LA MAISON DE L'AMOUR - Gessate (MI)

In teoria la dark room sarebbe in effetti totalmente al buio. Ma anche a noi non piace. Meglio intravedere almeno le ombre.... Se no davvero viene il panico e per una coppia è un disagio spesso e volentieri
difatti, alla fine è simile più o meno alle altre stanze, che hanno la porta aperta e può entrare chiunque. La DR dovrebbe essere invece tutta buia , che non sai chi tocchi e da chi sei toccato.
La prossima volta, proveremo lo scrub..

difatti, alla fine è simile più o meno alle altre stanze, che hanno la porta aperta e può entrare chiunque. La DR dovrebbe essere invece tutta buia , che non sai chi tocchi e da chi sei toccato.
La prossima volta, proveremo lo scrub..
Lo scrub è bellissimo fatelo. Con mia moglie lo abbiamo fatto ed è una figata.... Eccitante

No assolutamente
Sì entrata poi la ragazza dopo un po mette al centro lo scrub e le persone se lo spalmano sul corpo , poi li si volta in volta va in modo diverso. C’è chi se lo spalma solo tra di loro, tra coppie, singoli che provano a spalmarlo, ogni tanto qualche donna si stende. Sul tavooo centrale e se lo fa spalmare da chi vuole, dipendende

come funziona esattamente? E' vero che le donne vengono bendate?
Ti ha già risposto benissimo fotomarc. Noi ad esempio consentivamo anche ai singoli di spalmarlo a mia moglie, si è ritrovata distesa con una decina di mani e anche di più che gli spalmavano sta poltiglia 😁. A lei è piaciuto tantissimo. L unico accorgimento consiglio che ti do è di non fargli mettere questa poltiglia sabbiosa nelle parti intime.

Ti ha già risposto benissimo fotomarc. Noi ad esempio consentivamo anche ai singoli di spalmarlo a mia moglie, si è ritrovata distesa con una decina di mani e anche di più che gli spalmavano sta poltiglia 😁. A lei è piaciuto tantissimo. L unico accorgimento consiglio che ti do è di non fargli mettere questa poltiglia sabbiosa nelle parti intime.
Beh, le volte in cui siamo stati noi (ma immagino che funzioni così sempre…), la “poltiglia” era edibile, un mix di miele, cacao o caffè, che rendeva piacevole anche l’uso di labbra e bocca…😉

Indietro
Alto