LA MAISON DE L'AMOUR - Gessate (MI)

In teoria la dark room sarebbe in effetti totalmente al buio. Ma anche a noi non piace. Meglio intravedere almeno le ombre.... Se no davvero viene il panico e per una coppia è un disagio spesso e volentieri
difatti, alla fine è simile più o meno alle altre stanze, che hanno la porta aperta e può entrare chiunque. La DR dovrebbe essere invece tutta buia , che non sai chi tocchi e da chi sei toccato.
La prossima volta, proveremo lo scrub..

difatti, alla fine è simile più o meno alle altre stanze, che hanno la porta aperta e può entrare chiunque. La DR dovrebbe essere invece tutta buia , che non sai chi tocchi e da chi sei toccato.
La prossima volta, proveremo lo scrub..
Lo scrub è bellissimo fatelo. Con mia moglie lo abbiamo fatto ed è una figata.... Eccitante

No assolutamente
Sì entrata poi la ragazza dopo un po mette al centro lo scrub e le persone se lo spalmano sul corpo , poi li si volta in volta va in modo diverso. C’è chi se lo spalma solo tra di loro, tra coppie, singoli che provano a spalmarlo, ogni tanto qualche donna si stende. Sul tavooo centrale e se lo fa spalmare da chi vuole, dipendende

come funziona esattamente? E' vero che le donne vengono bendate?
Ti ha già risposto benissimo fotomarc. Noi ad esempio consentivamo anche ai singoli di spalmarlo a mia moglie, si è ritrovata distesa con una decina di mani e anche di più che gli spalmavano sta poltiglia 😁. A lei è piaciuto tantissimo. L unico accorgimento consiglio che ti do è di non fargli mettere questa poltiglia sabbiosa nelle parti intime.

Ti ha già risposto benissimo fotomarc. Noi ad esempio consentivamo anche ai singoli di spalmarlo a mia moglie, si è ritrovata distesa con una decina di mani e anche di più che gli spalmavano sta poltiglia 😁. A lei è piaciuto tantissimo. L unico accorgimento consiglio che ti do è di non fargli mettere questa poltiglia sabbiosa nelle parti intime.
Beh, le volte in cui siamo stati noi (ma immagino che funzioni così sempre…), la “poltiglia” era edibile, un mix di miele, cacao o caffè, che rendeva piacevole anche l’uso di labbra e bocca…😉

Cmq i giorni scorsi ennesima dimostrazione dell'inaffidabilità degli avventori della Maison, che noi come coppia apprezziamo. Premesso che la mia collega di giochi ha 42 anni ed è mooolto gnocca, ma possibile che i singoli fanno tanto i fighi ma 4 volte su 5 o fanno cilecca o vengono subito??? Dato che la semplice scopata la facciamo tra di noi i singoli, con membri adeguati e li scegliamo dalle sbarre o dai glory hole quando la dotazione merita, quando entrano evidentemente si aspettano coccole o altro perché alla richiesta di una doppia o si eccitano a tal punto da eiaculare dopo tre colpetti o si smosciano proprio. Pazzesco, ormai successo almeno 10 volte negli ultimi mesi. Paura di me e delle mie prestazioni? Della signora insaziabile? Mah... unici che reggono il confronto coloro che sono già in coppia e quindi probabilmente sono abituati

Assolutamente vero. Tutti Rocco e poi cilecche a volontà. Capitato anche a noi alcuni dicono perché non sono da soli con lei e allora gli dico "scusa amico mio ma vuoi pure che esco dalla stanza io marito?" Boh.....

Scusate, il mercoledì durante la giornata, vi sono molte coppie o é similvuoto? Volevo andarci con la mia compagna

Cmq i giorni scorsi ennesima dimostrazione dell'inaffidabilità degli avventori della Maison, che noi come coppia apprezziamo. Premesso che la mia collega di giochi ha 42 anni ed è mooolto gnocca, ma possibile che i singoli fanno tanto i fighi ma 4 volte su 5 o fanno cilecca o vengono subito??? Dato che la semplice scopata la facciamo tra di noi i singoli, con membri adeguati e li scegliamo dalle sbarre o dai glory hole quando la dotazione merita, quando entrano evidentemente si aspettano coccole o altro perché alla richiesta di una doppia o si eccitano a tal punto da eiaculare dopo tre colpetti o si smosciano proprio. Pazzesco, ormai successo almeno 10 volte negli ultimi mesi. Paura di me e delle mie prestazioni? Della signora insaziabile? Mah... unici che reggono il confronto coloro che sono già in coppia e quindi probabilmente sono abituati

Credo che molti singoli preferiscono scoparsi donne single.
Poi per "fame" o spinti dalla curiosità si lanciano in queste esperienze. Magari senza una particolare preparazione psicofisica.
Io ho avuto una sola esperienza con una coppia. In hotel quindi un contesto più protetto, la paura della coppia quanto hai esposto. Mi ero però preparato e in realtà ho avuto un effetto contrario:non sono riuscito a concludere. Mai successo prima, evidentemente mi ero preparato troppo bene. Però alla fine è stata una scopata del cazzo per me.

magari scegli chi ha nerchie troppo lunghe ma molli, ricalibra i calibri e troverai chi martella bene

Mercoledì tornato con amica in giornata solo coppie... che dire... altro pianeta! Alle 13.30 c'erano già 6-7 coppie ed appena saliti nella cripta abbiano iniziato noi due e subito si sono aggregate altre due coppiette via così fino alle 17 quando stremati siamo tornati alla rispettive abitazioni. Nel complesso fatto 3 turni con venuta finale sul volto di amica ed altra ragazza avendo avuto rapporti con altre 8 coppie di cui solo una conoscevamo già... forse 9 perché nella confusione non siamo stati certi dei numeri... 90 euro ben spesi e, notare, che verso le 17 ci saranno state tra interno, esterno e sopra circa 20 coppie tra cui molti giovani, intendo 25-35 anni. Consiglio a tutti di provare questo genere di esperienze perché davvero si capisce il significato di orge, sesso e sognare ad occhi aperti. Ps: idro, saune e spa nemmeno viste. Solo 5-6 doccie e tanto tanto sesso

Mercoledì tornato con amica in giornata solo coppie... che dire... altro pianeta! Alle 13.30 c'erano già 6-7 coppie ed appena saliti nella cripta abbiano iniziato noi due e subito si sono aggregate altre due coppiette via così fino alle 17 quando stremati siamo tornati alla rispettive abitazioni. Nel complesso fatto 3 turni con venuta finale sul volto di amica ed altra ragazza avendo avuto rapporti con altre 8 coppie di cui solo una conoscevamo già... forse 9 perché nella confusione non siamo stati certi dei numeri... 90 euro ben spesi e, notare, che verso le 17 ci saranno state tra interno, esterno e sopra circa 20 coppie tra cui molti giovani, intendo 25-35 anni. Consiglio a tutti di provare questo genere di esperienze perché davvero si capisce il significato di orge, sesso e sognare ad occhi aperti. Ps: idro, saune e spa nemmeno viste. Solo 5-6 doccie e tanto tanto sesso
tutto molto bello! noi abbiamo avuto solo una prima esperienza un sabato e siamo rimasti entusiasti.
Essendo la prima volta, non abbiamo interagito, se non al glory hole.
La prossima volta ci butteremo! Un consiglio per l'approccio: se entriamo in una stanza in cui vi sono altre coppie, devi attendere un cenno di invito o intanto ti avvicini? Allo stesso modo, se stai scopando con la tua e vedi coppia sull'uscio, devi invitarli o attendere che si avvicinino?

Indietro
Alto