La mano davanti alla fica protegge da molte malattie sessualmente trasmissibili?

Reaction score
14
Salve a tutti. Nella seguente sezione del forum http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17309&page=27&p=1217260#post1217260 stavamo dibattendo di come mai alcune pay otr mettano la mano davanti alla fica durante la penetrazione in rai1. La domanda la ha posta l'utente zoroxxx dopo il suo ultimo incontro. Però poichè anche a me questa cosa è capitata, volevo approfondire. C'è chi ha detto che la metterebbero quando provano dolore.
Secondo voi questa tecnica nel rai1, combinata ovviamente all'uso del preservativo, è un metodo efficace per abbattere il rischio di prendersi qualche cosa da contatto? (Tipo herpes genitalis, HPV, condilomi, funghi e via discorrendo).
Secondo me è questo il motivo per il quale alcune OTR mettono la mano davanti alla fica. Cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi questa tecnica funziona? Vi è mai capitato?
Grazie in anticipo :)

Reaction score
2
Secondo me non serve proprio a nulla. Una mano non può proteggere da nulla... il rapporto con una pay è protetto dal condom. Dovrebbe già preservare abbondantemente da molti virus oltre che naturalmente dall'HIV.

Quello che si rischia di sicuro, preservativo o no, sono le piattole!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
96
Non protegge da nulla ma rompe tanto i coglioni. Quando lo fanno io prontamente gliela levo (e poi non ci torno più).

Commenta
Reaction score
9.991
ergo ne deduco che per non prendere l'influenza basta tenere la mano davanti alla bocca e per proteggersi dal raffreddore basta tapparsi il naso ...... :lol:

bisogna solo scoprire se chi si tiene la mano sul buco del culo e' perche' ha appena pagato le tasse o ha paura di prendere la diarrea !! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Secondo me non serve proprio a nulla. Una mano non può proteggere da nulla... il rapporto con una pay è protetto dal condom. Dovrebbe già preservare abbondantemente da molti virus oltre che naturalmente dall'HIV.

Ehh esagerato. Guarda che è un preservativo, mica uno scudo spaziale:lol: Correggetemi se sbaglio, ma herpes genitalis, HPV, condilomi, funghi e chi più ne ha più ne metta te li puoi prendere ugualmente preservativo o no.
Alla fine il preservativo copre il pene ed abbassa le possibilità di trasmissione (che è tantissimo), ma se uno tanto per dire ha l'Herpes ai genitali preservativo o no vieni comunque a contatto (però col condom hai meno possibilità di beccartelo).
Ma dato che con il preservativo le possibilità di trasmissione sono comunque molto basse, uno alla fine rischia. Alla fine l'unico modo sicuro è l'astinenza:suicide2: Però per una OTR che ha magari 7-8 clienti al giorno la possibilità di beccarsi tutta sta roba aumenta di molto. Ecco perchè secondo me alcune mettono la mano.

Commenta
Reaction score
2
Ricapitoliamo: tu apri un improbabile topic per capire se la mano può servire per evitare virus, herpes, ecc. io affermo che con il preservativo non becchi l'AIDS ed altre malattie (malattie veneree ce ne sono parecchie) e passo per esagerato! :rofl:

Herpes ed epatite li becchi anche con un bacio con la lingua. Basta il contatto della saliva.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Certo che pian pianino stiamo arrivando ... a questi livelli...

cioecover12_2%252C90.jpg

Magari è una educata e avendo un pò di aria nella patata, non vuole correre il rischio di starnutire a vuoto...

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ricapitoliamo: tu apri un improbabile topic per capire se la mano può servire per evitare virus, herpes, ecc. io affermo che con il preservativo non becchi l'AIDS ed altre malattie (malattie veneree ce ne sono parecchie) e passo per esagerato! :rofl:

Herpes ed epatite li becchi anche con un bacio con la lingua. Basta il contatto della saliva.

