La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
quindi, essendo il bagno turco minuscolo, bisogna fare la fila per entrarci? Mi sapresti dire in cosa consiste la doccia emozionale? Ho letto che ci sono due spogliatoi uno per coppie e uno per singoli è così? Nella spa, fuori dalle vasche, si può mettere l'accapatoiio? La mia lei si chiedeva se per ambientarsi poteva inialmente tenere il costume. è fattibile o essendo una spa naturista bisogna necessariamente entrare nudi? Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
quindi, essendo il bagno turco minuscolo, bisogna fare la fila per entrarci? Mi sapresti dire in cosa consiste la doccia emozionale? Ho letto che ci sono due spogliatoi uno per coppie e uno per singoli è così? Nella spa, fuori dalle vasche, si può mettere l'accapatoiio? La mia lei si chiedeva se per ambientarsi poteva inialmente tenere il costume. è fattibile o essendo una spa naturista bisogna necessariamente entrare nudi? Grazie ancora

La fila no, a meno che non ci sia una marea di gente e tutti che vogliano entrare nel bagno turco (forse il martedì..che le coppie entrano gratis nel locale), diciamo che essendo il bagno turco un posto dove ovviamente non si può rimanere più di tot per via dell'umidità ecc, un turnover c'è sempre indi direi tranquilli; gli spogliatoi si, sono in due stanze separate (al Le'O no), la doccia emozionale mi suona nuova come espressione, ma se è quella che penso è una semplice doccia di legno, sai tipo quelle tropicali ed è a fianco delle vasche e della sauna; fuori dalle vasche e in generale ovunque, anche nel privè, si può tenere accappatoio, salvietta, oppure stare sempre nudi...come si desidera! Tenere il costume direi di no, forse forse il pezzo di sotto (mi è capitato una volta di vederlo..non a Gessate)...comunque essendo naturista il locale sarebbe una contraddizione, semmai un bel accappatoio sempre e giusto toglierselo in vasca e stop
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Prima esperienza alla maison con la mia compagna. Ambiente molto bello e raffinato (tranne gli spogliatoi piccoli e stretti). Siamo arivati alle tre di domenica, c'era tantissima gente per la maggior parte coppie perchè fino alle 4 le coppie entrano pagando solo 10 euro a testa dopo devono pagare 30 euro non ho capito se a testa o complessivi (più tessera se non l'hanno ancora fatta). Noi siamo entrati con groupon e qundi non abbiamo pagato nulla all'ingresso e la tessera era compresa nel groupon (costo totale 29 euro in due pagati in internet con carta prepagata tutto compreso tranne la pasta pagata 5 euro a testa). All'interno l'atmosfera è molto rilassante le vasche sono piccole ma calde e accoglienti, l'ambiente è molto caldo quindi si sta bene anche nudi, ci sono spazi relax sparsi dove sedersi e bersi tranquillamente una tisana con qualche biscotto. Nel prive il contatto con le coppie è facile si può giocare indisturbati in stanze apposta che si possono chiudere o in camere aperte dove chiunque si può avvicinare. Nel primo pomeriggio la prevalenza delle coppie era schiacciante. Noi abbiamo fatto anche dei giochi di mano, paspate e masturbazioni reciproche con un'altra coppia anche in una vasca, quindi volendo si può giocare anche lì, ma in modo riservato e non eclatante nascosti dalle bollicine dell'idromassaggio. C'erano coppie di tutte le età, diciamo dai trenta o meno ai 60 e passa. L'esperienza è stata molto positiviva sia per me sia per la mia compagna e pensiamo di tornarci presto. Volendo si può anche usufruire solo della spa naturalista senza essere disturbati da nessuno, ma penso che pochi lo facciano. Le coppie mi sono parse tutte reali, non mi sembrava che ci fossero coppie pagate dal locale per intrattenere i singoli come accade praticamente in tutti i privè. Dopo cena molte coppie se ne sono andate e la presenza dei singoli è diventata più massiccia, ma non fastidiosa. Secondo me è un locale per coppie, un singolo che va a scopare rischia di gettare i propri soldi senza combinare nulla, io da singolo non ci andrei, ma in coppia è il posto ideale. Penso di aver detto tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
non fa per me

