La maison de l'amour - Gessate Milano

Io direi che il punto centrato è esattamente in questi due ultimi post: se credi di avere la certezza vai a troie… E allo stesso tempo una volta che decidi di frequentare questi posti devi farti trovare “pronto” diversamente farai sempre soltanto guardone
Parlo con cognizione di causa perché mi sto approcciando anch’io a questo mondo… Sono prestante, non passi inosservato ma i fattori che possono portarti a concludere in una serata o in una giornata sono molteplici
E parecchie volte sono venuto via a mani vuote anche io, per motivi di cui abbiamo parlato prima… O non si alza (va a capire il motivo) o non piaci, o non ti piacciono o c’è poco… E 1000 altre fattori che però si concretizzano soltanto durante la serata
Che sia la maison, Harem, il club MILANO…. O qualsiasi altro posto si decide di frequentare.

Io e la mia amante andiamo alla Maison, nei giorni aperti alle coppie.
Lei non vuole più uccelli insieme mi dice e non condividendo mutuo e figli ma solo letto, non ha motivo di mentire.
Vuole invece più lingue su di lei.
mercoledì scorso avevo lei seduta sul mio viso e una lei di altra coppia seduta sul mio pistolino, loro due limonavano e l’altro si segava vicino a noi.
Ognuno ha la sua perversione.
poi è arrivata un’altra coppia ed io ad un certo punto non ho più capito chi stava usando il mio amichetto, perché avevo la faccia completamente immersa tra le cosce della mia lei.
Ad un certo punto ho pensato: basta ora posso anche morire. 😂😂😂

Io e la mia amante andiamo alla Maison, nei giorni aperti alle coppie.
Lei non vuole più uccelli insieme mi dice e non condividendo mutuo e figli ma solo letto, non ha motivo di mentire.
Vuole invece più lingue su di lei.
mercoledì scorso avevo lei seduta sul mio viso e una lei di altra coppia seduta sul mio pistolino, loro due limonavano e l’altro si segava vicino a noi.
Ognuno ha la sua perversione.
poi è arrivata un’altra coppia ed io ad un certo punto non ho più capito chi stava usando il mio amichetto, perché avevo la faccia completamente immersa tra le cosce della mia lei.
Ad un certo punto ho pensato: basta ora posso anche morire. 😂😂😂
quante coppie presenti? io andrò mercoledì prossimo (7 maggio) con amica. Grazie

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni perchè stavo pensando di portare la mia lei sabato sera in questa SPA.
Per lei sarebbe la prima esperienza di questo tipo ed è parecchio timida se non è "calda" diciamo.
Nel area spa si può stare in costume o è necessario restare completamente nudi?
Grazie

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune informazioni perchè stavo pensando di portare la mia lei sabato sera in questa SPA.
Per lei sarebbe la prima esperienza di questo tipo ed è parecchio timida se non è "calda" diciamo.
Nel area spa si può stare in costume o è necessario restare completamente nudi?
Grazie
Può tenere l'asciugamano che viene dato in dotazione.ovviamente quando entra nelle vasche nuda. Alcune girano con intimi trasparenti sexy, ma veramente poche, costume no.

Bello.. se ci vai facci sapere come è andata
visto che scrivi 2 messaggi ogni tre anni probabilmente
avremo il resoconto nel 2028 ma va bene anche cosi...
Scrivo quando ne ho voglia. Se urta, pazienza.
Vacci anche tu se hai una donna e divertirti.

Ciao. Com’è il martedì sera? Se si entra alle 21 è tardi? Io potrei andare con ragazza 21enne molto bella

Ci sono stato questo mercoledì e ribadisco. La giornata coppie è strepitosa. Come per l’altra volta c’è stato un momento in cui non avevo idea di chi mi stava usando, avendo la faccia coperta.

Ci sono stato questo mercoledì e ribadisco. La giornata coppie è strepitosa. Come per l’altra volta c’è stato un momento in cui non avevo idea di chi mi stava usando, avendo la faccia coperta.
Vero vero... potendo scegliere andrei sempre nei giorni solo coppie: sembra un altro locale! Poi ci sono volte che la porcellina vuole farsi una scorpacciata di cazzi quindi andiamo quando ci sono singoli

Ciao a tutti
sfrutto l'occasione della mia visita alla maison per raccontarvi la mia esperienza e chiedere consigli per il futuro
Sono stato con la mia compagna questo mercoledì. Siamo entrati nel tardo pomeriggio e abbiamo trovato sia la zona spa che la zona prive abbastanza vuota e ne abbiamo approfittato subito per appartarci in una sala aperta senza essere disturbati ( ci siamo affacciati a questo mondo da poco e ancora non pratichiamo lo scambismo).
Verso sera si è riempita e nella zona prive abbiamo visto molte coppie che giocavano tra di loro e noi ne abbiamo approfittato una seconda volta durante l'orario della cena nella stanza chiusa
Da coppia neofita sarei curioso di conoscere meglio gli approcci che portano le coppie ad appartarsi insieme.
Chiedo questo perché mentre eravamo in una vasca idro un altra coppia è entrata nella nostra vasca (le due a fianco erano vuote) ma non hanno mai provato ne un gioco di sguardi ne un approccio verbale....
Infatti con la mia lei ci siamo chiesti il motivo di questo avvicinamento senza poi fare nulla.

