Ci sono due massaggiatori, uomo per lei donna per lui, sono professionisti, fanno un massaggio normale.Ah ma ci sono massaggiatrici? E nn vanno oltre al massaggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono due massaggiatori, uomo per lei donna per lui, sono professionisti, fanno un massaggio normale.Ah ma ci sono massaggiatrici? E nn vanno oltre al massaggio?
Esatto,sia il sabato che la domenica quando è solo coppie è iper full...comunque sono i primi due sabati del mese e la 3°/4° domenica del mese oltre al mercoledì che è sempre solo coppie però per quello non so dirti perché non siamo mai statisono stato un paio d'anni fa con amica in questo locale, prima della ristrutturazione.
Non ho recensito poichè non avevo nulla degno di nota da aggiungere.
Siamo stati in due giornate sole coppie, pur giocando solo tra noi.
Ho visto che hanno aggiunto anche qualche domenica pomeriggio per le sole coppie.
Chiedo a chi c'è stato qual è il livello di affollamento in queste giornate, ho letto che i sabati sera sole coppie sono iper full.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Si ma la gente tiene l'asciugamano quando è fuori dalle vasche e sui divanetti al bar.Solo nudi all’interno, giusto?
Numerose presenze anche il mercoledì: giornate solo coppie costa di più ma è un altro pianeta. Una coppia può permettersi di stare nei letti grandi e con i dovuti modi si avvicinano le sette coppie finendo sempre in orge da 4-5 coppie, poi qualcuno se ne va ed arrivano altri. Anche nel locale di Cologno, nella zona con lettone tondo solo coppie, si vede quasi sempre un orgia continua con alternanza di coppie.Esatto,sia il sabato che la domenica quando è solo coppie è iper full...comunque sono i primi due sabati del mese e la 3°/4° domenica del mese oltre al mercoledì che è sempre solo coppie però per quello non so dirti perché non siamo mai stati
Gessate in giornata solo coppiaPer una prima volta in coppia consigliate più questo o Harem?
Che tipo di situazioni preferite?Vedo però che il venerdì è misto…non abbiamo altri giorni, cambia molto?
Ah ok, allora direi che essendo la prima volta le sensazioni saranno forti in qualsiasi ambiente credimiIn totale onestà sarebbe la prima volta e ci intriga molto il Glory, poi vedremo che tipo di situazione ci sarà e le sensazioni, però di base l’idea nasce da quello
la penso come teAh ok, allora direi che essendo la prima volta le sensazioni saranno forti in qualsiasi ambiente credimi
Per il glory tra i due direi Harem (ma non è il migliore che ho visto, anche perché ci abbiamo giocato solo poche volte)
Dopo le 18 sicuramente in settimana è il momento con maggiore affluenza sia nelle giornate miste che solo coppieCiao, ho visto che mercoledí è il giorno coppia, secondo voi a che ora e il migliore orario per andarci?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.