Incuriosito dal mondo trasgressivo, naturista degli scambisti ho deciso di verificare di persona questo tipo di locali. Ho optato per uno dove ci fosse la spa con vasche, saune e bagno turco giusto perché ritengo che tale ambiente sia più propizio al contatto e all’interazione. Sono stato di martedì quando il costo per i single è elevato (120 euro più il tesseramento di 10 euro) dato che si da precedenza alle coppie. Il locale è piccolino con delle vasche (non possono essere chiamate piscine) adiacenti le une alle altre, una zona relax, una piccola sauna, un idromassaggio e un bagno turco di dimensioni medie (ci stanno bene 7-8 persone). Al piano superiore vi è il privè con diverse stanze di diversa capienza e illuminazione studiate per chi vuole avere rapporti.
È stata la prima volta che andavo e sinceramente sono rimasto spiazzato dall’ambiente. Innanzitutto il numero dei single era relativamente elevato ma ciò che mi ha lasciato basito è il comportamento di molti di loro che definirei animalesco. Appena una coppia iniziava a scambiarsi effusioni veniva circondata da molte persone che sgomitavano tra loro sperando di riuscire a palpare qualcosa o aggiungersi nel rapporto. La maggior parte delle coppie guardava ai single come a delle bestie da compatire e le escludeva da ogni gioco. Alcune che erano in vasca con me hanno parlato in maniera schifata dei single (coscienti del fatto che io stessi ascoltando) Erano poche le donne che si lasciavano avvicinare e personalmente nessuna risultava avvenente.
In una situazione del genere risulta quasi impossibile instaurare un rapporto, creare una situazione di complicità o di intrigo. Ho trovato la cosa per nulla eccitante e sinceramente non credo che tornerò più in un posto del genere soprattutto dopo che alcuni ragazzi mi dicevano che la serata a cui stavo partecipando era tutto sommato positiva secondo la loro esperienza.
Sono stato anche su nel privè ma mi è sembrato una sorta di purgatorio dove i single giravano vorticosamente tra le varie stanze sperando di trovare un buco dove infilare il loro membro e appena una coppia si appartava un’orda di persone si fiondava nella camera sperando di essere inclusa nel rapporto. Alcuni approcciano le coppie tenendosi il membro in mano e masturbandosi. Insomma nulla di quello che avevo immaginato e sinceramente sono rimasto molto deluso.
Mi ha sorpreso positivamente solo il fatto che alcune coppie avessero un livello culturale medio alto e lo si evinceva dalle loro discussioni. Comunque la mia curiosità è stata appagata e penso che possa bastare. Per me è stata un’esperienza da non ripetere.
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Oggi, mentre perdevo tempo spulciando le mails del mio account "amenità", mi ha saltato all'occhio l'offerta su groupon per accedere a questa "SPA". :shok:

Anche il mondo della trasgressione si modernizza. :biggrin:

N.B. questo messaggio è tutto tranne che pubblicità a groupon ( che tra l'altro non rientra proprio fra i miei siti graditi ). Se pensate che sia un messaggio inopportuno, spostate pure ai piani bassi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Ciao io vorrei andare alla meison di gassate come singolo.
Mi potete gentilmente consigliare i gg migliori inclusi orari migliori?
Vi ringrazio anticipatamente
Ps ah anche i prezzi
di nuovo.grazie
Bullk
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
975
Reaction score
209
Ciao io vorrei andare alla meison di gassate come singolo.
Mi potete gentilmente consigliare i gg migliori inclusi orari migliori?
Vi ringrazio anticipatamente
Ps ah anche i prezzi
di nuovo.grazie
Bullk



