La maison de l'amour - Gessate Milano

Anch'io settimana prossima farò un salto per vedere novità: scorso anno andammo appena riaperto e sverginammo il confessionnel confessionale

Anch'io settimana prossima farò un salto per vedere novità: scorso anno andammo appena riaperto e sverginammo il confessionale
Anche noi nel confessionale ci troviamo benissimo e siamo riusciti,un po' a fatica in realtà,a giocarci anche con una coppia...poi quando le lei erano sudate fradice siamo usciti e abbiamo concluso sulle panche appena fuori😅

Passato ieri nel giorno solo coppie: alle 15 circa 30 coppie tra cui alcune molto carine. Poche novità, solo dettagli nelle stanze cmq sempre pulito ed ordinato

Passato ieri nel giorno solo coppie: alle 15 circa 30 coppie tra cui alcune molto carine. Poche novità, solo dettagli nelle stanze cmq sempre pulito ed ordinato
Noi siamo andati ieri verso le 19 ma di dettagli soprattutto di sotto c'è ne sono, è cambiata tutta la tappezzeria,l'area bar è molto più luminosa e rifatto pavimentazione e pareti del bagno turco soprattutto hanno messo una resina al pavimento che lo rende antiscivolo mentre prima era un pochino rischioso.
Per il resto ambiente e clientela per me rimane il top anche se ieri non è che ci fosse il pienone...

come prima volta con moglie vorrei andare sabato 1 novembre giorno di festa: vorremmo trovare però tante coppie, in modo da farci un'idea.
Secondo voi è indicato come giorno?

Lunedì di settimana prossima vorrei andare in giornata in questo locale con mia moglie, mi sapreste dire quanto costa compreso la tessera. Grazie ma non l'ho trovato.

Indietro
Alto