ottimo se siete alle prime armi: la prima volta con mia moglie fu proprio li perchè ambiente tranquillo e rilassante. io ero già stato in altri club ma per iniziare ho preferito portala li... in seguito stiamo frequentando anche altro più hardCiao, vorrei andare con mia moglie, per noi prima esperienza, quale giorno ci consigliate? Pensavamo quella del mercoledì, solo coppie, per evitare situazioni con troppi singoli che potrebbero mettere a disagio mia moglie, almeno per la prima volta. È molto illuminato o luci soffuse? Spero che a mia moglie piacerà l’ambiente, perché quando si sente a suo agio diventa disinibita e vogliosa. L’anno scorso in una spa, in una zona più riservata me lo prese in bocca con il rischio che passasse qualcuno..
Anche io prima volta lì con mia moglie... Meglio giornata solo coppie le prime volte, bisogna farla abituare poi una volta partita vedrai che ti sorprenderà probabilmente. Buon gioco...Ciao, vorrei andare con mia moglie, per noi prima esperienza, quale giorno ci consigliate? Pensavamo quella del mercoledì, solo coppie, per evitare situazioni con troppi singoli che potrebbero mettere a disagio mia moglie, almeno per la prima volta. È molto illuminato o luci soffuse? Spero che a mia moglie piacerà l’ambiente, perché quando si sente a suo agio diventa disinibita e vogliosa. L’anno scorso in una spa, in una zona più riservata me lo prese in bocca con il rischio che passasse qualcuno..
Sono stato in locale simile (harem) con amica sabato... non tornavo da periodo pre covid e devo dire che è abbastanza tranquillo: coppie per i fatti loro e poco da fare per singoliciao a tutti, al lunedì sera, tipo oggi ehehehe, fanno qualcosa? Sto cercando qualcosa per stasera nel milanese... consigli? Grazie a tutti
Io vorrei andarci giovedì da singolo, qualcuno che c'è andato ultimamente mi sa dire com'è la situazione?
Grazie.
Singolo mai stato ma credo sui 120 e 20 tessera... Età media direi tra 40-50 è il target direiCiao, quanto costa ingresso da singolo+ la tessera?
il problema è che, almeno le prime volte, i singoli disturbano se già una ragazza non si trova a suo agio! te lo dice uno che ci ha portato per la prima volta più di un amica...Volevo solo dire una cosa a quelle coppie che vanno per la prima volta in questi locali (dato che ho letto che chiedono consiglio), secondo me non dovete farvi dei problemi sui "singoli" perché il bello di questi locali é che nessuno ti obbliga a fare niente e se per caso qualcuno ci prova con la tua compagna basta dirle di no (io ho sempre trovato ragazzi molto tranquilli) e poi alla donna fa solo piacere...hihihi