In fondo al corridoio a sxla dark room me la immaginavo diversa e più buia. E' quella con due letti grandi vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In fondo al corridoio a sxla dark room me la immaginavo diversa e più buia. E' quella con due letti grandi vero?
allora sì, è quella, me la immaginavo diversa, completamente buiaIn fondo al corridoio a sx
In teoria la dark room sarebbe in effetti totalmente al buio. Ma anche a noi non piace. Meglio intravedere almeno le ombre.... Se no davvero viene il panico e per una coppia è un disagio spesso e volentieriallora sì, è quella, me la immaginavo diversa, completamente buia
difatti, alla fine è simile più o meno alle altre stanze, che hanno la porta aperta e può entrare chiunque. La DR dovrebbe essere invece tutta buia , che non sai chi tocchi e da chi sei toccato.In teoria la dark room sarebbe in effetti totalmente al buio. Ma anche a noi non piace. Meglio intravedere almeno le ombre.... Se no davvero viene il panico e per una coppia è un disagio spesso e volentieri
Lo scrub è bellissimo fatelo. Con mia moglie lo abbiamo fatto ed è una figata.... Eccitantedifatti, alla fine è simile più o meno alle altre stanze, che hanno la porta aperta e può entrare chiunque. La DR dovrebbe essere invece tutta buia , che non sai chi tocchi e da chi sei toccato.
La prossima volta, proveremo lo scrub..
come funziona esattamente? E' vero che le donne vengono bendate?Lo scrub è bellissimo fatelo. Con mia moglie lo abbiamo fatto ed è una figata.... Eccitante
Ti ha già risposto benissimo fotomarc. Noi ad esempio consentivamo anche ai singoli di spalmarlo a mia moglie, si è ritrovata distesa con una decina di mani e anche di più che gli spalmavano sta poltigliacome funziona esattamente? E' vero che le donne vengono bendate?
Beh, le volte in cui siamo stati noi (ma immagino che funzioni così sempre…), la “poltiglia” era edibile, un mix di miele, cacao o caffè, che rendeva piacevole anche l’uso di labbra e bocca…Ti ha già risposto benissimo fotomarc. Noi ad esempio consentivamo anche ai singoli di spalmarlo a mia moglie, si è ritrovata distesa con una decina di mani e anche di più che gli spalmavano sta poltiglia. A lei è piaciuto tantissimo. L unico accorgimento consiglio che ti do è di non fargli mettere questa poltiglia sabbiosa nelle parti intime.
Non sapevano e nel dubbio di certo non glielo consentivo di metterlo nella figaBeh, le volte in cui siamo stati noi (ma immagino che funzioni così sempre…), la “poltiglia” era edibile, un mix di miele, cacao o caffè, che rendeva piacevole anche l’uso di labbra e bocca…![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.