Esagerato. L'herpes ai genitali di cui ho parlato non te lo becchi certamente con un bacio sulle labbra!! Certamente se il preservativo è usato correttamente non contrai l'HIV (a meno che non ti si rompa il preservativo e sia molto sfortunato, oltre alla sfortuna di aver rotto il preservativo). Inoltre anche se hai l'HIV potresti non sviluppare mai l'AIDS.
Di roba che ti puoi prendere usando il preservativo ce n'è eccome. Certamente però l'uso del preservativo riduce di molto la trasmissione di molte malattie veneree. Di improponibile a mio modo di vedere qui c'è solo la tua risposta, non certo la mia domanda che mi sembra del tutto lecita.
L'unico modo di evitare del tutto mi sembra proprio sia l'astinenza, che non mi sembra il caso (poi per carità ognuno fa le sue scelte). Per quanto mi riguarda sono i "rischi del mestiere". Non puoi evitarli del tutto, però con il preservativo gli abbassi di molto.
Ecco perchè ho ipotizzato che alcune OTR mettano la mano davanti alla fica per evitare eventuali robe da contatto. Ma questa è ovviamente solo un'ipotesi. Per quanto mi riguarda nella vita qualche rischio bisogna correrlo. Però sempre con la testa (uso del preservativo). Un pò di fortuna comunque non guasta mai! Poi se uno è proprio sfortunato, oppure ha il sistema immunitario a pezzi, qualcosa te la becchi (e facciamo i debiti scongiuri). Mica ho detto che chi lo fa, fa bene a mettere la mano. Poichè mi è capitato, ed è capitato anche ad altri, volevo sapere a quanto potesse servire sta roba.

Commenta
Reaction score
87
è capitato anche a me e l'impressione che ho avuto è che l'otr di turno volesse solo evitare una penetrazione troppo profonda, quindi con la mano tiene il coso sia per evitare che entri troppo, sia per darti l'impressione che è dentro tutto.
qualche anno fa (forse molti anni fa) ci fu anche un servizio alle iene dove intervistavano delle otr e queste dicevano che con alcuni clienti riusciavo a concludere senza nemmeno farli entrare... in pratica prendevano il coso in mano per farlo entrare e invece lo appoggiavano e basta tenendolo con la mano. quindi il tipo in questione, in pratica, si faceva fare una sega con la tipa a pecorina...
e la cosa assurda è che i clienti non se ne accorgevano...

Commenta
Reaction score
2
Esagerato. L'herpes ai genitali di cui ho parlato non te lo becchi certamente con un bacio sulle labbra!!

Il contagio da herpes simplex sia di tipo I che di tipo II (quello genitale) può avvenire attraverso lo scambio di fluidi organici anche nella fase asintomatica della malattia, spesso sconosciuta alla persona infetta. Fluidi organici significa anche saliva con saliva quindi. Magari meno probabile, ma possibile. Raramente l'infezione da Herpes genitale può essere trasmessa anche attraverso l'utilizzo comune di oggetti come asciugamani, lenzuola o toilette. Può colpire, oltre che ovviamente i genitali, anche bocca e occhi!!!

Di improponibile a mio modo di vedere qui c'è solo la tua risposta, non certo la mia domanda che mi sembra del tutto lecita.

Sembri abbastanza ferrato sull'argomento (o mostri di esserlo) ma poi fai poni una domanda di questo tipo, giudica tu l'improponibilità della stessa, ponendoti dalla parte di chi ti legge.

Ecco perchè ho ipotizzato che alcune OTR mettano la mano davanti alla fica per evitare eventuali robe da contatto. Ma questa è ovviamente solo un'ipotesi.......
Mica ho detto che chi lo fa, fa bene a mettere la mano. Poichè mi è capitato, ed è capitato anche ad altri, volevo sapere a quanto potesse servire sta roba.

io posso ipotizzare che con la mano tengano sotto controllo il preservativo... che le pay possano pensare di non contrarre virus o addirittura malattie mettendo la mano davanti alla vagina, è solo la fantasia di qualcuno che ci è stato a fare sesso e non di certo delle ragazze stesse secondo me.

