La maison de l'amour - Gessate Milano

X marcorossi
L aria in realtà è accesa e funziona ma purtroppo quando fa molto caldo durante l attività fisica si sente.
Anche stare nelle vasche per un po non è piacevole come quando vai in inverno

Lo scrub viene fatto nel bagno turco
Colei che gestisce queste attività ti mette tra le mani una poltiglia di zucchero e cioccolato da spalmare sulla tua compagna per fare l effetto scrub. Dopo un po una ragazza si è distesa al centro del bagno turco e si lasciava massaggiare un po da tutti e un po ovunque.
Presi dalla situazione anche noi abbiamo iniziato a massaggiarla e in quel momento una donna ha cominciato ad interagire con la mia compagna
Da quel momento ci siamo trovati in mezzo a tre coppie e abbiamo cominciato a palpeggiare e leccare un po dappertutto. A un certo punto abbiamo avuto la sensazione che si stesse per passare al sodo ma la mia lei si è defilata e (non senza rammarico) l ho seguita fuori
Come dicevo è stata un esperienza molto eccitante soprattutto perché si e sviluppata in modo spontaneo. Credo che come primo approccio possa aiutare una coppia neofita se si sa cosa può succedere e si definiscono i limiti.
Infatti tra noi due abbiamo continuato a scambiarci sguardi per vedere se era tutto ok sia quando io stavo per leccare le tette di 2 donne o lei quando un uomo ha iniziato a massaggiarla nelle parti basse
Qando ho visto in lei che la situazione stava andando troppo oltre ci siamo defilati

Confermo esperienza scrub molto eccitante.
Nessuno obbliga a fare niente a nessuno.
Nel bagno turco la mia lei è stata invitata ad appoggiarsi al tavolo centrale, inizialmente ci massaggiavamo a vicenda, poi è arrivata una coppia che massaggiava lei sopra, io ho cominciato a massaggiare la lei della coppia sfiorandola fino in basso, la sentivo gemere, esperienza erotica top, forse meglio di un rapporto completo. Tutto avvenuto con naturalezza.

Buonasera, sarò a Milano nelle giornate di lunedì (30), martedì e mercoledì per ripartire giovedì (3). Sono un singolo, mi consigliate questo club? Vi ringrazio

andiamo bene...
intendo orario di apertura
11 di mattina fino all'una di notte...
Senza polemica, Io avevo chiesto quando fosse meglio andare, ossia non avendo voglia di passare un giorno nel locale, quali fossero le 3-4 ore più frequentate.primo Pomeriggio , tardo pomeriggio sera nottata
😉

Senza polemica, Io avevo chiesto quando fosse meglio andare, ossia non avendo voglia di passare un giorno nel locale, quali fossero le 3-4 ore più frequentate.primo Pomeriggio , tardo pomeriggio sera nottata
😉
Io non sono mai andato di martedì, sono andato di mercoledì giovedi e venerdì e sempre entrato dopo le 19, a parità di orario non era sempre uguale la presenza. Da quello che ho letto anche qui, di giorno ci sono più coppie clandestine che escono in concomitanza con l'orario lavorativo, la sera entrano altri. Entri come singolo o in coppia?

Ultima modifica:
prox settimana farei test single. Quella dopo probabile con amica clandestina giovanissima

Certo che sono abbastanza 38 pagine ma volevo sapere la situazione attuale. Ad esempio, non riesco a capire se ci sia un giorno in particolare dedicato ai single. È davvero così scocciante darmi un’opinione attuale su quale giorno sia meglio frequentare? Grazie

Certo che sono abbastanza 38 pagine ma volevo sapere la situazione attuale. Ad esempio, non riesco a capire se ci sia un giorno in particolare dedicato ai single. È davvero così scocciante darmi un’opinione attuale su quale giorno sia meglio frequentare? Grazie
Io ci vado in coppia, comunque se proprio devo consigliarti, come singolo ci andrei il giovedì o il sabato quando c'è anche lo scrub al cioccolato nel bagno turco, è sicuramente una situazione eccitante in più in cui puoi avere più facilmente contatto con delle coppie e magari poi avere un seguito. Tieni conto che il rito in sauna e bagno turco avviene dalle 19.30 in poi.

Stato oggi in coppia. Giornata partita molto lenta, alle 12:30 c’erano 8 coppie.. nel primo pomeriggio però la situazione si è scaldata. 20/25 coppie che hanno giocato tutte. Noi abbiamo scambiato con 3 coppie molto stuzzicanti. L’esterno è un po’ sacrificato e non si può giocare; viene ancora preferito l’interno

Io ci vado in coppia, comunque se proprio devo consigliarti, come singolo ci andrei il giovedì o il sabato quando c'è anche lo scrub al cioccolato nel bagno turco, è sicuramente una situazione eccitante in più in cui puoi avere più facilmente contatto con delle coppie e magari poi avere un seguito. Tieni conto che il rito in sauna e bagno turco avviene dalle 19.30 in poi.
Ti ringrazio!

Stato oggi in coppia. Giornata partita molto lenta, alle 12:30 c’erano 8 coppie.. nel primo pomeriggio però la situazione si è scaldata. 20/25 coppie che hanno giocato tutte. Noi abbiamo scambiato con 3 coppie molto stuzzicanti. L’esterno è un po’ sacrificato e non si può giocare; viene ancora preferito l’interno
Ma in una giornata come quella che hai vissuto i singoli hanno qualche speranza?

Certes, c'est un peu long, mais je voulais connaître la situation actuelle. Par exemple, je ne sais pas s'il existe une journée dédiée aux célibataires. Est-ce vraiment si ennuyeux de me donner un avis actuel sur la meilleure journée à laquelle participer ? Merci.
En semaine, de 14h jusqu'au dîner, puis il se vide progressivement.

Indietro
Alto