Invece vorrei suggerire alle coppie che si affacciano a questo mondo di provare l'esperienza dello scrub. Abbiamo partecipato all'ultima sessione per curiosità (anche per quello letto su questo forum) ma convinti di giocare solo tra di noi. Invece ad un certo punto una donna ha cominciato a massaggiare la mia lei e senza accorgerci ed in modo molto naturale siamo finiti in un gioco "soft" con giochi di mani e lingua con altre 3 coppie ed e stata una delle esperienze più eccitanti mai fatte!

per chiudere e rispondere a Bomber2012 la zona esterna merita la visita in questo periodo perché la sera stare all' aperto in piscina senza costume é stato molto bello
dall'altra sia all'interno nelle vasche ma anche durante la trombata al piano di sopra ho finito che grondavo sudore
perciò per quanto ci riguarda proveremo a tornare in autunno ma solo nelle giornate con lo scrub ;)

Ciao a tutti
sfrutto l'occasione della mia visita alla maison per raccontarvi la mia esperienza e chiedere consigli per il futuro
Sono stato con la mia compagna questo mercoledì. Siamo entrati nel tardo pomeriggio e abbiamo trovato sia la zona spa che la zona prive abbastanza vuota e ne abbiamo approfittato subito per appartarci in una sala aperta senza essere disturbati ( ci siamo affacciati a questo mondo da poco e ancora non pratichiamo lo scambismo).
Verso sera si è riempita e nella zona prive abbiamo visto molte coppie che giocavano tra di loro e noi ne abbiamo approfittato una seconda volta durante l'orario della cena nella stanza chiusa
Da coppia neofita sarei curioso di conoscere meglio gli approcci che portano le coppie ad appartarsi insieme.
Chiedo questo perché mentre eravamo in una vasca idro un altra coppia è entrata nella nostra vasca (le due a fianco erano vuote) ma non hanno mai provato ne un gioco di sguardi ne un approccio verbale....
Infatti con la mia lei ci siamo chiesti il motivo di questo avvicinamento senza poi fare nulla.

Invece vorrei suggerire alle coppie che si affacciano a questo mondo di provare l'esperienza dello scrub. Abbiamo partecipato all'ultima sessione per curiosità (anche per quello letto su questo forum) ma convinti di giocare solo tra di noi. Invece ad un certo punto una donna ha cominciato a massaggiare la mia lei e senza accorgerci ed in modo molto naturale siamo finiti in un gioco "soft" con giochi di mani e lingua con altre 3 coppie ed e stata una delle esperienze più eccitanti mai fatte!

per chiudere e rispondere a Bomber2012 la zona esterna merita la visita in questo periodo perché la sera stare all' aperto in piscina senza costume é stato molto bello
dall'altra sia all'interno nelle vasche ma anche durante la trombata al piano di sopra ho finito che grondavo sudore
perciò per quanto ci riguarda proveremo a tornare in autunno ma solo nelle giornate con lo scrub ;)
ne deduco quindi che le stanze non hanno aria condizionata e quindi d'estate diventa un problema, giusto?
Come coppia neofita, mi spieghi meglio come funziona la scrub?

Il passo successivo doveva essere magari il vostro accennando un sorriso ... Poi iniziavate a giocare o loro o voi e con disinvoltura vi avvicinare all' altra coppia che se ci sta bene vi toccherete e poi si finisce a letto o dipende... Magari non sono per lo scambio completo ma soft. Ci sono tremila sfaccettature... Ma bisogna essere amichevoli e avere iniziativa. Se non ci stanno amen.... La serata prosegue con qualche altra coppia

ne deduco quindi che le stanze non hanno aria condizionata e quindi d'estate diventa un problema, giusto?
Come coppia neofita, mi spieghi meglio come funziona la scrub?
Noi siamo stati questo sabato, e due delle stanze del privè (le ultime in fondo) erano impraticabili per il freddo che c’era (da aria condizionata)!
Per quanto riguarda lo scrub, si svolge nel bagno turco. C’è una “maestra” che spiega e distribuisce ai partecipanti lo scrub fatto da lei. Poi ognuno lo usa sulla propria partner o su chi preferisce. Una volta la mia partner si è distesa sul tavolo di marmo e più persone l’hanno “scrubbata” per bene 😜😁

Indietro
Alto