Saluti

Commenta
Reaction score
2
è capitato anche a me e l'impressione che ho avuto è che l'otr di turno volesse solo evitare una penetrazione troppo profonda, quindi con la mano tiene il coso sia per evitare che entri troppo, sia per darti l'impressione che è dentro tutto.
qualche anno fa (forse molti anni fa) ci fu anche un servizio alle iene dove intervistavano delle otr e queste dicevano che con alcuni clienti riusciavo a concludere senza nemmeno farli entrare... in pratica prendevano il coso in mano per farlo entrare e invece lo appoggiavano e basta tenendolo con la mano. quindi il tipo in questione, in pratica, si faceva fare una sega con la tipa a pecorina...
e la cosa assurda è che i clienti non se ne accorgevano...

non ho visto il servizio delle iene, ma per non accorgersi della penetrazione alla pecorina, l'uomo ho ha una pancia esagerata o un pisello troppo piccolo! :preved:

Commenta
Reaction score
77
ergo ne deduco che per non prendere l'influenza basta tenere la mano davanti alla bocca e per proteggersi dal raffreddore basta tapparsi il naso ...... :lol:

bisogna solo scoprire se chi si tiene la mano sul buco del culo e' perche' ha appena pagato le tasse o ha paura di prendere la diarrea !! :pleasantry:

oppure è appena uscito dalla cabina elettorale............

Commenta
Reaction score
24
Su questo posso fornirvi un ragguaglio molto preciso, ovvero la confidenza di una mia amica PAY che ha fatto prima la OTR poi la Loft per diversi anni.
La mano sulla fica e' uno stratagemma per evitare penetrazioni profonde. Secondo il parere della mia amica " se fai entrare tutto il cazzo a tutti lavori per un anno e poi non lavori più ". Testuali parole.

Commenta
Reaction score
2
Su questo posso fornirvi un ragguaglio molto preciso, ovvero la confidenza di una mia amica PAY che ha fatto prima la OTR poi la Loft per diversi anni.
La mano sulla fica e' uno stratagemma per evitare penetrazioni profonde. Secondo il parere della mia amica " se fai entrare tutto il cazzo a tutti lavori per un anno e poi non lavori più ". Testuali parole.

Bah... Non è che l'opinione o fantasia di una tipa valga come verità assoluta, ma sembra comunque stupidamente verosimile.

Commenta

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
lo fa per evitare che il condom si sfili durante il coito,più alla fine

Commenta
Reaction score
122
tutte quelle a cui l'ho chiesto, hanno risposto per evitare che si sfilasse il condom, poi una volta tranquillizzate e fatto notare che il condom era bello stretto e fisso, hanno tranquillamente tolto la mano.

Commenta
Reaction score
0
Come ipotizzavo in precedenza e come confermato dai colleghi, tengono sotto controllo il preservativo. Pretendere di non sciuparsi con decine di c@zzi al giorno mi sembra un'utopia!!!

Non è detto, l'anno scorso mi scopavo una collega (senza protezione) e metteva la mano dopo un po', per precisione metteva la mano chiusa come un pugno, dal quale passava il mio cazzo prima di entrare in fica, come se mi scopassi la sua mano :). All'inizio pensavo fosse una tecnica per dare piacere al partner, poi ho pensato che lo facesse solo perché sentiva dolore quando andavo troppo in fondo. E penso che sia proprio questo. Non gliel'ho mai chiesto e adesso non la scopo più.

Commenta
Reaction score
2
Non è detto, l'anno scorso mi scopavo una collega (senza protezione) e metteva la mano dopo un po', per precisione metteva la mano chiusa come un pugno, dal quale passava il mio cazzo prima di entrare in fica, come se mi scopassi la sua mano :). All'inizio pensavo fosse una tecnica per dare piacere al partner, poi ho pensato che lo facesse solo perché sentiva dolore quando andavo troppo in fondo. E penso che sia proprio questo. Non gliel'ho mai chiesto e adesso non la scopo più.

non glielo hai mai chiesto... ma per il dolore, potrei capire se l'avesse messa all'inizio! in genere fa male prima, poi se si lubrifica può entrarci un vagone! nel tuo caso ipotizzo che la tipa mettesse la mano per provare LEI piacere! probabilmente la sua mano premeva sul clitoride mentre tu la scopavi.

Commenta
Alto