L'unica cosa che posso dirti è questa. Se in tutta la Lombardia ci sono cinque locali SCONSIGLIABILI ai singoli, la Maison è uno di questi cinque
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ci sono stato in coppia Sabato scorso, per la seconda volta. A me il locale piace , mi piace la spa naturista e l area relax.
Coppie presenti una ventina circa di tutti i tipi e di tutte le età dai 35 ai 60 anni.
La prima volta abbiamo giocato con una coppia in zona relax sui 45 anni, con molta soddisfazione da parte di tutti... Situazione intrigante.
La seconda volta abbiamo giocato solo tra di noi perché di coppie carine ce ne erano solo un paio e poco disposte, il resto delle coppie un po anziane o con notevole differenza di età ( lei figa e giovane e lui anziano) e alla mia lei gli anziani non piacciono.
Anche se ci tornerò sicuramente non mi è piaciuto assolutamente il comportamento dei single, presenti in grande quantità e troppo invadenti, pronti col cazzo in mano e già vestito non appena si accennava a fare qualcosa. Situazione in zona privee al limite, siamo andati su ed eravamo seguiti da 10 single arrapati che ci marcavano a uomo, con la mia lei molto a disagio. Non siamo nuovi a questo genere di locali, anzi frequentiamo abitualmente ma una situazione così non ci era mai capitata. Quindi bocciata la zona privee al 100% per quanto ci riguarda. Il resto del locale è ottimo.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.005
Reaction score
577
Ho letto tra queste recensioni che la tessera della Maison vale anche per il Le'ò di desenzano.
Siete sicuri?
Chiedevo conferma di questa notizia.
Grazie
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
115
Reaction score
66
Località
MILANO
Sabato sera sono stato per la prima volta a "La Maison" di Gessate con un'amica molto molto figa, una 43enne che però ne dimostra 35 di anni. L'ambiente è sicuramente molto bello e raffinato, anche molto pulito e curato, però la frequentazione (almeno quella sera) era terribile. Coppie inguardabili, quasi tutte sopra i 45 anni ma al di la dell'età le donne erano sfatte, grasse e gli uomini peggio ancora. Molte di loro si esprimevano in dialetto bergamasco o milanese e 2 lui di coppia presentavano la classica abbronzatura "da muratore", insomma l'ambiente era anti-sesso al 100%. C'era solo una coppia carina e giovane (direi su 27/30 anni) che naturalmente si era chiusa in una stanza e giocavano da soli. Tenendo conto che era sabato 6 agosto mi riprometto di fare una seconda visita verso metà settembre, però le coppie presenti si conoscevano quasi tutte fra loro, quindi se ne deduce che erano abituè del locale.
 
