ciao a tutti....eccomi qui a recensire la mia domenica pomeriggio in questa sauna prive,
prima volta in questo club x me
il locale si trova a Gessate in zona industriale , non difficile da trovare e all'interno di un complesso di capannoni con insegna ben visibile.
Arrivo e il "parcheggio" fuori è strapieno, buon segno ....aspetto un pochino ed antrano un po' di singoli,ma anche diverse belle coppie.....
mi butto.....
entro e aspetto in coda il mio turno, la prima nota negativa, all'ingresso una sola persona che accoglie i clienti e gli stessi a volte aspettano anche 20 minuti prima di entrare....
quando è il mio turno prima dei soliti documenti la tipa mi chiede in che anno sono nato,
perche' rispondo io....per una scrematura della clientela.....
scrematura?....una volta dentro ho visto dai 25 enni ai 70 enni....di quale scrematura stai parlando?....vabbe'....
solita tessera,140 € l'obolo(120 ingresso+20 tessera) e ti danno una borsa con dentro chiave dell'armadietto,due preservativi,due asciugamani(uno grande e uno piu' piccolo),la tessera drink( x i single un solo drink omaggio...il resto lo paghi 8€ l'uno) e le ciabatte....
poi la tipa mi raccomanda " all'uscita devi restiturmi tutto.....se perdi la drinkcard paghi,se pardi questo paghi....se perdi quello paghi" mamma mia che tensione, soprattutto perche' vai in giro nudo e dove metti tutte quelle cose?....nella borsa altra nota negativa perche' te la devi portare ovunque (che palle).....
entro...il locale è MOLTO bello, al piano terra ci sono le vasche idromassaggio e la sauna....oltre che il bar il buffett e la zona relax...
molto carino,pulitissimo....vago un po' bevo il mio drink .....e mi immergo in una vasca idromassaggio....
mi guardo intorno e non capisco che tipo di scrematura facciano sull'eta' , visto che ci sono coppie e singoli di ogni eta'....
le belle coppie fanno abbastanza comunella tra loro(molte si conoscono) ma devo dire che la qualita' è stile fashion....
dopo essermi rilassato un pochino vado su nella zona prive'.....sempre con sta borsa con me.....
la zona è molto ampia, anche con stanzine che si possono chiudere, molto pulita.....
le situazioni per i singoli si creano....non sono tantissime,ma si creano....
devi trovarti al punto giusto al momento giusto e io non sono riuscito ad entrare in nessuno di questi "momenti" ....
faccio un po' di giri, mi rimmergo in una vasca idro e......mi avvio all'uscita....
quando sto x uscire all'ingresso ci sono tre coppie che stanno entrando molto belle (una con un paio di cosce kilometriche)......ma già tra loro si conoscevano e facevano comunella....restituisco il tutto ,saluto e vado.
giudizio finale riassuntivo......
locale carino, ambiente soft dal tono di voce dei clienti alle luci,pulitissimo, diviso molto bene zona prive' da zona relax,
bar carino anche se una sola consumazione ai singoli mi sembra un po' pochino, soprattutto per un locale aperto dalle 12 alle 2 di notte
la borsa da portarsi dietro è una gran rottura di cazzo.....con l'ansia che qualcuno ci metta la manina dentro, prendendoti la chiave dell'armadietto dove hai i tuoi effetti personali
le coppie piu' avvenenti si conoscono quasi tutte e spesso fanno gruppetto tra loro,
non c'e' un età media delle coppie, ne ho viste di ogni età e di ogni genere (bellissime, belle, meno belle, alte, basse, magre, grassottelle ecc ecc)
così come i singoli....
il mio consiglio per i singoli che vorranno provare questo locale, piazzatevi in zona prive' per non perdervi le poche occasioni che si "aprono" ai single....
locale che non sconsiglio (io sono andato di domenica pomeriggio) a chi ama i prive' non single oriented (stile fashion....tanto per spiegarmi meglio),
ma non credo tornerò.