LA MAISON DE L'AMOUR - Gessate (MI)

Dovendo andare tra un po' alla Maison giornata solo coppie, mi chiedevo come era la dark room , prima esperienza.
E' completamente buia? si intravede qualcosa? vi sono letti o sedie? si sta in piedi ? perdonate ma sono un neofita!
c'è un grande lettone al centro e molto spesso un odore disgustoso.....

No, perché negli altri giorni e’ pieno di single allupati e maledu
anche noi ormai andiamo solo nelle giornate per sole coppie perchè i single ti inseguono all'interno dell'area privè come tanti zombie con l'uccello sempre in mano

Dopo le 18 sicuramente in settimana è il momento con maggiore affluenza sia nelle giornate miste che solo coppie
di giorno è più tranquillo la sera c'è molto più movimento

Dovendo andare tra un po' alla Maison giornata solo coppie, mi chiedevo come era la dark room , prima esperienza.
E' completamente buia? si intravede qualcosa? vi sono letti o sedie? si sta in piedi ? perdonate ma sono un neofita!
Per me troppo buia, non capisci veramente dove sei e con chi

in Argentina c'è una frase che dice, si entri nel dark room "Todos con el culo en la pared, llego Clemente", che in italiano si potrebbe tradurre "Tutti con il culo vicino al muro, è arrivato Rocco"

In aggiunta ai commenti altrui, secondo me la DR è l’unica room dove l’architetto ha sbagliato qualcosa sul ricircolo dell’aria, poiché vi abbiamo trovato nelle rare volte in cui ci siamo stati sempre odore di sudore.
Nelle altre sale zero.

Noi ci andiamo domani pomeriggio, per il ns appuntamento mensile.

altra domanda . Essendo una spa, si sta tutto il tempo nudi o in accappatoio, anche quando si mangia o si assiste agli eventi?

Indietro
Alto