Commenta
B

bender87

Ospite
Ospite
Salve
Vorrei avere qualche info in più su la maison de l'amour.
Mi troverò per qualche tempo a milano a partire dal prossimo mese e vorrei provare la trasgressione del club privè.
Volevo chiedere proprio anche, se si può', info economiche per un singolo.
Grazie mille a tutti.
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
115
Reaction score
66
Località
MILANO
Purtroppo devo confermare la mia recensione di qualche giorno fa. Dico purtroppo perchè non fa piacere buttare via tempo e soldi, ma a ferragosto l'unico privè aperto in zona Milano era "La Maison", quindi sempre in compagnia della mia scopamica mi sono nuovamente recato lì nella speranza che il "party di ferragosto" organizzato dal locale attirasse una clientela più variegata ed interessante. Niente da fare, età media alta e quasi tutte le coppie con le lei direi in enorme sovrappeso. Raramente mi è capitato di andare in un club dove la stragrande maggioranza delle donne fosse assolutamente non appetibile. Ci saranno state una trentina di coppie e una dozzina di singoli. Le uniche 2 coppie interessanti, come la volta precedente si sono appartate singolarmente ognuna per conto proprio nelle stanzine chiuse. Ho notato che comunque anche fra le altre coppie non c'è stato gioco, scambio, ognuna giocava per conto proprio ogni tanto scappava una mano a segare il singolo di turno più vicino, ma tutto molto blandamente. Insomma nessuna situazione intrigante, i singoli sono rimasti quasi tutti a bocca asciutta a parte come già detto, qualche fugace toccatina e sega rapida e svogliata. Devo ammettere che i singoli che ci seguivano per tutto il club desiderosi di giocare con la mia scopamica che li dentro emergeva per fisicità e bellezza sono stati tutti molto gentili e garbati, nessuna invadenza. A questo punto ci metto una pietra sopra, inutile buttare via altri soldi a settembre come mi ero ripromesso di fare nella mia precedente rece.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.449
Reaction score
777
Zagor mi sa che è il ferragosto e purtroppo l'andazzo un po' di questi locali ultimamente... della tua recensione, si può fare la fotocopia per il ferragosto del Le Chic, ugualo ugualo...
Prossimo anno cambio programma per il ferragosto e se l'andazzo è questo, cambio programma anche per i w.e. prossimi venturi...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
975
Reaction score
209
Zagor mi sa che è il ferragosto e purtroppo l'andazzo un po' di questi locali ultimamente... della tua recensione, si può fare la fotocopia per il ferragosto del Le Chic, ugualo ugualo...
Prossimo anno cambio programma per il ferragosto e se l'andazzo è questo, cambio programma anche per i w.e. prossimi venturi...


Ferragosto e Capodanno nel privè è solo un danno :)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.449
Reaction score
777
Direi che hai ragione, a Capodanno mai entrato in un privè, poichè chi ci è stato mi ha detto della delusione, mentre a Ferragosto mi ero divertito, ma a questo punto è stato solo un caso...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
ciao a tutti,
venerdì scorso sono stato alla Maison di Gessate, dalle 11:00 alle 16:30 circa, come single. L'ambiente è molto elegante, il personale discreto e professionale. All'ingresso mi viene spiegato tutto senza giri di parole, 40€ di iscrizione annuale + 100€ di ingresso, mi danno una borsa di tela con 2 asciugamani, 2 preservativi, la tessera per le consumazioni al bar e le chiavi dell'armadietto. Mi preparo ed entro, l'ambiente è arredato con gusto, sono presenti vasche idromassaggio, sauna e bagno turco. L'area buffet è gratuita e ben fornita, offre anche bevande calde e fredde, se si desidera alcolici c'è il servizio bar a pagamento. In questa area è vietato fare sesso, mentre al piano di sopra c'è il privè, dove tutto è concesso, tranne il sesso a pagamento. La zona è concepita per creare situazioni piccanti: gabbie, lettoni di vario genere, glory hole, finestre da cui spiare le stanza adiacenti, monitor con filmati porno a rotazione. Sono rimasto positivamente colpito dalla pulizia e dalla professionalità del personale, che appare rapidamente per pulire e cambiare le lenzuola, e poi esce di scena, senza essere mai invadenti. Sarò sincero, il locale è un vero privè per coppie scambiste, noi singoli non abbiamo speranze di concludere, ma le coppie si sono divertite davvero molto, ho visto orgie con 5 o 6 coppie contemporaneamente, purtroppo ho visto, ma non ho mai avuto modo di partecipare. Sono presenti coppie di ogni età, anche giovani, e questo mi ha stupito, e ogni ceto sociale, ma dentro, una volta nudi, si è tutti uguali. In conclusione, se avete la fortuna di andarci in coppia, vi divertirete. Se siete single come me, rivolgetevi ad altri locali.

Buone trombate a tutti.


P.S. ho sentito che sono in corso dei lavori di ampliamento del club, quindi prossimamente ci saranno aree nuove aree dove giocare o dove rilassarsi nella spa.
 
Commenta
Alto