LA MAISON DE L'AMOUR - Gessate (MI)

Iscriviti su annunci 69 troverete quello che volete
Vai diretto sul posto e cerchi: nei siti un sacco di falsi profili e sfigati anche tra le coppie. Dopo alcuni mesi e tentativi in coppia abbiamo cancellato profilo. Idem nostra amica: vai nei luoghi prescelti e se trovate qualcuno di Vs gradimento lo scegliete

Posso chiedere come riesci a conciliare il tuo hobby, soprattutto in un contesto semi pubblico dove potresti incontrare qualcuno che ti conosce (o peggio ancora conosce tua moglie?).

Anche io sono impegnato e con l'ultima amica ho chiuso pochi mesi fa tra le varie cose proprio per la difficoltà di organizzare incontri fuori dalla vita di coppia.
Non posso dettagliare, ma concilio alla grande.

Vai diretto sul posto e cerchi: nei siti un sacco di falsi profili e sfigati anche tra le coppie. Dopo alcuni mesi e tentativi in coppia abbiamo cancellato profilo. Idem nostra amica: vai nei luoghi prescelti e se trovate qualcuno di Vs gradimento lo scegliete
A69 pullula di gente così…profili falsi, gente che ti cerca e poi sparisce senza più dire niente, cose così… però esistono anche altri siti, dove il livello è decisamente più alto. In merito alla questione originaria, cercare un singolo che sia anche bisex, dubito che si possa trovare per caso in un locale. Forse in questo caso, cercare prima in vari siti penso sia la cosa migliore.

Si trovano anche i bisex ! Ma dovete prima capire che la donna va scopata prima mentalmente , poi fisicamente ! Se gli fai vedere il cazzo davanti ad altri 10 e uno dei tanti ! Cercate di essere interessanti quando conoscete una coppia vedrete che andrà meglio ! Su a69 il 90% sono fake , io sono stato fortunato a. Trovare una coppia a 50 metri da casa mia ! Ma dopo 6 mesi non ne potevo più mi chiamavano a qualsiasi ora della notte ……. Ma comunque siamo rimasti in buoni rapporti e ci si vede santuariamente!

A69 pullula di gente così…profili falsi, gente che ti cerca e poi sparisce senza più dire niente, cose così… però esistono anche altri siti, dove il livello è decisamente più alto. In merito alla questione originaria, cercare un singolo che sia anche bisex, dubito che si possa trovare per caso in un locale. Forse in questo caso, cercare prima in vari siti penso sia la cosa migliore.
Ciao...intendi siti veri ,con coppie vere, che veramente cercano magari anche single? Credo vada piu' a fortuna....

Anch'io frequento con varie amiche, oltre che con mia moglie, ma coloro che frequentano certi locali non fanno pubblicità in giro su chi incontrano... noi abbiamo incontrato mia cugina con trombamico, un noto dottore conoscente di mia moglie con amante, un noto professionista della mia città con moglie, un insegnante di mia figlia... quindi?
siete un bel gruppo di conoscenti ,potete fare un orgia ...

Indietro
Alto