- Reaction score
- 5
Scusate se ho fatto errori grammaticali ma ho dettato mentre guidavo e ho riletto solo ora il post.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto hai pagato per fare la giornata intera?Buongiorno, sono già iscritto in un altro sito con un altro nick ma volevo condividere anche qui le mie esperienze.
Ieri sono stato di giorno in questo locale.
Sono arrivato all'apertura ossia alle 11 e dopo essermi spogliato ho fatto un giro.
Eravamo 3 singoli me compreso e vi erano 4 coppie.
Due un po su di eta rispetto la mia, una molto carina, con lei bionda con un bel fisico e un'altra con lei veramente bella e lui rasato.
Avranno avuto piu o meno la mia età.
Lei nuda aveva un fisico molto bello e di viso era molto carina.
Dopo un po di tempo entrano ovviamente altre persone ma di coppie piacenti solo una con lui parecchio piu anziano di lei.
Lei era molto sexy e con le curve giuste diciamo.
Un po piu tardi è salita la coppia con lei bionda e si sono messi nella stanza chiusa con due singoli e hanno giocato. Io purtroppo ho solo guardato.
Dopo sono sceso e ho visto nel bagno turco la ragazza con il compagno rasato, che stava facendo un pompino a lui.
Più tardi mi sono seduto vicino a loro nella vasca e mi hanno detto che sono le prime volte che vengono e lei vuole fare le cosa con calma ma comunque sotto le bolle le ho toccato il sedere e lei non ha detto nulla, che culo che aveva!
Più tardi dopo pranzo sono salito e ho visto bella stanza buia la ragazza con il compagno piu anziano che lo stava facendo e io e altri singoli eravamo vicino. Io le ho toccato il seno e basta.
Poi sono uscito dalla stanza e ho visto una coppia che non avevo notato di sotto, che lo faceva nella stanza del glory hall, ho provato a metterlo ma dalla parte con le grate e lei dopo un pochino si é alzata e mentre lei la scopava in piedi mi ha fatto un pompino.
Dopo che sono venuto mi sono rilassato un po nell'acqua e poi nella sauna ho riscontrato la coppia con lui rasato. Abbiamo parlato e poi ho preso coraggio e lei toccato prime le gambe e poi la figa. Lei si é lasciata fare ma poi ha detto al suo compagno se potevano uscire.
Dopo 5 minuti sono uscito per cercarli e non vedendoli sono salito. Li ho trovati nella stanza buia con lei nuda in ginocchio che faceva un pompino al compagno. Vi erano altri singoli ma lei quando mi ha riconosciuto e mi ha visto con il cazzo fuori vicino a lei me l'ha leccato mentre le toccavo le tette.
Le sono venuto un po sul seno e un po in faccia.
Mentre ci l'avevamo lei mi ha detto che non sopporta i singoli che dal nulla senza parlare e presentarsi giù vogliono fare qualcosa e che se ci rivedremo nel locale magari farà di piu con calma.
Poi mi sono rilassato e piu tardi ho solo visto coppie che si divertivano.
Verso le 17 me ne sono andato
Questo é tutto
Mi sembra strano 175...noi andiamo spesso giovedì ma i singoli ci dicono che pagano 200175 piu 30 di tessera perché mi era scaduta e dura 1 anno.
1 girare in spa con i tacchi è da incoscienti: già si scivola in ciabatteDiamanda ai frequentatori più assidui: non è mai capitato che facessero una giornata a tema chiedendo alle donne di indossare intimo sexy invece della nudità? Sarebbe molto più eccitante vedere le donne aggirarsi in tacco a spillo con indumenti trasparenti o a rete, ovviamente cose un pò audaci, non il reggiseno di ordinanza.
Mipiace65 è un sadico, adora i voli a piede lanciato, stile Fantozzi...Ugo ho dato la cera1 girare in spa con i tacchi è da incoscienti: già si scivola in ciabatte
A dire il vero le volte che sono andato ho visto alcune donne (pochissime)con sandaletti con tacco,e anche qualcuna con sopra qualcosa di trasparente e particolare, quindi qualcuna già lo fa, in effetti hai ragione, potrebbe essere pericoloso, mi piaceva l'idea soprattutto nella zona bar e buffet.1 girare in spa con i tacchi è da incoscienti: già si scivola in ciabatte
2 trattasi di spa naturista quindi riservata al naturismo
3 esistono altri locali ma di certo per igiene essere nudi con loro salviette porta il locale a livello top
Da qualche mese il tacco è vietato,come portare teli o accappatoi non della maison e credo siano vietare anche vestaglie trasparenti ma di quelli non ho la certezzaA dire il vero le volte che sono andato ho visto alcune donne (pochissime)con sandaletti con tacco,e anche qualcuna con sopra qualcosa di trasparente e particolare, quindi qualcuna già lo fa, in effetti hai ragione, potrebbe essere pericoloso, mi piaceva l'idea soprattutto nella zona bar e buffet.
Ci sono locali che fanno serate dedicate a questo tipo di situazioni. Ma non è questo per ovvi motiviSarebbe molto più eccitante vedere le donne aggirarsi in tacco a spillo con indumenti trasparenti o a rete, ovviamente cose un pò audaci, non il reggiseno di ordinanza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.