LA MAISON DE L'AMOUR - Gessate (MI)

Dovendo andare tra un po' alla Maison giornata solo coppie, mi chiedevo come era la dark room , prima esperienza.
E' completamente buia? si intravede qualcosa? vi sono letti o sedie? si sta in piedi ? perdonate ma sono un neofita!
c'è un grande lettone al centro e molto spesso un odore disgustoso.....

No, perché negli altri giorni e’ pieno di single allupati e maledu
anche noi ormai andiamo solo nelle giornate per sole coppie perchè i single ti inseguono all'interno dell'area privè come tanti zombie con l'uccello sempre in mano

Dopo le 18 sicuramente in settimana è il momento con maggiore affluenza sia nelle giornate miste che solo coppie
di giorno è più tranquillo la sera c'è molto più movimento

Dovendo andare tra un po' alla Maison giornata solo coppie, mi chiedevo come era la dark room , prima esperienza.
E' completamente buia? si intravede qualcosa? vi sono letti o sedie? si sta in piedi ? perdonate ma sono un neofita!
Per me troppo buia, non capisci veramente dove sei e con chi

in Argentina c'è una frase che dice, si entri nel dark room "Todos con el culo en la pared, llego Clemente", che in italiano si potrebbe tradurre "Tutti con il culo vicino al muro, è arrivato Rocco"

In aggiunta ai commenti altrui, secondo me la DR è l’unica room dove l’architetto ha sbagliato qualcosa sul ricircolo dell’aria, poiché vi abbiamo trovato nelle rare volte in cui ci siamo stati sempre odore di sudore.
Nelle altre sale zero.

Noi ci andiamo domani pomeriggio, per il ns appuntamento mensile.

altra domanda . Essendo una spa, si sta tutto il tempo nudi o in accappatoio, anche quando si mangia o si assiste agli eventi?

Sabato con mia moglie ho fatto finalmente il battesimo alla Maison!
Che dire? tutto perfetto
Ambiente pulito e veramente professionale e di classe. C'erano tantissime coppie, di tutti i tipi ,giovani, anziane, belle, brutte, è proprio vero : la stessa gente che potresti trovare in un centro commerciale, però generalmente di buon livello.
Al piano di sotto sembra di stare in una normalissima spa con gente che chiacchiera e beve e mangia come al bar, senza nessuno che ti infastidisca.
Poi, vai sopra e vedi l'inferno!.
Orge, coppie singole , gente che guarda, urla di piacere. ma sempre senza che nessuno infastidisca l'altro .
Noi abbiamo scopato tra di noi e ci siamo limitati ad osservare, soltanto mentre lo facevamo al glory Hole abbiamo succhiato insieme un bell'uccello mentre la sua donna osservava compiaciuta, poi nella Dark room mia moglie ha toccato un po' a destra e a manca, divertendosi molto
Lei, che all'inizio era più agitata, poi è stata molto più rilassata di me!
Ci torneremo presto e magari inizieremo ad interagire.

Forse mi ripeto ma entrare in un locale in coppia è un altro mondo rispetto a farlo da singolo e se i singoli provassero capirebbero molte cose e riuscirebbero molto meglio ad interagire con le coppie e le donne in genere

Forse mi ripeto ma entrare in un locale in coppia è un altro mondo rispetto a farlo da singolo e se i singoli provassero capirebbero molte cose e riuscirebbero molto meglio ad interagire con le coppie e le donne in genere
concordo con te che andare in un club in coppia è tutta un altra cosa, ma sicuramente non insegna a comportarsi o ad interagire meglio con gli altri quella è una questione di educazione
o ce l'hai o non ce l'hai che tu sia in coppia o single......

Io ci vado con due donne, alternando l’una all’altra.
Non frequento la giornata aperta a tutti perché quando fatto mi sono trovato parecchi allupati segaioli attorno.
Parlando con alcuni di loro avevano la convinzione che se una donna va lì allora ci va per prendere uccelli. Le mie due lei risposero in entrambe le occasioni che si erano lì per fare sesso con più uomini, ma con quelli che sceglievano loro, non con tutti i dotati di pisello.
Se ci venisse anche mia moglie ci andrei con tre donne, ma ha chiuso bottega, quantomeno con me. Fortunatamente non l’ha solo lei.

Io ci vado con due donne, alternando l’una all’altra.
Non frequento la giornata aperta a tutti perché quando fatto mi sono trovato parecchi allupati segaioli attorno.
Parlando con alcuni di loro avevano la convinzione che se una donna va lì allora ci va per prendere uccelli. Le mie due lei risposero in entrambe le occasioni che si erano lì per fare sesso con più uomini, ma con quelli che sceglievano loro, non con tutti i dotati di pisello.
Se ci venisse anche mia moglie ci andrei con tre donne, ma ha chiuso bottega, quantomeno con me. Fortunatamente non l’ha solo lei.

Posso chiedere come riesci a conciliare il tuo hobby, soprattutto in un contesto semi pubblico dove potresti incontrare qualcuno che ti conosce (o peggio ancora conosce tua moglie?).

Anche io sono impegnato e con l'ultima amica ho chiuso pochi mesi fa tra le varie cose proprio per la difficoltà di organizzare incontri fuori dalla vita di coppia.

io quando ci sono stato in giornata solo coppie non ho interagito ( tranne che nel glory hole) perchè era la prima volta e volevamo solo vedere .

Assistendo a delle stupende orge, mi sono chiesto se erano tra coppie conosciutesi al momento o invece tra coppie che già si conoscevano

Buonasera a tutti, Siamo una coppia giovane io e mia moglie penso anche belli esteticamente e fisicamente. Vorremmo fare una esperienze alla maison, ma cerchiamo un terzo single bisex e possibile trovarlo oppure è il posto sbagliato ?

Buonasera a tutti, Siamo una coppia giovane io e mia moglie penso anche belli esteticamente e fisicamente. Vorremmo fare una esperienze alla maison, ma cerchiamo un terzo single bisex e possibile trovarlo oppure è il posto sbagliato ?
i singoli ci sono, che siano bisex non lo so, dovrete chiedere ai singoli che troverete quella giornata.

Posso chiedere come riesci a conciliare il tuo hobby, soprattutto in un contesto semi pubblico dove potresti incontrare qualcuno che ti conosce (o peggio ancora conosce tua moglie?).

Anche io sono impegnato e con l'ultima amica ho chiuso pochi mesi fa tra le varie cose proprio per la difficoltà di organizzare incontri fuori dalla vita di coppia.
Devi essere abbastanza sfigato a beccare qualcuno che conosce tua moglie e poi in certi ambienti il 90% delle coppie si fa i fatti propri. Un po' diverso è il discorso dei single... diciamo che andando il giorno solo coppie corri pochissimi rischi

Devi essere abbastanza sfigato a beccare qualcuno che conosce tua moglie e poi in certi ambienti il 90% delle coppie si fa i fatti propri. Un po' diverso è il discorso dei single... diciamo che andando il giorno solo coppie corri pochissimi rischi

Immagino. Nel mio caso la sfiga ci vede benissimo purtroppo, senza nemmeno entrare in contesti come quelli di un club ma in contesti pubblici più generali.

Indietro
Alto