare il maiale però mi ha fatto un certo effetto.
Finito il tour vengo lasciato nello spogliatoio, poco prima il boss mi ha fatto un occhiolino dicendomi “c’è una coppia nella locale buon divertimento”, quindi il locale era popolato in totale da 3 persone.
Finisco di denudarmi doccia veloce, mi dirigo al pantagruelico buffet (patatine ,nocciole, acqua naturale e coca cola) e vado alla ricerca della fantomatica coppia. Trovo nel prive due corpi avvinghiati che scopano. Mi godo lo spettacolo poi vado a rilassarmi all’idromassaggio. Poco dopo vengo raggiunto dalla signora.
Trattasi di una pugliese sui trenta anni single un po' in sovrappeso fichetta al naturale stile anni 70. Dichiara subito che va in questi locali per svagarsi, fa ufficialmente altro lavoro manageriale, per me poteva finire il racconto con Gesù che è morto cadendo con lo scooterone non me ne fregava una minchia delle public relations farlocche. Per finire in bellezza la signora inizia un interrogatorio serrato :
Di dove sei, che lavoro fai, sei mai stato in un club prive? Ecc ecc….
Rispondo con monosillabi, vista la mal parata vengo subito invitato nella zona privé per divertirmi.
Inizio a Baciare il collo ma quando arrivo all’altezza della bocca si scosta, decido di scendere a perlustrare la patatina selvaggia ma fa un sussulto, è super sensibile e raccomanda di non toccarla internamente. Cerco di non ridergli in faccia, e le propongo una pompa che fa fortunatamente cabrio ma con la verve di un impiegato postale ad una settimana dal pensionamento. Mi faccio gommare, appena la penetro sento le urla di godimento manco avessi la fava telescopica. Breve concentrazione vengo nel gommino e finisce la pantomima. Vado a farmi una doccia e per asciugarmi velocemente mi dirigo in sauna che trovo spenta. Dopo aver invocato invano antiche e nuove divinità decido di cambiarmi mentre sento in lontananza l’empatica pugliese che interroga un nuovo sfortunato avventore “Di dove sei, che lavoro fai, sei mai stato in un club prive?”
Fuggo a velocità di curvatura ma vengo fermato dal proprietario che mi inviata nuovamente al locale visto che è prevista la presenza di una famosa pornostar nei giorni seguenti. Saluto calorosamente e mi levo dai coglioni.
Tanto vi dovevo